Cori razzisti verso il portiere dell' Albinoleffe

Aperto da Murmur, 25 Nov 2010, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io sogno che il capitano prenda la palla in mano, vada sotto la curva e semplicemente, rivolto alla curva dica "basta". Poi torna e si rigioca. se i cori dovessero proseguire, si interrompe la partita.. L'arbitro non c'entra, non è la maestra a cui l'alunno deve fare la spia...

P.s. a me il coro sul rilancio del portiere non da fastidio... quello non è razzismo (infatti viene perpetrato a tutti i portieri)... non capisco cosa ci sia di male... giustissimo sopprimere violenza e razzismo, ma non si può neanche andare allo stadio e cantare "Tu scendi dalle stelle"....

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: macio il 26 Nov 2010, 01:24
...ma dai...   e dove eri???   sdraiato per terra o travestito da seggiolino???......  no perchè i due distinti lato Nord erano completamente vuoti e non era possibile acquistarne i biglietti!
Ero in Tevere...  non ho sentito nulla.... e vi dico che si sentivano chiaramente i giocatori in campo chiamarsi la palla...  non fate il gioco di queste luride testate (inondiamoli di mail di protesta) e di questi commenti putridi....
FORZA LAZIO MIA!!!

/quote]

anche io ero in tevere e non li ho sentiti!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gingiula il 26 Nov 2010, 11:50

P.s. a me il coro sul rilancio del portiere non da fastidio... quello non è razzismo (infatti viene perpetrato a tutti i portieri)... non capisco cosa ci sia di male... giustissimo sopprimere violenza e razzismo, ma non si può neanche andare allo stadio e cantare "Tu scendi dalle stelle"....

No infatti quel coro si fa a TUTTI i portieri che vengono all'Olimpico, direi che rappresenta un discorso a parte che non dovrebbe essere mischiato col razzismo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Murmur il 26 Nov 2010, 11:46
Non crocifiggete BA, voleva dire tutt'altro rispetto a quello che si è capito
Tranquillo.
Secondo te me la posso prende per delle parole scritte su uno schermo?

Comunque grazie. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481

1) lo stadio deserto di ieri e la concomitante diretta televisiva erano una ghiotta occasione per quella feccia che si annida in curva (e che osa definirsi tifosa) per mandare in onda il peggio del loro vile repertorio;
2) trovo odioso che i media associno i tifosi della lazio con quei quattro de.menti che ieri hanno sfruttato il palcoscenico per dare segno della loro esistenza
3) ma visto che ieri allo stadio c'erano 4 gatti e che i buuu sono venuti da un gruppuscolo in curva, non si potrebbe individuare chirurgicamente questi defi.cienti ed impedirgli PER SEMPRE di rimettere piede nel nostro stadio?? Non credo sia così difficile....
4) qualcuno potrebbe spiegarmi, come se fossi un bimbo della prima elementare, a che caxxo serve la tessera del tifoso e tutte le menate varie ad essa associata se non si riesce a cacciare a calci nel cuxo una 50-ina di i.dioti che in uno stadio vuoto inneggiano al razzismo e ci offendono come comunità?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: volerevolare il 26 Nov 2010, 12:39
considerazioni a ruota libera:

3) ma visto che ieri allo stadio c'erano 4 gatti e che i buuu sono venuti da un gruppuscolo in curva, non si potrebbe individuare chirurgicamente questi defi.cienti ed impedirgli PER SEMPRE di rimettere piede nel nostro stadio?? Non credo sia così difficile....

cose da inglesi

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
capisco avere paura di un giocatore di serieA di colore ma fare gli incivili con uno dell Albinoleffe ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.702
Premetto che quei cori sono odiosi, e vistoc he ieri erano quattro gatti, non dovrebbe essere difficile identificarli.

Voglio spostare l'attenzione sui media, ma mercoledì dietro ai vari "leggendari" "grande XXXX" etc etc, c'era pure il titolo in grande per i 3 tifosi del Bayern accoltellati?

Citazione di: gingiula il 26 Nov 2010, 11:50
io sogno che il capitano prenda la palla in mano, vada sotto la curva e semplicemente, rivolto alla curva dica "basta". Poi torna e si rigioca. se i cori dovessero proseguire, si interrompe la partita.. L'arbitro non c'entra, non è la maestra a cui l'alunno deve fare la spia...

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: nonnullo il 26 Nov 2010, 10:32
in uno stadio in cui rimbombava anche una scureggia si è sentito chiaramente a metà del secondo tempo un ululato diretto al portiere dell'albinoleffe. uno e spontaneo, tanto è vero che poi non ce ne sono più stati, forse perché s'erano resi conto di avere fatto la figura dei [...]i
è il complesso del cazzo piccolo, vanno capiti, al di fuori della curva se cacano sotto e so' costretti a pensa' alla fregna de nonna per non venire prima
tanto è vero che hanno detto che tornano, se vede che s'erano stufati de fasse le pippe al bagno con la radiolina
poi che c'entra che non l'hanno fatto a cavanda e diakitè, a parte che quei pochi intirizziti a quel punto se li sarebbero magnati, ma se è per questo non l'hanno fatti nemmeno a cia, chissà perché
però me fa schifo pure la gazzetta che evidenzia un episodio che ha riguardato pochissimi di pochi, mentre diventano sordi quanno gioca a maggica, ma annateaffancùlo voi e quelle merde

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Nov 2010, 11:44
Mi hanno sempre insegnato che a domanda non si risponde con altra domanda.
Vabbè, fa niente.
Ne prendo atto, grazie.

Bel modo di discutere, complimenti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
E tu che a mia domanda, sorvoli e mi fai un'altra domanda?
Bello il tuo di modo di discutere, complimenti a te non a me.  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Si vede che non vuoi capire. Nella domanda era implicita la risposta, ovviamente. Ok, niente domande.

Se si fanno i buu ad un giocatore nero si è razzisti. Anche se non lo si fa' a tutti. Basta farlo ad uno.
E' più chiaro così?
Mi sembra talmente ovvio che non c'è neanche bisogno di specificarlo.
Poi se non sai cosa rispondere e quindi ti attacchi a questi mezzucci fai pure... io ho provato a dialogare con te.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Buona serata e Forza Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.025
Citazione di: Beijing09 il 26 Nov 2010, 19:35
Si vede che non vuoi capire. Nella domanda era implicita la risposta, ovviamente. Ok, niente domande.

Se si fanno i buu ad un giocatore nero si è razzisti. Anche se non lo si fa' a tutti. Basta farlo ad uno.
E' più chiaro così?
Mi sembra talmente ovvio che non c'è neanche bisogno di specificarlo.
Poi se non sai cosa rispondere e quindi ti attacchi a questi mezzucci fai pure... io ho provato a dialogare con te.
Su questo mi permetto di ecccepire.

Ti faccio l'esempio di Seedorf che viene fischiato (a torto o a ragione) perchè rifiutò (dandone, peraltro, sincera e chiara spiegazione) di mettere la fascia a lutto dopo la morte di Gabriele Sandri. Se fosse stato ariano sarebbe stato fischiato lo stesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Beijing parla di buu , te parli di fischi : la vedi la differenza ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Nov 2010, 20:34
Vabbuò Pechì, hai ragione te.

Stamo quì per parlà mica è 'na battaglia...  ;)
Buona serata anche a te!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Nov 2010, 20:34
Vabbuò Pechì, hai ragione te.

Scusa, perchè non rispondi nel merito e spiegghi la tua posizione? Sempre se pensi che valga la pena di rispondere a delle parole scritte su uno schermo...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
No, no, per carità, tanto qui se la pensi diversamente t'appiccicano addosso l'etichetta di razzista più velocemente de 'na punizione de Kolarov.

Per me, i buuu, sono un atteggiamento Politically Incorrect, evitabile, ma che finisce nell'ambito del "colpire" di un avversario.

Come i cori contro la madre di Materazzi, i "sei venuto cor gommone", i "noi non siamo napoletani" e così via.

Se fosse VERO razzismo mi aspetto da un momento all'altro un'agenzia su striscioni e scritte a Formello contro Adeleke, Cavanda, Diakitè, ecc.

ps
A me personalmente l'unico "coro" che fà veramente schifo e che reputo da subumano è quello in cui si parla di Juden Club e che mi vergono anche a scrivere.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 17:41
No, no, per carità, tanto qui se la pensi diversamente t'appiccicano addosso l'etichetta di razzista più velocemente de 'na punizione de Kolarov.

Per me, i buuu, sono un atteggiamento Politically Incorrect, evitabile, ma che finisce nell'ambito del "colpire" di un avversario.

Come i cori contro la madre di Materazzi, i "sei venuto cor gommone", i "noi non siamo napoletani" e così via.

Se fosse VERO razzismo mi aspetto da un momento all'altro un'agenzia su striscioni e scritte a Formello contro Adeleke, Cavanda, Diakitè, ecc.

ps
A me personalmente l'unico "coro" che fà veramente schifo e che reputo da subumano è quello in cui si parla di Juden Club e che mi vergono anche a scrivere.

- buuuu
-sei venuto col gommone
-noi non siamo napoletani

un modo come altri per distinguere ed offendere, distinguere una persona non da te come persona diversa, ma perchè appartenente ad una etnia diversa, e guarda caso una etnia considerata inferiore, per cultura, per sviluppo, soprattutto per censo
non te preoccupà che a Diaki, Cavanda e Adeleke ci pensano altre curve a ricordare loro la differenza tra noi e loro
se non ti arriva nemmeno questo tipo di messaggio inutile proprio starne a discutere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva