In edicola il Lazio Style 1900 magazine

Aperto da AguilaRoja, 18 Nov 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Panzabianca il 26 Nov 2010, 14:57
scusate che "firme" ci sono???
Cavezza,Sinibaldi,Laragione.(personalmente non ne ho mai sentito parlare).L'ha presa mio padre oggi (ha quasi 60 anni  :D :beer:).Secondo me è fatta bene.ricorda molto Lazialità.Anche se io in copertina ci avrei messo o Olympia o la Falchi  :p.le signore apprezzeranno sicuramente la foto fatta al falconiere Bernabè...Credo sia uno dei pochi più grosso di Diakitè

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Bella anche la foto del profeta che si guarda fisso negli occhi con Olympia... amore a prima vista! :)

Sarebbe stata una bella copertina.... vabbè non lo dico più!  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
devo dire che  è molto carino, simile a Lazialità.Può migliorare, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Domanda fatta già, ma senza risposta: Per me che vivo a Grosseto c'è modo di fare l'abbonamento? Tks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: BLUE E@GLE il 27 Nov 2010, 00:10
Domanda fatta già, ma senza risposta: Per me che vivo a Grosseto c'è modo di fare l'abbonamento? Tks
PER il momento ancora non hanno detto nulla...nemmeno sulla rivista c'è scritto...

SFL

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
chi la compra sa che i suoi soldi verranno dati alla Lazio, non ad altri.

Quindi è bellissima sempre e comunque,e il primo numero resterà da conservare,un peccato mortale verso la Lazio non comprarLa.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
E' la rivista ufficiale della LAZIO!!

Quindi è bellissima sempre e comunque,e il primo numero resterà da conservare,un peccato mortale verso la Lazio non comprarLa.

:ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
E' la rivista ufficiale della LAZIO!!

Quoto al 100%

Non ho ancora avuto tempo di leggerla e l'ho sfogliata di sfuggita ma mi sembra molto ben impaginata e ben fatta.

Unico piccolo appunto...girando la prima pagina c'è "l'altra copertina", mi sarebbe piaciuta molto di più questa del faccione di Lotito, ma per stavolta passiamogliela  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
BEllissima la sezione dedicata ad Olympia...

c'è un articolo di Luigi Sinibaldi, che è veramente bello, parole laziali, amore puro.

Inoltre molto bella l'intervista al Papa' fidanzato di Olympia, il suo falconiere...

Comunque è proprio bella sta rivista.

FORZA LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mi è arrivata oggi a casuccia. Così a primo acchitto sembra fatta davvero bene, mò la leggo con calma  :pp

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
le foto di Maurito sono spettacolari!  :beer:

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: silvia84 il 27 Nov 2010, 15:11
Mi è arrivata oggi a casuccia. Così a primo acchitto sembra fatta davvero bene, mò la leggo con calma  :pp
ma sei abbonata? come hai fatto?

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
scusate è per pura curiosità qualcuno di voi conosce da chi è compsta la redazione???
Direttore, vicedirettore etc...
l'ho cercata cmq in diverse edicole o no n l'avevano o l'avevano terminata (poche copie disponibili)
speriamo che prenda piede se non ricordo male giò in passato fu tentata l'iniziativa (no lazialità) e dovrei averne ancora qualche copia da parte

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: TheJoker il 28 Nov 2010, 01:17
l'ho cercata cmq in diverse edicole o no n l'avevano o l'avevano terminata (poche copie disponibili)
speriamo che prenda piede

Anche io oggi l'ho chiesta e nel mio quartiere in molti o non l'avevano affatto o l'avevano finita  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma sei abbonata? come hai fatto?
no, me l'ha spedito 1 mia amica di Roma.. per ora non è possibile fare un abbonamento  :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2010, 10:28
La prima pagina non si può guardare...

delle altre che ci dici?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
niente abbonamenti e distribuzione ( per ora ) solo a Roma e provincia + Milano !

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Bella rivista,un buon inizio e speriamo si continui ancora meglio :D

est1900

Visitatore
E poi l'idea di dare soldi alla Lazio piuttosto che a Guidone (considerato che negli anni gli ho garantito una dorata pensione...) mi fa stare meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva