Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il nostro Stefanino ha stoffa, personalità, cattiveria.

Mi permetto di dire che: 1) era perfetto con Santiago per n motivi, con Cana non si armonizza; 2) paga, ovviamente, lo scotto di un altro campionato; 3) paga, meno ovviamente, lo scotto di un impianto tattico molto aggressivo. Con un centromediano (ledesma) a protezione, terzini bloccati e ali che ripiegano (Rejalismo) non avremmo incassato un gol. Ma, negli anni, abbiamo visto che certe partite le perdevamo lo stesso. Stavolta, almeno, abbiamo ragioni obiettive (il Milan fa tre tiri in porta e tre gol, conditi da errori individuali - il meno grave è quello di DV su El Sharawi e da un rigore regalato - identica azione Menez la fa contro la Juve, ma col cazzo che Rizzoli gli dà il rigore).

Ergo: per favore, vi prego, per favore, non cominciamo pure con Stefanino nostro (che ci ha voluto a tutti i costi e ha mantenuto la parola, mica come certe merdine dellà)

gaxel

Visitatore
Io resto fiducioso, e considero Novaretti quello da affiancargli (Ciani proprio non lo compatisco)... e resto dell'idea che altre 2-3 partite titolare e non sbaglia più nulla.

melaesse

*
Lazionetter newbie
* 16
Nessuna condanna per carità'. Solo opinioni personali, a quegli altri manco ce penso dormo tranquillo...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'intervento che ha fatto oggi dopo l'erroraccio di Cavanda è stato fenomenale

Grazie Campione

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gia' quando è entrato ciani, con un compagno di reparto che sapeva tenere almeno la posizione in campo è stato un giocatore diverso.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Possiamo dire che questo ragazzo acquisisce personalità e sicurezza ad ogni partita che passa?

Continuiamo a supportarlo, oggi zitto zitto ha fatto cose pregiate :beer:.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Grande difensore. Tempo 1 anno è il numero uno in Italia.
Fortissimo fisicamente (oggi gli ha dato una sportellata a Zaza sul fallo laterale e lo ha scaravantato fuori), ottimo piede, buon lancio, molto attento.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: fiord il 05 Ott 2014, 19:07
L'intervento che ha fatto oggi dopo l'erroraccio di Cavanda è stato fenomenale

Grazie Campione

:since :asrm

a quell'intervento ho urlato come ad un gol ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2014, 20:40
Grande difensore. Tempo 1 anno è il numero uno in Italia.
Fortissimo fisicamente (oggi gli ha dato una sportellata a Zaza sul fallo laterale e lo ha scaravantato fuori), ottimo piede, buon lancio, molto attento.
Oggi ci ha salvato, se non fosse intervenuto su quel pallone interrompendo il contropiede del sassuolo in cui erano in tre contro due probabilmente avrebbero pareggiato, grazie stephan! :D
Oggi mi è piaciuto molto, è stato perfetto , non si può dire lo stesso del suo compagno di reparto che ci aveva quais rovinato la partita. :S

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Oggi la sua migliore prestazione. Favoloso!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
10 in pagella per come è stato in campo, per come ha salvato il risultato e soprattutto per l'imbruttita da vero leader che ha dato a Cavanda.

Questo vuole vincere e non si fa nessun problema a usare anche le brutte per farlo capire ai compagni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Oggi ha fatto tre interventi negli ultimi 10 minuti importantissimi! Ottimo Stefan che sta crescendo anche come personalità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: reds1984 il 05 Ott 2014, 21:23
Acquisto Giocatore sontuoso
(acquisto se chiama solo durante il calciomercato, sono rompiballe, lo so)
Cmq cacchio ha solo 22 anni ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Speriamo in un partner decente.

Deve migliorare sotto il piano della personalità, ma c'è tempo. 22 anni...
Daje Stefan...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2014, 21:28
(acquisto se chiama solo durante il calciomercato, sono rompiballe, lo so)
Cmq cacchio ha solo 22 anni ...
8.5 mio spesi da paura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è uno che prende in mano la difesa, però è forte e fa degli interventi sontuosi.

Discussione precedente - Discussione successiva