They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
pure le coppe italie sò falsate, mannaggia la pupazza...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Cialtron_Heston

Visitatore
Loro e tutto il baraccone mediatico nazionale che li sostiene.
Rosiconi,perdenti,piagnoni,antisportivi,patetici,vergognosi e rivoltanti.
Odiati in tutta Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
La loro situazione mentale è tragica. Se fanno così per una sconfitta in trasferta  non decisiva (purtroppo) alla sesta giornata sul campo della squadra più forte, che succederà quando tra non molto dovranno sospendere i supporti dalla farmacia e inizieranno a perdere un filotto di partite consecutive ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: bellodecasa il 06 Ott 2014, 06:59

ma è vero? Cioè se vado in edicola trovo sta roba? :o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: anderz il 06 Ott 2014, 09:08

ma è vero? Cioè se vado in edicola trovo sta roba? :o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Mi sembra, qualcuno confermi, che sul messaggero venga ritirato fuori pure il gol de turone. Sbirciata al volo stamattina al bar.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
pare che oggi nella farmacie di Roma siano finite le scorte di malox..
siamo in attesa di una presa di posizione netta di Renzi e di tutto il governo contro i rigori dati ieri alla juve, ed inoltre attendiamo una conferenza stampa del sindaco  cannabis Marino in solidarietà der Pupone...
:) come godo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non capisco se i giornali li prendano per il culo ogni settimana o ci credono per davvero a quello che scrivono XD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: vagabond il 06 Ott 2014, 09:38
Non capisco se i giornali li prendano per il culo ogni settimana o ci credono per davvero a quello che scrivono XD

Devono da vende!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Io un tutato l'ho già visto stamattina...voi?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 09:42
gliela hanno rubbbbbbata, ortre er rizuldato. GOMBLODDO

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 09:42

Pure io...

Perchè loro ieri hanno vinto... :sisisi:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bellodecasa il 06 Ott 2014, 06:59

Domani i famosissimi inserti del corriere.

Solo con 1€ in più il DVD con il fuorigico in tutte le 1500 angolazioni. Anche con l'aiuto della computer grafica.
Tutti i cambiamenti dei regolamenti del fuorigico dall'invenzione del gioco del calcio in poi spiegato dall'arbitro internazionale Tagliavento.
Tutti gli errori di Rocchi nella sua carriera. Dalla seconda categoria alla serie A...

Non perdetelo...

skizzo87

Visitatore
Mi sa che dovro' farmi uno smartphone per immortalare i momenti per they live.
Ieri ritornando dallo stadio, sulla cassia, alle 17.45, mi trovo un celebroleso che portava a spasso un cane. Fin qui tutto normale tranne che la povera bestiola indossava una maglietta della Magggggica.

Cosa dovra' sopportare quel povero cane...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
non faccio in tempo a sedermi alla mia scrivania che il dirimpettaio giallorosico mi saluta con "sto' ancora smadonnando pe' Rocchi!".
Io: "Hai ragione: ha completamente falsato la partita!".
"Meno male che lo riconosci!"
"Se avesse cacciato il greco dopo 10 minuti per il fallo su Marchisio sarebbe stata tutta un'altra partita, con, la rioma in 10 per 80 minuti!"
"Ma..."
"Se aveste l'onestà intellettuale di riconoscere quando questi episodi capitano a vostro favore, forse potremmo parlarne, ma così dovete solo tacere ed attaccavearcazzo."
"Vado a prendere il caffè..."

:asrm :asrm :asrm :asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: The Referee il 06 Ott 2014, 10:28
non faccio in tempo a sedermi alla mia scrivania che il dirimpettaio giallorosico mi saluta con "sto' ancora smadonnando pe' Rocchi!".
"Se avesse cacciato il greco dopo 10 minuti per il fallo su Marchisio sarebbe stata tutta un'altra partita, con, la rioma in 10 per 80 minuti!"
"Ma..."
"Se aveste l'onestà intellettuale di riconoscere quando questi episodi capitano a vostro favore, forse potremmo parlarne, ma così dovete solo tacere ed attaccavearcazzo."

paro paro gli ho fatto pure io.......il mio però sta ancora a schiumare veleno.....e io je rido in faccia dicendogli che sono forti ma che hanno una testa piccola piccola ...... ma non la capiscono  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: The Referee il 06 Ott 2014, 10:28
"Ma..."

Sei stato un grande.
... ma tanto non capiscono.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: eandiamo il 06 Ott 2014, 11:01
http://www.repubblica.it/economia/2014/10/06/news/juventus_roma_consob_borsa-97451743/?ref=HREA-1

Esposto alla Consob e interrogazione parlamentare

E quando lo sceicco di Perugia faceva schizzare alle stelle il titolo delle merde? tuttoapposto mi'?

Discussione precedente - Discussione successiva