Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Hai visto mai che avesse, finalmente, imparato a stare bene in campo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho bollato ripetutamente come pippa conclamata. Troppe opportunità gettate al vento scioccamente.
C'è speranza che la bocciatura, malgrado il numero enorme di esami, sia stata affrettata.
Oggi l'ho visto impressionante, ha fatto solo tre cappelle di cui una grossa ma ha fatto un match clamoroso.
Bravo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2014, 20:42
L'ho bollato ripetutamente come pippa conclamata. Troppe opportunità gettate al vento scioccamente.
C'è speranza che la bocciatura, malgrado il numero enorme di esami, sia stata affrettata.
Oggi l'ho visto impressionante, ha fatto solo tre cappelle di cui una grossa ma ha fatto un match clamoroso.
Bravo.

accellerazioni clamorose...
amnesie da guacone....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2014, 20:42
Bravo.

a parte un erroraccio nel finale che se non c'era santo Stefano stavamo a piagne

ma per il resto concordo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Spero la sfrutti e continui così.
Deve gestirsi meglio. Spreca tante energie per sgroppate a volte non utili e poi gli manca l'ossigeno e la lucidità giusta in certi frangenti. In quel caso devi essere giocatore, palla sul lato coperto e spazzata. Come ad es. fa spesso Braahfied quando non ce la fa più. Niente dribbling, niente tocchetti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi ha rigiocato molto bene anche se ogni tanto si deconcentrava e perdeva qualche pallone, comunque mi è ripiaciuto molto. :)
Abbiamo trovato un bel terzino, direi di continuare con lui aspettando il ritorno dei titolari.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in due partite solo una cappella, rimediata alla grande da de vrij

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
A me come giocatore è sempre piaciuto molto nonostante i limiti tecnici. Ha una velocità tale da poter rimediare a (quasi) qualsiasi errore. E quando avanza è praticamente inarrestabile.
Purtroppo quei dannati cali di concentrazione ....
Io sono dell'idea che la Lazio cercherà di venderlo a gennaio a prescindere dalle sue prestazioni.
Credo che ci sia stato qualcosa di negativo tra lui (o il procuratore) e la società verso la fine della scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 05 Ott 2014, 20:56
A me come giocatore è sempre piaciuto molto nonostante i limiti tecnici. Ha una velocità tale da poter rimediare a (quasi) qualsiasi errore. E quando avanza è praticamente inarrestabile.
Purtroppo quei dannati cali di concentrazione ....
Io sono dell'idea che la Lazio cercherà di venderlo a gennaio a prescindere dalle sue prestazioni.
Credo che ci sia stato qualcosa di negativo tra lui (o il procuratore) e la società verso la fine della scorsa stagione.
io spero di no :(, adesso che abbiamo trovato un grande terzino, venderlo a gennaio sarebbe un errore gravissimo non grave.
spero che si ricuciranno i rapporti tra la società e il suo procuratore, adesso più che mai.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il quarto d'ora finale ha rischiato di mandare all'aria l'ottima prestazione. Se riesce a superare i suoi vuoti di concentrazione può diventare forte davvero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Non sono cali di concentrazione (non tutti). Gli finisce l'ossigeno e va in apnea.
Dico sul serio. Solo che in quelle circostanze invece di tirare la palla su Marte prova a fare la cosa che probabilmente con piena lucidità riuscirebbe a fare. Ho avuto questa sensazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, riguarda la partita. Guarda la PRIMA palla che tocca. Altro che apnea.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2014, 20:59
DLM, riguarda la partita. Guarda la PRIMA palla che tocca. Altro che apnea.
Sì, dallo stadio forse ho perso qualche pezzo;)
Comunque spreca tantissime energie. Ci sono situazioni nelle quali va e viene 2-3 volte di seguito a 100 all'ora.
Sono ogni volta 150 m di campo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
strapotere fisico e velocità
pure tatticamente in queste 2 partite ha mostrato progressi importanti
bene  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje Pedro, quest'anno puoi essere protagonista anche tu.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ottimo Cavanda nessuna apnea sempre in palla e a pieni polmoni.
PERÒ troppe leziosità gratuite, anche prima di fare la cappella salvata da DV mi ha fatto smaltire con dei tocchetti assurdi.
Però ottimo, anche oggi

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ottima partita , unico neo il disimpegno sbagliato che ci poteva costare un doloroso contropiede

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'ultimo minuto fa una grossa ingenuità, dovuta più alla giovane età (le fanno anche Onazi e Felipe Anderson) che alla qualità, l'importante è non vederlo più dimenticarsi quale zona del campo deve coprire.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fuss ca fuus che l'ha messa ?

Ps. Guardate Caceres come controlla Iturbe sul gol.....vojo di' , le cazzata se fanno eh. . 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il problema di Cavanda è quando si esalta e prende troppa confidenza con la partita, perché si rilassa e inizia a diventare lezioso. Un difensore non se lo può mai permettere, xke per una caxxata ti può far prendere gol.

Discussione precedente - Discussione successiva