Lazio - Sassuolo : La Partita.

Aperto da Rivolazionario, 05 Ott 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
io invece vorrei vedere un arbitraggio decente una volta. non a favore eh, per carità, non siamo la riomma. ma almeno che non facciano i fenomeni tipo il cojonazzo che ci hanno mandato oggi

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Ott 2014, 17:02
Nelle squadra dell'era Lotito ci sono sempre 9-10 giocatori validi e un paio che rovinano tutto. Ballotta, Zauri, Cana...

Che t'ha fatto di male poro Ballotta  :s? E' forse il nostro ex portiere che ricordo con più simpatia di tutti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A rega, sul primo giallo, Cana fa un fallo INUTILE perché il giocatore del Sassuolo l'aveva data un quarto d'ora prima. Sul secondo, se non ce lo fischiano a noi quel rigore, viene giù tutto lo stadio. Ma che state a di. Che poi dovevamo stare in superiorità numerica nel primo tempo per fallo simile è un altro conto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Nelle squadra dell'era Lotito ci sono sempre 9-10 giocatori validi e un paio che rovinano tutto. Ballotta, Zauri, Cana...

cioè.. me metti in mezzo a questi Ballotta???  :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi ne sto a legge di cose strane!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore
:o ?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
:o :o

è il fratello di quella povera demente della tommasi?
Non credo. Io invece sono sicuramente un cazzaro :D

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: MadBob79 il 05 Ott 2014, 17:04
A rega, sul primo giallo, Cana fa un fallo INUTILE perché il giocatore del Sassuolo l'aveva data un quarto d'ora prima.

se quello è un fallo da giallo, lasciamo perde.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Pag il 05 Ott 2014, 17:02
bisogna sempre trovà qualcosa per lagnarsi...  ;) ;) ;)

ma per favore!!
Invece è proprio così guarda klose e felipe oggi o ledesma e konko a genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
A rega, sul primo giallo, Cana fa un fallo INUTILE perché il giocatore del Sassuolo l'aveva data un quarto d'ora prima. Sul secondo, se non ce lo fischiano a noi quel rigore, viene giù tutto lo stadio. Ma che state a di. Che poi dovevamo stare in superiorità numerica nel primo tempo per fallo simile è un altro conto.

il primo è un falletto, non c'è bisogno manco di pensarci al cartellino visto il metro di giudizio generale (antei manco ammonito, cannavaro finisce la partita!!!????). il secondo è una simulazione clamorosa di quel gobbo bastard0

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: pensasegiocavapiris il 05 Ott 2014, 17:04
Cavanda gioca pure bene ma al 89'  fa la sua solita cazzate che poteva costare la partita.
Marchetti personalmente non lo riconosco piu'. A parte il miracolo sul colpo di testa mi continua a dare una insicurezza latente.
Onazi e djordjevic fantastici.

Una partita del genere all'89 devi stare 4-1 . A quel punto della EVENTUALE catsata di Cavanda , te ne sbatti le palle . Il problema e' NON arrivare all'89 in quel modo e poi non pagare l'unica catsata .

Altrimenti di una partita prendiamo 90 singoli episodi e poi facciamo la somma (ma sappiamo che NON e' cosi) . 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Ottimi i tre punti, ma stavamo rovinando una partita praticamente in pugno dall'inizio. Ancora troppi errori, ancora un arbitraggio astioso e con diverse decisioni a sfavore, nota positiva il carattere tirato fuori una volta subito il secondo gol e l'espulsione. Bene Onazi-Candreva-Djordjevic-Cavanda e Braafheid, benino gli altri...
:ssl :band1:

Contenuto sponsorizzato

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

passasse il rigore, che a mio avviso non c'e' e se c'è fa il pari con quello che non ci danno su Djo.... ma IL GIALLO? dai non esageriamo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: richard il 05 Ott 2014, 17:06
il primo è un falletto, non c'è bisogno manco di pensarci al cartellino visto il metro di giudizio generale (antei manco ammonito, cannavaro finisce la partita!!!????). il secondo è una simulazione clamorosa di quel gobbo bastard0

Sul primo sta in ritardo, cosmico. Il giallo c'è tutto. Sul secondo gli mette le mani addosso e sta in ritardo pure lì: ti possono fischiare la simulazione dell'attaccante ma 9 volte su 10 ti danno il rigore. Ma perché dobbiamo difenderlo ogni volta? gioca in un ruolo non suo e si vede.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Scommetto che se due cartellini uguali se li fosse beccati De Vrij già stavamo tutti sotto casa dell'arbitro. Invece li ha presi Cana e gli spariamo addosso senza problemi.

Comunque ha vinto la Lazio eh.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anderz il 05 Ott 2014, 17:08
Scommetto che se due cartellini uguali se li fosse beccati De Vrij già stavamo tutti sotto casa dell'arbitro. Invece li ha presi Cana e gli spariamo addosso senza problemi.

Comunque ha vinto la Lazio eh.

Ma perché dovete buttalla in caciara? Perché? Vabbe, avanti co' Cana. Caciara pe' caciara.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Non ce lo hanno fischiato, eppure lo stadio è rimasto dov'era

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Con Gentiletti questa partita sarebbe finita 4-0. Con Gentiletti Basta e Biglia non si doveva nemmeno giocarla.
Maledetta trasferta di Genova... :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
riguardatelo e dimenticate che lo marca cana.
riguardatelo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
cioè.. me metti in mezzo a questi Ballotta???  :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi ne sto a legge di cose strane!!!

Vedi che Ballotta in un campionato ne combinò di tutti i colori. Ricordati bene.
Comunque il mio era un discorso in generale, riflettendo sul fatto che oggi abbiamo rischiato di pareggiare una gara dominata, a causa della solita ingenuità del solito Cana. E' inconcepibile: sono sempre gli stessi che commettono cazzate. Una volta lui, un'altra Ciani, è matematico.

Discussione precedente - Discussione successiva