Diciamo la verità: 'sti rigori dati alla Juve...

Aperto da porgascogne, 05 Ott 2014, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

COME ER GO' DE TURONE!!!

(screenshotta questa sontuosa ceppa di cazzo, rosicone demmerda)

Freezer67

Visitatore
Ma è più complotto er go de turone era bbono o er rigore de maicon era fori "aria"....rieducational channel sapevatelo!!!!!
E attacateve ar cazzo!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mo vaglielo a spiega' che so' alleati contro ed palazzo.
Chi è che sta a fa' ed complotto?
La spectre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2014, 21:27
Mo vaglielo a spiega' che so' alleati contro ed palazzo.
Chi è che sta a fa' ed complotto?
La spectre?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
viking68

*
Lazionetter
* 486

fallo di mano di pepe e rigore per le merde, stesso fallo di oggi, all'epoca il rigore era giusto

a merdeeeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) si, è vero...è un furto, grosso come er go' de Turone che era bbono: sattakkasseroalkazzo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
E' tutto un gombloddo, gli rubano le partite alla rioma

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento :asrm :asrm :asrm sempre e comunque!!

vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella cazzo de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del cazzo!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un cazzo ma un po meno degli altri lo ammetto!  :) :)

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un cazzo da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il culo che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"

Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de merda che ha fatto  :) :) :) :) :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
mmmhhhhh...una mamma che parla così del figlio, seppur riomico...mmmmhhhhhhhhhhhhh

(io comunque, le mani non je le batto)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Lebownksy69 il 06 Ott 2014, 00:26
a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento :asrm :asrm :asrm sempre e comunque!!

vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella cazzo de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del cazzo!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un cazzo ma un po meno degli altri lo ammetto!  :) :)

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un cazzo da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il culo che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"

Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de merda che ha fatto  :) :) :) :) :)

Complimenti per la fantasia

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Non essere timida... Dì pure "cazzo", qualche volta. Non farti problemi

:)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lebownksy69 il 06 Ott 2014, 00:26

Come Laziale sei fantastica, come madre ti sei purtroppo distratta nel momento topico della crescita di tuo figlio.
Meriteresti una penitenza, ma peggio di avere un romanista dentro casa, e per di più sangue del tuo sangue, non esiste, quindi...  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pe strada , a lavoro , ovunque.

mmerde :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Tre rigori netti,gol di Bonucci regolare.
Il resto solita rosicata epica di queglli schifosi.
Ora li odiano pure quei due o tre che in Italia ancora non li conoscevano.

Sledgehammer

Visitatore
lebo tuo figlio effettivamente non ci capisce molto. La partita verrà ripetuta stasera ore 21:00 sky sport plus

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
stanno mistificando la realtà in modo assurdo ahahahah. Che ridicoli!
Vabbè arrivano a dire che noi non abbiamo vinto un catzo...Loro hanno vinto meno di noi XD. GOMBLODDO!

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
guarda, sarebbe il caso di fare come quell'imbarazzante kogliòne [che nun se fa per un like, eh?] estrapolando le singole frasi dai contesti - prima pero' diamo un'occhiata ai profili facebook di chi l'ha postata, prendiamo solo quelle di chi non ci viene a cercare sotto casa] e partire con gli screenshot. che ce ne sarebbero, eh, eccome.

da gazzetta.it
MARCHISIO-HOLEBAS: NIENTE RIGORE — All'11', dopo un'iniziativa da sinistra di Tevez, la palla arriva in area a Marchisio, che è contrastato da Holebas al momento del tiro. Il contatto non è da rigore.
MANI DI MAICON: NON ERA RIGORE — Al 26' la punizione di Pirlo, steso da Totti, è respinta da Maicon con il gomito alto, che però sembra a protezione del volto. Fallo di mano da non punire. Rocchi invece assegna il rigore, nonostante la presunta infrazione del brasiliano avvenga un paio di centimetri fuori area.
LICHTSTEINER-TOTTI: MOLTI DUBBI — Al 30' su una punizione dalla trequarti, Lichtsteiner e Totti si strattonano vistosamente in area. Viene punito lo svizzero, ma poteva essere sanzionato anche il capitano della Roma. La scelta migliore sarebbe stata quella di richiamare entrambi e far ribattere la punizione.
PJANIC-POGBA: GIUSTO IL RIGORE — Al 48' Pogba viene steso da Pjanic. Nessun dubbio sul fallo del bosniaco, che avviene proprio a cavallo della linea dell'area di rigore. Difficilissimo valutare, ma il contatto avviene proprio sulla linea. Rigore corretto.
BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.
MORATA-MANOLAS: DOPPIO ROSSO OK — All'89' Morata entra deciso su Manolas, che reagisce a muso duro sullo spagnolo. Prima una spinta plateale, poi un testa contro testa. Rocchi caccia entrambi e secondo noi fa bene.

e' COMPLOTTO, anzi, gomblotto, anzi, bizzarra coincidenza.

Discussione precedente - Discussione successiva