Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
L'ultimo Radu può anche rimanere a scaldare la panchina per Edson.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: vagabond il 06 Ott 2014, 09:43
L'ultimo Radu può anche rimanere a scaldare la panchina per Edson.

o magari Radu centrale e cana scalda la tribuna  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thunder il 05 Ott 2014, 21:55
Diciamo che è passato per il Bayern Monaco, più che giocato. Ma ciò non significa niente, Contento ci ha giocato nel Bayern, ma non mi pare proprio un fenomeno.
Braafheid in carriera ha giocato 3 stagioni e mezza da titolare, 3 in Olanda e mezza in bundesliga. Per andare al Real non basta solo la testa, devi essere un grande giocatore e lui non lo è mai stato.

Berardi è stato il migliore in campo del Sassuolo. Braafheid contrasta molto a livello fisico, risultando spesso falloso, ma a livello difensivo sbaglia troppo.
Thunder, mettemose d'accordo però.

A parte che Berardi è più di una stagione che fa impazzire difensori ben più quotati del tanto preventivamente bistrattato Edson, io qui leggo chi caldeggia Radu centrale dimenticando le sue distrazioni della scorsa stagione, sia da centrale che da esterno, e mettemo in croce Braafheid per le carenze in marcatura, dimenticando che un esterno che faccia davvero bene le due fasi non lo trovi certo svincolato?

Che poi, mettiamo a posto la difesa, magari pure provando Radu centrale, mica dico de no.
Poi giudichiamo Braafheid in marcatura.

Perchè una difesa di una squadra che vince 2-0 in casa non dovrebbe proprio trovarsi nella condizione di avere un esterno che deve chiudere su Berardi in quel modo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Ormai è un titolare, si può provare Radu centrale. Metterlo in panchina adesso non avrebbe senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
brasado ormai è titolare inamovibile a sinistra.
Peggio de cana non credo possa fare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Radu centrale, IMHO, ci può giocare, ma bisogna dargli qualche partita di tempo. Non ha più i movimenti e la concentrazione dei primi anni alla Lazio...

blow

*
Lazionetter
* 20.008

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2014, 10:33
se pò provà almeno radu centrale?
brasado ormai è titolare inamovibile a sinistra.
Peggio de cana non credo possa fare.
Pioli ha 2 alternative per Firenze: Ciani o Radu. Quindi forse potrebbe provarci, magari svoltiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non lo so...Cana almeno ha la forma fisica dalla sua parte. Radu nemmeno quella XD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Citazione di: Zanzalf il 05 Ott 2014, 23:18
Partitone e alla fine è venuto a lanciare la maglia alla Tevere: apprezzatissimo.
E' vero, l'ho notato anch'io.
Almeno da adesso in poi non sarò l'unico ad avere la maglia di Braafheid 5!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Ennesima buona prova, si può tranquillamente affermare che questa scommessa è vinta (in questo caso bravo Tare che ha scelto di puntarci)

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
È un terzino moderno di quelli che ti spaccano le squadre avversarie.
Basta-Braahfied è molto interessante.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: Jabot il 06 Ott 2014, 12:02
Beh ieri Ciani non ha giocato male
Vero, perché mai al posto di cana? Scusate ot

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 06 Ott 2014, 12:03
Vero, perché mai al posto di cana? Scusate ot

questa è la domanda del secolo  :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Tranquilli.  Alla prossima gioca lui.  Cana e' stato espulso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jabot il 06 Ott 2014, 12:02
Beh ieri Ciani non ha giocato male
Vorrei vedere, con una pistola puntata alla tempia.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
scommessa vinta, ma sul primo gol di berardi sbaglia anche (e non solo) lui.
ottima prima parte di stagione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Allora, su bracoso ve l'ho detto dopo la prima partita ste estate, scripta manent, no?
terzino off, bella tigna, bella tecnica, etc.etc.  8)

su djordj vi ho detto tutto dopo la prima amichevole questa estate, no? discreto tecnicamente, gioca per la squadra, da profondità, andate, andate a rileggere se avete il coraggio..scripta manent.  8)

Ora vi dico pregi e difetti di radu centrale, perchè quello è l'unico ruolo in cui dobbiamo, almeno, provarlo.
radu va bene palla a noi, da quella sicurezza che ci ha dato gentiletti.
Radu va benino a campo aperto, su ripartenza avversaria se la cava, meno di gentiletti ma meglio di chiunque altro difensore centrale.
radu mi lascia perplesso dentro l'area, non sempre riesce a stare attaccato all'uomo quanto dovrebbe.Ci potrebbe costare punti, più o meno di ciani? non so, bisogna provarlo.
Bisogna provarlo, non è detto riesca ma il tentativo bisogna farlo perchè se riesce punti al terzo posto, altrimenti ti attacchi ar ca.

Bracoso , anche per l'esperienza, mi sembra dia miglior apporto rispetto al nostro radu, quindi quel ruolo per me è suo, specialmente ora che torna biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva