Cori razzisti verso il portiere dell' Albinoleffe

Aperto da Murmur, 25 Nov 2010, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non si fa' verso i giocatori della Lazio per convenienza, altrimenti sarebbero bene felici di farlo.
Anzi mi immagino quanto soffrano nel vederli indossare la maglia della Lazio.
Sono persone con un intelletto molto piccolo ed anche i cori contro Materazzi sono ugualmente sciocchi, Anche quelli del gommone o i mille altri che le loro menti bacate inventano indicano un grado di cultura pari allo zero.
I buu sono certamente fatti per colpire l'avversario, ma solo l'avversario di colore e per questo sono razzisti, altro che politically incorrect...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
eh si a forza di dire che è inutile discuterne guarda come stiamo messi... siamo considerati da tutto il mondo una TIFOSERIA di fascisti e razzisti.

Ma si.. che ne discutiamo a fare? Va tutto benissimo!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: amor_marde il 27 Nov 2010, 17:54
non te preoccupà che a Diaki, Cavanda e Adeleke ci pensano altre curve a ricordare loro la differenza tra noi e loro

Per curiosità... qual'è la differenza tra noi e loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
.....la partita con l'albinoleffe è finita da un bel pò.
....ma le parole,i commenti no.
....un motivo ci sarà.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 27 Nov 2010, 18:17
eh si a forza di dire che è inutile discuterne guarda come stiamo messi... siamo considerati da tutto il mondo una TIFOSERIA di fascisti e razzisti.

Ma si.. che ne discutiamo a fare? Va tutto benissimo!
Ma per me possiamo discute fino al 2037, ma non credo che la soluzione sia questa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una soluzione potrebbe essere limitare il tesseramento in Serie A a giocatori ariani.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2010, 18:36
Una soluzione potrebbe essere limitare il tesseramento in Serie A a giocatori ariani.
dicesi, soluzione finale

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2010, 18:36

Gli ebrei possono essere considerati ariani?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2010, 17:55
Chiamasi, appunto, razzismo.

Per me stante la disapprovazione per entrambi, c'è una sottile ma reale distinzione tra il razzismo, quello della vita di tutti i giorni, e i cori razzisti.

Non è una giustificazione ma una nota, sterile se vogliamo, ma penso sia quello che BiancoAzzurro vuole dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su certi argomenti non possiamo permetterci il lusso di fare sottili distinzioni.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 17:41
No, no, per carità, tanto qui se la pensi diversamente t'appiccicano addosso l'etichetta di razzista più velocemente de 'na punizione de Kolarov.

Per me, i buuu, sono un atteggiamento Politically Incorrect, evitabile, ma che finisce nell'ambito del "colpire" di un avversario.

Come i cori contro la madre di Materazzi, i "sei venuto cor gommone", i "noi non siamo napoletani" e così via.

Se fosse VERO razzismo mi aspetto da un momento all'altro un'agenzia su striscioni e scritte a Formello contro Adeleke, Cavanda, Diakitè, ecc.

ps
A me personalmente l'unico "coro" che fà veramente schifo e che reputo da subumano è quello in cui si parla di Juden Club e che mi vergono anche a scrivere.

Allora: se tu (generico) usi l'argomento "razza" per offendere una persona (e i buu fatti a un nero quello stanno a significare) sei un razzista.

Non mi sembra ci siano altre scuole di pensiero.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perché il boo è internazionalmente conosciuto come verso di disapprovazione, specialmente riferito ai cantanti lirici. In inglese è divenuto un verbo, to boo: Alagna was booed at la Scala, per esempio.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: AguilaRoja il 27 Nov 2010, 21:51
Allora: se tu (generico) usi l'argomento "razza" per offendere una persona (e i buu fatti a un nero quello stanno a significare) sei un razzista.

Non mi sembra ci siano altre scuole di pensiero.
Grazie.
Si imparano sempre cose nuove.

Citazione di: Esprit Libre il 27 Nov 2010, 22:11
Ma il verso razzista non era hu-hu?
Bisgonerebbe sentire l'audio alla moviola. :D

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 22:56
Grazie.
Si imparano sempre cose nuove.

Ma scherzi, grazie a te e a quelli come te.
Il becerume che si sente in curva ogni domenica sarà sempre giustificato, alla Lazio sarà appiccicato il marchio del razzismo e noi continueremo a fare finta di niente.
Tanto è solo una presa in giro.
Però, leggendoti qualche post addietro, occhio a prendere in giro persone di religione diversa.
Allora si che è razzismo, l'indignazione solo in quel caso è giustificata.

Tempo perso, veramente.
Una squadra con le palle abbandonerebbe il campo al primo ululato razzista.
Perchè 'ste prese per il culo sono cose vecchie di secoli, perchè chi le esterna è poco più che un animale,

E SVEJATEVE CHE LA GUERRA TRA NORDISTI E SUDISTI E' FINITA ANNI FA.

(andate a fare i goliardici e i simpatici in faccia a un ghanese o a un senegalese. Ma faccia a faccia eh, non nascosti nella feccia di una curva. Sai le risate)

[...]

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: AguilaRoja il 27 Nov 2010, 23:19

Ma scherzi, grazie a te e a quelli come te.
Spiegati, non costringermi a leggere anche il resto del post.
Perchè me sà che stai a pijà un granchio grosso come un rigore paa roma.
Visto che dici ti aver letto i miei post precedenti, sicuramente avari letto che non ho mai approvato questi cori, semplicemente non la vedo così tragica come alcuni qui dentro e l'ho spiegato.
Ma da qui a generalizzarmi come unodaaaacurvanordefascioerazzista ce ne passa.

[...]

EDIT:
Anzi mo me tocca uscì.
Te leggo domani con piacere, seriamente.

Discussione precedente - Discussione successiva