Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: ciceruacchio il 05 Ott 2014, 22:27
il gap è totalmente annullato. Anche giocando senza vari titolari.
L'anno scorso anche dopo le 10 vittorie, si sapeva che loro erano più forti.
quest'anno manco per il caxxo. La Roma ha già vinto.
devo averla sentita già altre volte sta frase

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"siete dei delinquenti,senza pudore e senza onore .la juve e' la storia della vergogna"
"LADRI SCHIFOSI PORCO XXX QUANTO CAZZO VE ODIO DOVETE MORI' TUTTI" :asrm
"Grande! Mi sento schifato come italiano più che come romanista!"
"I pecorari si staranno ammazzando di seghe per aver battuto il sassuolo. Che miseri ahahahah"
"l'unica cosa giusta e' la vostra maglia da galeotti.ma oramai vi vedono tutti per cio' che siete anzi per cio' che non siete."
"CAZZO DEVO ANNA' A PRENDE LA PILLOLA PE' LA PRESSIONE MANNAGGIA LA MAXXXXA IMPICCATA A UNA CINTA DI CAZZI MAROCCHINI!!!" :asrm
"Solita ladrata da ufficio inchieste....una robba imbarazzante davvero..."
"DUE RIGORI RUBATI E UN GOL IN FUORIGIOCO!! E QUELLO [...] DE AGNELLI CO QUELLA BARBETTA DA CULETTO DI BURRO IN TRIBUNA!!!"
"Mia figlia ha una crisi. Che dovrei dirgli? Che mi invento? Non posso dirgli che il mondo gira così...è troppo fraggile"
"Ho una vita di merda. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una cazzo di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un cazzo, va bene. Ma almeno rompergli il culo a torino una cazzo di volta..."
"SIAMO ANCORA IN GIOCO. L'ITALIA INTERA TIFA PER NOI, ALLEGRI E' ANTIPATICO IL NOSTRO ALLENATORE INVECE LO AMANO ANCHE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE PERCHE' E' UNA BELLA PERSONA. COSI' COME IL NOSTRO UNICO CAPITANO!! VINCIAMO LO STESSO E I PECORARI ROSICHERANNO IN ETERNO!!" :asrm
"Che sia chiaro: sara' la AS Roma - con l'azioni e non le parole - che curerà questo calcio da un malattia perniciosa, da cui STI LADRI continuano anno dopo anno ad approfittare"
"Aggrediti i giocatori in panchina, fischiato Totti, offeso Garcia. Incivili."
"ADESSO BASTA FINOCCHI SCHIFOSI L'AVETE VOLUTO VOI: VIA DE ROSSI DALLA NAZIONALE!!! NON TORNATE A PREGACCE STAVOLTA AVETE PISCIATO FORI DAR VASO!!!"
"Stasera ho pianto"
"I lazziesi staranno esultando in casacca bianconera. Tanto so ladri pure loro. Pieni de buffi che non pagano mai. E manco li fanno spari"
"AVETE RUBATO CANI VOMITEVOLI!!" :asrm
"La Roma costretta a passare la notte a Torino. Le hanno rubato anche il pullman..."
"Oggi siamo stati noi a dimostrare al mondo come gioca la Roma .. Mette cuore , passione e volontà . NON C'E DA RIDIRE SUL GIOCO DELLA ROMA perchè la ROMA è LA PIU FORTE anche perchè a differenza dellA juve , noi giochiamo realmente a calcio un CALCIO PULITO !"
"RUBI....EGLI RUBENTUS...."
"Il pensiero di Lotito che si sta trastullando mi urta ancora più del furto."
"ORA BASTA O MANNATE ARBITRI STRANIERI O SE NE ANNAMO DALL'ITALIA E POI SO CAZZI DE TUTTI!!"

:asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2014, 23:25
"siete dei delinquenti,senza pudore e senza onore .la juve e' la storia della vergogna"
"I pecorari si staranno ammazzando di seghe per aver battuto il sassuolo. Che miseri ahahahah"
"l'unica cosa giusta e' la vostra maglia da galeotti.ma oramai vi vedono tutti per cio' che siete anzi per cio' che non siete."
"CAZZO DEVO ANNA' A PRENDE LA PILLOLA PE' LA PRESSIONE MANNAGGIA LA MAXXXXA IMPICCATA A UNA CINTA DI CAZZI MAROCCHINI!!!" :asrm
"DUE RIGORI RUBATI E UN GOL IN FUORIGIOCO!! E QUELLO [...] DE AGNELLI CO QUELLA BARBETTA DA CULETTO DI BURRO IN TRIBUNA!!!"
"Mia figlia ha una crisi. Che dovrei dirgli? Che mi invento? Non posso dirgli che il mondo gira così...è troppo fraggile"
"Ho una vita di merda. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una cazzo di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un cazzo, va bene. Ma almeno rompergli il culo a torino una cazzo di volta..."
"SIAMO ANCORA IN GIOCO. L'ITALIA INTERA TIFA PER NOI, ALLEGRI E' ANTIPATICO IL NOSTRO ALLENATORE INVECE LO AMANO ANCHE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE PERCHE' E' UNA BELLA PERSONA. COSI' COME IL NOSTRO UNICO CAPITANO!! VINCIAMO LO STESSO E I PECORARI ROSICHERANNO IN ETERNO!!" :asrm
"Che sia chiaro: sara' la AS Roma - con l'azioni e non le parole - che curerà questo calcio da un malattia perniciosa, da cui STI LADRI continuano anno dopo anno ad approfittare"
"ADESSO BASTA FINOCCHI SCHIFOSI L'AVETE VOLUTO VOI: VIA DE ROSSI DALLA NAZIONALE!!! NON TORNATE A PREGACCE STAVOLTA AVETE PISCIATO FORI DAR VASO!!!"
"Stasera ho pianto"
"I lazziesi staranno esultando in casacca bianconera. Tanto so ladri pure loro. Pieni de buffi che non pagano mai. E manco li fanno spari"
"La Roma costretta a passare la notte a Torino. Le hanno rubato anche il pullman..."
"Oggi siamo stati noi a dimostrare al mondo come gioca la Roma .. Mette cuore , passione e volontà . NON C'E DA RIDIRE SUL GIOCO DELLA ROMA perchè la ROMA è LA PIU FORTE anche perchè a differenza dellA juve , noi giochiamo realmente a calcio un CALCIO PULITO !"
"ORA BASTA O MANNATE ARBITRI STRANIERI O SE NE ANNAMO DALL'ITALIA E POI SO CAZZI DE TUTTI!!"

Scrinsciottate questo, pezzi di merda che non contano un cazzo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: arkham il 05 Ott 2014, 23:28
Scrinsciottate questo, pezzi di merda che non contano un cazzo.

E con queste parole ( grazie arkham ) che quoto al 100% si va a ninna. SFL srm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: viking68 il 05 Ott 2014, 20:49
Chi augura altri heysel, chi altri tifosi morti al ritorno qui all'olimpico, ecc sui loro forum c'è di tutto
Direi che so sportivi ste merde

Citazione di: Miro25Klose il 05 Ott 2014, 22:15

Raga dobbiamo arrenderci, so i più forti, neanche i gomblotti riescono a fermarli.

e sui forum leggete pure di peggio, come ho già detto

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670

1) il fallo di mano di maicon mi sembra netto col braccio e il gomito staccato.
dalle immagini prima di saltare mi sembra con i piedi sulla riga. Poi quando salta non so, ma parliamo di centimentri e di sicuro c'era il fallo di mano, tanto che gli juventini protestano tutti.

2) il rigore per la roma c'era

3) il secondo rigore per la juve pure c'era, aveva il piede sulla riga. si dirà che era oltre il recupero. vi chiedo: ha avuto qualche motivio per allungare il recupero?

4) Nel terzo gol della Juve Vidal è in fuorigioco. Pochi giorni fa però durante una partita di Champions (mi pare rioma-ManCity), il telecronista spiegava che le regole sono cambiate ed è fuorigioco solo se il giocatore oltre i difensori tocca la palla. vale solo per l'Europa o anche per l'Italia? Nella seconda ipotesi il terzo gol è regolare.

5) l'espulsione di Morata è ridicola, ha solo cercato di resistere all'aggressione di Manolas.

Qualcuno un po' esperto di regolamenti riesce a rispondermi??? Grazie!!! :since

P. 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
"Stasera ho pianto"

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Ancora, ti prego!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: PaperoGiallo il 05 Ott 2014, 23:30
Ho rivisto ora i gol su youtube:

1) il fallo di mano di maicon mi sembra netto col braccio e il gomito staccato.
dalle immagini prima di saltare mi sembra con i piedi sulla riga. Poi quando salta non so, ma parliamo di centimentri e di sicuro c'era il fallo di mano, tanto che gli juventini protestano tutti.

2) il rigore per la roma c'era

3) il secondo rigore per la juve pure c'era, aveva il piede sulla riga. si dirà che era oltre il recupero. vi chiedo: ha avuto qualche motivio per allungare il recupero?

4) Nel terzo gol della Juve Vidal è in fuorigioco. Pochi giorni fa però durante una partita di Champions (mi pare rioma-ManCity), il telecronista spiegava che le regole sono cambiate ed è fuorigioco solo se il giocatore oltre i difensori tocca la palla. vale solo per l'Europa o anche per l'Italia? Nella seconda ipotesi il terzo gol è regolare.

5) l'espulsione di Morata è ridicola, ha solo cercato di resistere all'aggressione di Manolas.

Qualcuno un po' esperto di regolamenti riesce a rispondermi??? Grazie!!! :since

P.

Per il punto 4 ) vale ovviamente anche per il campionato Italiano, è una direttiva UEFA. Ari notte  :beer:

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2014, 23:34
Per il punto 4 ) vale ovviamente anche per il campionato Italiano, è una direttiva UEFA. Ari notte  :beer:

Quindi il gol di Bonucci è regolare, giusto???

P:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: PaperoGiallo il 05 Ott 2014, 23:35
Quindi il gol di Bonucci è regolare, giusto???

P:

Si. Da gazzetta.it :

BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
"Stasera ho pianto"

Un solo appunto: più che galeotti... "latitanti"! A "rubare" ci teniamo ancora.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Il tiro di Bonucci non lo parlava manco se c'aveva il deserto del Sahara davanti..

Eagle_70

Visitatore
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: viking68 il 05 Ott 2014, 23:32
http://www.vecchiasignora.com/topic/274050-video-allegri-post-juve-roma-arrigo-sei-permaloso-e-tu-caro-allegri-sei-maleducato-e-non-sai-con-chi-stai-parlando-e-cosa-ho-vinto/

ma arrigo è un tifoso delle merde? ammazza quanto ha rosicato

:lol: :lol: :lol:
Non è un giorno che lo penso ma per me sacchi è mezzo simpatizzante delle merde, quando perdono mette una faccia ancora più antipatica di quella che ha già.
Quando vinceva la Lazio le partite sentendolo nei commenti che faceva su mediaset premium le sminuiva sempre , a me sta molto antipatico, si attaccasse pure lui. :srm:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: viking68 il 05 Ott 2014, 23:32
http://www.vecchiasignora.com/topic/274050-video-allegri-post-juve-roma-arrigo-sei-permaloso-e-tu-caro-allegri-sei-maleducato-e-non-sai-con-chi-stai-parlando-e-cosa-ho-vinto/

ma arrigo è un tifoso delle merde? ammazza quanto ha rosicato

:lol: :lol: :lol:
Ha litigato con Allegri dopo la sconfitta contro l'Atletico, il livornese gli ha detto qualcosa come "hai visto un'altra partita".

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Questa è la migliore.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore

«Vi detesto come detesto la democrazia Cristiana, il rossetto sui bicchieri e le trasmissioni dei tronisti. Vi detesto come detesto quelli che fanno le corna in auto e poi non scendono mai - scrive Conidi sul social network - Vi detesto come detesto l'arroganza del potere, la maleducazione dei raccomandati. Vi detesto come lo snobismo dei commessi del centro, come le donne super truccate in palestra.
Vi detesto come detesto chi ha insabbiato Ustica e chi Ci ha tolto Falcone e Borsellino tanto siete sempre voi. Voi che avete costruito il vostro regno del male assistiti coi soldi di uno stato servile, di una lega calcio servile, arbitri servili, medici assassini e servili. Voi siete l'incarnazione di tutto ciò che mi fa schifo di questo paese. Voi siete la Juventus e io vi detesto»

l'ha presa bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 23:55
marco conidi su facebook:

«Vi detesto come detesto la democrazia Cristiana, il rossetto sui bicchieri e le trasmissioni dei tronisti. Vi detesto come detesto quelli che fanno le corna in auto e poi non scendono mai - scrive Conidi sul social network - Vi detesto come detesto l'arroganza del potere, la maleducazione dei raccomandati. Vi detesto come lo snobismo dei commessi del centro, come le donne super truccate in palestra.
Vi detesto come detesto chi ha insabbiato Ustica e chi Ci ha tolto Falcone e Borsellino tanto siete sempre voi. Voi che avete costruito il vostro regno del male assistiti coi soldi di uno stato servile, di una lega calcio servile, arbitri servili, medici assassini e servili. Voi siete l'incarnazione di tutto ciò che mi fa schifo di questo paese. Voi siete la Juventus e io vi detesto»

l'ha presa bene.
L'ha presa sportivamente  :rotfl2:, sono sempre due le opzioni o si attacca a o se la prende in quel posto. :)

Discussione precedente - Discussione successiva