Sky Calcio Show

Aperto da pescopoco, 05 Ott 2014, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pescopoco

Ma è normale che non si spenda una parola per le partite del pomeriggio perchè si deve parlare solo di gobbi e merde? L'abbonamento noi ed i tifosi delle altre 17 squadre non lo paghiamo? Ldlmmv...

portugal

questo modo di fare ormai è normalità. io, nel mio piccolo, ogni volta che mi hanno telefonato quelli di sky, l'ho fatto presente....troppo poco spazio dedicato ai nostri colori... :since :since :since :since :since

italicbold

E perché 90° minuto fischia ?
manco in calcio co Roma e Lazio di 20 anni fa era arrivato a questo livello.

fiord

...e intanto s'attaccano tutti ar caxxo...  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

VERGOGNOSI

e pure io che glie do i soldi da 10 anni

JSV23

Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2014, 20:00
VERGOGNOSI

e pure io che glie do i soldi da 10 anni
Caressa rosicava come un castoro, sbilanciandosi in diretta sull'arbitraggio di Rocchi.
Anche oggi lo hanno accolto col sorriso e senza vaselina comunque.

viking68

Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2014, 20:03
Caressa rosicava come un castoro, sbilanciandosi in diretta sull'arbitraggio di Rocchi.
Anche oggi lo hanno accolto col sorriso e senza vaselina comunque.

purtroppo non ho sky fatece ride pure a noi  :=))

Alexia68

Che ce frega, se la so presa tutti indercù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

A Mauro pare che je morto er gatto, Marchegiani dice che il pareggio sarebbe stato più giusto.

Entrambi s'attaccano ar c.azzo

italicbold

Comunque se non l'avete visto recuperate una registrazione di 90° minuti con Mazzocchi e Righetti.
Lo ripeto, manco Lamberto Giorgi arrivava a tanto.

JoePetrosino

Citazione di: italicbold il 05 Ott 2014, 20:15
Comunque se non l'avete visto recuperate una registrazione di 90° minuti con Mazzocchi e Righetti.

faccio cambio con radiorai1...
un che di penoso.....

doctor

Il livello di faziosità raggiunto con la Sanipoli (unica inviata "ad squadram"...) è semplicemente imbarazzante.

Poi dice che uno gode come un maiale quando pèrdono...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: doctor il 05 Ott 2014, 20:40
Il livello di faziosità raggiunto con la Sanipoli (unica inviata "ad squadram"...) è semplicemente imbarazzante.

Poi dice che uno gode come un maiale quando pèrdono...

Attento che Piggy ti viene a cercare ...  :p

Brixton

No grazie, non gliela potrei fare. Vedere 90° minuto in tali mani mi provocherebbe una tristezza infinita. Mazzocchi e Righetti, ma porca puttana...

italicbold

Il collegamento dal roma club testaccio é stato uno dei momenti più bassi delle radiotelevisione italiana.

MadBob79

Lamberto Giorgi è un gigante di signorilità e sportività in confronto a quei due macachi.

Charlot

Godo per i 3-2 odierni, ma godo eh, godo...
:ssl :asrm

Omar65

Veramente, sembrava Teleroma 56, non la Rai.

Contenuto sponsorizzato