Vogliamo parlare dell'arbitro

Aperto da sergione, 26 Set 2014, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2014, 17:20
Ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e il secondo tempo.
Per me fa solo una grossa cappellata.
Ferma Brafheid che si invola da solo verso Consigli più o meno al 75°
Gli fischia un fallo che non esiste. Senno' mi sembra che il rigore e l'ammonizione a cana ci siano.
Ti sei perso un fallo di cannavaro su Dj nel primo tempo, non fischiato... era quantomeno giallo, e visto quel metro, non esistevano il rigore ed il giallo a cana

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
   "Braafheid scappa a Gazzola, Tommasi premia il terzino neroverde con un fischio alquanto generoso."

Così scrive  Repubblica.it che non è certo annebbiata dalla fede laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: pantarei il 05 Ott 2014, 17:36
mancano due gialli per antei.

Si almeno uno, però non è stato un arbitraggio scandaloso. Doveva certamente ammonire di più dall'altra parte. Sul fallo di Cana come fischi sbagli. E' un mezzo rigore. E alla luce del fischio si poteva dare anche quello (ancora meno rigore per la verità) su Djo nel primo tempo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: reggionord il 05 Ott 2014, 17:42

"Braafheid scappa a Gazzola, Tommasi premia il terzino neroverde con un fischio alquanto generoso."

Era quella pippa di antei, non gazzola.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: reggionord il 05 Ott 2014, 17:42

Quello è l'episodio che ti fa capire come sia un arbitro modesto e di poca personalità, uno che fischia quello che sembra e non quello che è. Però l'arbitraggio di oggi non è stato scandaloso.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: ranocchio il 05 Ott 2014, 17:46
Però l'arbitraggio di oggi non è stato scandaloso.

lascia stare. dammi retta.
e' stato vergognoso, no scandaloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dobbiamo ringraziare Cana che come si muove fa danni e l'eccessiva leziosità.A volte ci sentiamo sto caxxo quando dominiamo e ce lo facciamo mettere puntualmente in quel posto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Visto che in altro topic ho rimarcato i nostri demeriti, qui ribadisco pure che questo Tommasi è scarsissimo e non è stato MAI uniforme nel metro di giudizio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Vorrei rimarcare la seconda ammonizione a Marchetti,dopo quella di Palermo.
E vorrei ricordare il portiere dell`Udinese.cosa fece contro di noi per 60 minuti,con la complicita` di Rocchi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 17:47
lascia stare. dammi retta.
e' stato vergognoso, no scandaloso.

No davvero, non ho mai visto malafede. Non è bravo e si vede, quando ha potuto espellere un uomo del Sassuolo non gli sembrava vero, era tormentato dalla decisione sul rigore. E' molto fiscale come tutti i fischietti meno capaci. Però la vergogna e' proprio altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: arturo il 05 Ott 2014, 17:56
Vorrei rimarcare la seconda ammonizione a Marchetti,dopo quella di Palermo.
E vorrei ricordare il portiere dell`Udinese.cosa fece contro di noi per 60 minuti,con la complicita` di Rocchi.

Ecco Rocchi invece, che pure è un arbitro di livello e di polso, con noi ha arbitrato male e ci ha penalizzati. Quello è stato un arbitraggio irritante e che alimenta dubbi sulla serenità del conduttore di gara, visto che per l'appunto la qualità non gli mancherebbe.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: MadBob79 il 05 Ott 2014, 17:50
Visto che in altro topic ho rimarcato i nostri demeriti, qui ribadisco pure che questo e non è stato MAI uniforme nel metro di giudizio.

Sesto arbitraggio consecutivo, uniformità zero, facciamo la metà dei falli ed abbiamo il doppio delle ammonizioni, stranissimo, o forse no...
:o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: ranocchio il 05 Ott 2014, 17:58
No davvero, non ho mai visto malafede. Non è bravo e si vede, quando ha potuto espellere un uomo del Sassuolo non gli sembrava vero, era tormentato dalla decisione sul rigore. E' molto fiscale come tutti i fischietti meno capaci. Però la vergogna e' proprio altra cosa.
Quando ha potuto espellere? Quello era fallo da rosso diretto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se devo giudicare un episodio arbitrale penso sempre: se ci fosse stata la rioma? Il milan? La juve? Ecco oggi penso che se ci fossero state loro non avrebbero finito la partita in 10 e il risultato sarebbe stato molto più ampio.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

cuchillo

Visitatore
Rocchi contro l'Udinese mi aveva indisposto molto di più. E la faccia di me*** che c'ha, non lo aiuta.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 18:03
Quando ha potuto espellere? Quello era fallo da rosso diretto.

Si certo che era fallo, ho solo detto che la sensazione era che non aspettasse altro. Li vedi questi arbitri che fluttuano sui loro errori e compensano continuamente. Hanno sempre dubbi sulle loro decisioni e cercano di adattare il metro all'ultima decisione presa. Però nell'insieme non si può dire che abbia fatto sciocchezze colossali. L'episodio chiave e' il rigore di Cana, puoi fischiare qualunque cosa, e' un mezzo fallo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Chirurgici i fischi a favore del Sassuolo.
Il fallo invertito su Braafheid (treno) è pura malafede.

Discussione precedente - Discussione successiva