Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2014, 01:44
Ho rivisto gli highlights, i fermo immagine, l'analisi con la tecnologia, ecc...

1) Passi pure il non concedere il primo rigore della Juve e concedere il rigore della Roma, la spinta su Marchisio in area sullo 0-0 come si fa a non fischiare? Come si può addirittura ignorare quell'episodio nel post partita? Tra l'altro in una giornata dove sono stati assegnati rigori come quello per il Sassuolo e per il Cesena.

2) Vi prego, qualcuno gli spieghi che la linea dell'area di rigore fa parte dell'area di rigore, perché nel momento in cui Pogba riceve la zampata da Pjanic (a proposito, ma Pjanic non s'è preso neanche un giallo? Era un po alta la sua gamba quando colpisce, eh... :roll: ), ha il piede d'appoggio precisamente sull'area di rigore, ed è calcio di rigore.

3) Vi prego ancora, prendete il fermo immagine al momento del tiro di Bonucci e tracciate una linea retta tra Skorupski e Bonucci, si accorgeranno che Vidal non ostacola proprio niente, anzi, al massimo è l'ultimo difensore della Roma che sta alla sinistra di Skorupski ad ostacolare la visuale, e si vede benissimo anche dalla telecamera dietro la rete. Sky addirittura ha tracciato una linea retta da Vidal a Bonucci, anziché da Skorupski, ma che è Vidal il portiere?

Ma la punizione con ammonizione di chiellini dalla quale scaturisce il rigore sul demente?
Non esiste, assurda...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 06 Ott 2014, 05:12
Marco Canidi è il top.

Veramente...
Intanto non so chi caxxo sia, ma passare da Borsellino, Falcone e Ustica alla juventus è una roba che fa vomitare.
Come caxxo gli passa per la testa a sti dementi...

canguro

*
Lazionetter
* 640
Per una volta stò dalla parte dei riommici.
Hanno ragione. L'arbritaggio è stato SCANDALOSO:
Senza errori arbitrali finiva 4 a 1 per i gobbi e l'asriomma terminava in 9 contro 11.

Eagle_70

Visitatore
caceres, in netto anticipo, comincia a saltellare evidentemente stirato lasciando sfilare la palla in fallo laterale e quella merdaccia che si invola in contropiede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: canguro il 06 Ott 2014, 08:22
Per una volta stò dalla parte dei riommici.
Hanno ragione. L'arbritaggio è stato SCANDALOSO:
Senza errori arbitrali finiva 4 a 1 per i gobbi e l'asriomma terminava in 9 contro 11.

esatto.
ha ragione il corsport, campionato falsato.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: viking68 il 06 Ott 2014, 08:23
lo dico seriamente chi è?

nessuno.
una voce orrenda che se crede un cantautore.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 23:55
marco conidi su facebook:

«Vi detesto come detesto la democrazia Cristiana, il rossetto sui bicchieri e le trasmissioni dei tronisti. Vi detesto come detesto quelli che fanno le corna in auto e poi non scendono mai - scrive Conidi sul social network - Vi detesto come detesto l'arroganza del potere, la maleducazione dei raccomandati. Vi detesto come lo snobismo dei commessi del centro, come le donne super truccate in palestra.
Vi detesto come detesto chi ha insabbiato Ustica e chi Ci ha tolto Falcone e Borsellino tanto siete sempre voi. Voi che avete costruito il vostro regno del male assistiti coi soldi di uno stato servile, di una lega calcio servile, arbitri servili, medici assassini e servili. Voi siete l'incarnazione di tutto ciò che mi fa schifo di questo paese. Voi siete la Juventus e io vi detesto»

l'ha presa bene.

Taccitua marotta... tanto prima o poi pe ustica te se bevono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
e perché l'espulsione di quel poveraccio di Morata?? Fa un brutto fallo e come sempre accade, l'arbitro avrebbe fischiato punizione alla roma e cartellino giallo a lui. Invece manolas si alza, reagisce, gli ammolla una testata e vengono espulsi entrambi. Non ci volevo credere....ahahhahha
Io ci metterei la firma ad avere un arbitraggio così a Torino. e questi si lamentano pure...c'hanno
la faccia come il culo.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ott 2014, 08:25
nessuno.
una voce orrenda che se crede un cantautore.

mai sentito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Ma perché dicono che il gol di bonucci è in fuorigioco? Che cappero c'entra vidal col tiro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non ho letto niente del topic, ma penso che chi li ha fatti piangere per svariati anni non debba essere etichettato, almeno qui dentro, come "gobbi"

Per il resto vale sempre il "roma pijatelanderculo" del 1980.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2014, 23:25

"Ho una vita di merda. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una cazzo di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un cazzo, va bene. Ma almeno rompergli il culo a torino una cazzo di volta..."

:asrm

:rotfl2: :rotfl2:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Mani di maicon :  episodio dubbio, credo che sia in area ma il gomito non è poi così altissimo.
Rigoreppariomma : va bene che licht è un pò schizzato, ma non credo che abbia volontariamente travolto tytti con la palla a circa 20 ml di distanza, credo di più in un "trascinamentto".
Rigore su pogba : fallo netto sulla riga, è rigore. E manca l'ammonizione all'autore del fallo
Gol di bonucci : sono anni che quelle posizioni sono giudicate ininfluenti e non punibili
Doppia espulsione nel finale : morata fa un intervento duro ma tutto sommato non falloso, il greco lo spinge e lo colpisce con due tre testate, incomprensibile l'espulsione dello spagnolo.

qualcuno mi puo spiegare il motivo dell'ammonizione di tytti dopo il gol su rigore, e di bonucci che va a durgli qualcosa?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670

È la fine della riomma.  :since

P.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
francamente io tutto sto furto non l'ho visto, anzi...
c'era un rigore come una casa per la juve non fischiato...
totti andava ammonito perlomeno anche per il fallo che ha provocato la punizione del rigore (e quindi espulso poi)
i 2 rigori per la juve sono netti e sulla linea dell'area, quindi in area.
nel rigore su totti e' lui che fa' fallo per primo, quindi perlomeno dubbio
il gol della juve e' regolarissimo, come ampiamente dimostrato nel topic.
inoltre hanno menato come fabbri per tutta la partita senza grosse conseguenze...

saro' di parte che vi devo dire ma stavolta non ho visto furti (altre volte decisamente si ma stavolta a me non sembra).

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2014, 23:25
"siete dei delinquenti,senza pudore e senza onore .la juve e' la storia della vergogna"
"LADRI SCHIFOSI PORCO XXX QUANTO CAZZO VE ODIO DOVETE MORI' TUTTI" :asrm
"Grande! Mi sento schifato come italiano più che come romanista!"
"I pecorari si staranno ammazzando di seghe per aver battuto il sassuolo. Che miseri ahahahah"
"l'unica cosa giusta e' la vostra maglia da galeotti.ma oramai vi vedono tutti per cio' che siete anzi per cio' che non siete."
"CAZZO DEVO ANNA' A PRENDE LA PILLOLA PE' LA PRESSIONE MANNAGGIA LA MAXXXXA IMPICCATA A UNA CINTA DI CAZZI MAROCCHINI!!!" :asrm
"Solita ladrata da ufficio inchieste....una robba imbarazzante davvero..."
"DUE RIGORI RUBATI E UN GOL IN FUORIGIOCO!! E QUELLO [...] DE AGNELLI CO QUELLA BARBETTA DA CULETTO DI BURRO IN TRIBUNA!!!"
"Mia figlia ha una crisi. Che dovrei dirgli? Che mi invento? Non posso dirgli che il mondo gira così...è troppo fraggile"
"Ho una vita di merda. Sono divorziato, disoccupato. Il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Nemmeno una cazzo di gioia, mai neanche uno scatto d'orgoglio. Anche a non vincere un cazzo, va bene. Ma almeno rompergli il culo a torino una cazzo di volta..."
"SIAMO ANCORA IN GIOCO. L'ITALIA INTERA TIFA PER NOI, ALLEGRI E' ANTIPATICO IL NOSTRO ALLENATORE INVECE LO AMANO ANCHE I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE PERCHE' E' UNA BELLA PERSONA. COSI' COME IL NOSTRO UNICO CAPITANO!! VINCIAMO LO STESSO E I PECORARI ROSICHERANNO IN ETERNO!!" :asrm
"Che sia chiaro: sara' la AS Roma - con l'azioni e non le parole - che curerà questo calcio da un malattia perniciosa, da cui STI LADRI continuano anno dopo anno ad approfittare"
"Aggrediti i giocatori in panchina, fischiato Totti, offeso Garcia. Incivili."
"ADESSO BASTA FINOCCHI SCHIFOSI L'AVETE VOLUTO VOI: VIA DE ROSSI DALLA NAZIONALE!!! NON TORNATE A PREGACCE STAVOLTA AVETE PISCIATO FORI DAR VASO!!!"
"Stasera ho pianto"
"I lazziesi staranno esultando in casacca bianconera. Tanto so ladri pure loro. Pieni de buffi che non pagano mai. E manco li fanno spari"
"AVETE RUBATO CANI VOMITEVOLI!!" :asrm
"La Roma costretta a passare la notte a Torino. Le hanno rubato anche il pullman..."
"Oggi siamo stati noi a dimostrare al mondo come gioca la Roma .. Mette cuore , passione e volontà . NON C'E DA RIDIRE SUL GIOCO DELLA ROMA perchè la ROMA è LA PIU FORTE anche perchè a differenza dellA juve , noi giochiamo realmente a calcio un CALCIO PULITO !"
"RUBI....EGLI RUBENTUS...."
"Il pensiero di Lotito che si sta trastullando mi urta ancora più del furto."
"ORA BASTA O MANNATE ARBITRI STRANIERI O SE NE ANNAMO DALL'ITALIA E POI SO CAZZI DE TUTTI!!"

:asrm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Zoppo il 06 Ott 2014, 08:16
Veramente...
Intanto non so chi caxxo sia, ma passare da Borsellino, Falcone e Ustica alla juventus è una roba che fa vomitare.
Come caxxo gli passa per la testa a sti dementi...

Appena letto sul mio FB un post chilometrico sull'educazione che un canide darà ai suoi bambini...ma li mortacci vostra che cazzo de culo in faccia oh...

Discussione precedente - Discussione successiva