Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
al gol di Stefano il telecronista di sky ha sottolineato che tutta la squadra è andata ad abbracciarlo in risposta alle news da cremona.

non si molla un centimetro

daje Stefano (che gol)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Drake il 06 Ott 2014, 08:46
da http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5857-le-news-del-calcioscommesse

I media anticipano i risultati (parziali? finali?) di un'inchiesta che dure da oltre 3 anni e annunciano una conferenza stampa dei Pm. Conferenza stampa che si svolgerà (in diretta tv anche stavolta?) tra 25 giorni.

Un'inchiesta che ha già visto, tra gli altri, il linciaggio mediatico di un allenatore, tuttora indagato (sbattuto in prima pagina per mesi quasi si trattasse del novello mostro di Firenze), la cui abitazione è stata oggetto di una perquisizione notturna in sua assenza, grazie alle accuse infondate di uno tra i "pentiti" meno credibili della storia. Risultato per Conte: 4 mesi di squalifica dalla giustizia sportiva per un'omessa denuncia, peraltro mai dimostrata.
Un'inchiesta che ha già visto, tra gli altri, il linciaggio mediatico di un calciatore della Nazionale, con tanto di irruzione (in pompa magna) all'alba a Coverciano e annessa perquisizione degli armadietti contenenti gli effetti personali. E successiva conferenza stampa in diretta tv dei Pm titolari dell'inchiesta. Risultato per Criscito: nulla a suo carico, ma esclusione dalla convocazione per gli Europei, con gravi danni professionali e d'immagine.
Un'inchiesta che ha già visto, tra gli altri, il linciaggio mediatico del capitano di una squadra di serie A, con tanto di carcerazione (accompagnata dalle telecamere), con accuse di vario genere, anche molto gravi. Risultato per Mauri: breve squalifica della giustizia sportiva, e nulla ancora di provato, ad oggi, in merito ai reati ipotizzati.

Verrebbe voglia di fare considerazioni sulla reale valenza e forse anche sui reali obiettivi di quest'indagine. Verrebbe voglia di fare considerazioni sulle continue fughe di notizie che vedono i media pericolosamente vicini alle procure (o viceversa?). Verrebbe voglia di fare considerazioni sulla mediaticità di magistrati che dovrebbero esprimersi più nei processi che davanti alle telecamere.
Verrebbe voglia di farle, certe considerazioni. E forse sarebbe anche giusto farle.

Ma poi, capita di leggere cose come queste:
"Stefano Mauri, capitano della Lazio, non ha fornito il pin del suo telefonino e senza quel numero i periti, per ora, non hanno potuto esplorare l'apparecchio.".
"Stessa cosa è accaduta con Ivan Tisci, ex del Pescara, e Mauro Bressan, ex della Fiorentina, considerato il braccio destro di Amir Gegic, uno dei capi degli zingari e uomo chiave dell'inchiesta.".
"La copia forense relativa alle analisi sul pc di Antonio Conte, ora allenatore della Nazionale, è risultata illeggibile.".
"Inoltre i periti non sono riusciti a decifrare, perché scritti in una lingua sconosciuta persino al traduttore di Google, le conversazioni trovate sugli apparecchi (...)".

Ecco, nel 2014 (!), dopo aver letto queste quattro frasi, riferite ad una indagine che dura da oltre tre anni, quale senso logico potrebbe avere fare altre considerazioni?
Meglio spegnere il lume a petrolio, accendere il mangiadischi e ascoltare 'sto 45 giri: "Love me do". Secondo me, questi Beatles nei prossimi anni faranno successo.

La procura chiarirà tutto in conferenza stampa..........

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma che il PIN possa essere "vattelaapijanderculo" ?
Perché non provano questo ?
:) :) :) :) :)

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: gentlemen il 06 Ott 2014, 11:37
Ma che il PIN possa essere "vattelaapijanderculo" ?
Perché non provano questo ?
:) :) :) :) :)

Possono anche provare con "OH NOOOO!" non si sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

Palazzi piglia sta dritta!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
de martino, fai una seduta spiritica, e vedi se il fantasma di Alan Turing te  vie' a da' una mano... ah ridicolo.

e intanto sukate, va:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ieri in macchina di ritorno dallo stadio ho sentito l'intervista di Sky a mauri, non ho riconosciuto la voce del giornalista. Ultima domanda a Stefano: "fra poco c'è Juve-cacate, facci un pronostico, tu che sei un esperto... Esperto essendo un calciatore".
"Pronostici non ne faccio" la risposta di mauri.
Qualcun altro l'ha sentita? Chi è sto #magarimore de giornalista?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: azzurra71 il 06 Ott 2014, 08:58
al gol di Stefano il telecronista di sky ha sottolineato che tutta la squadra è andata ad abbracciarlo in risposta alle news da cremona.

non si molla un centimetro

daje Stefano (che gol)

Molto bello anche il fatto che Federico s'è partito dalla sua porta e s'è fatto tutto il campo per abbracciarlo. A Mauri gli stanno vicino. Bel segnale e bel gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che schifo, che schifo di merda Sky, ma come hanno potuto occupare manu militari tutti i mezzi di informazione? Come hanno fatto?

D'altra parte Mauri non solo mi fa stropicciare gli occhi tecnicamente (il gol di ieri per preparazione ed esecuzione è roba da manuale) ma anche come persona: una forza morale così la vorrei avere io nel mio lavoro, ma anche la pazienza, l'educazione, la tranquillità; io manderei affanculo ogni tre per due ogni macaco che, intervistandomi, solo perché con le spalle al calduccio in quell'ambiente paramafioso che copre tutto, si ritiene autorizzato a fare le più spregevoli e vigliacche illazioni.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
più gli danno addosso ,più segna e gioca !!forza Stefano ,quest"anno devi arrivare a 10 gol :since
il prossimo lo dedicherà alla procura di cremona,avoja a torroni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: ralphmalph il 06 Ott 2014, 13:30
Ieri in macchina di ritorno dallo stadio ho sentito l'intervista di Sky a mauri, non ho riconosciuto la voce del giornalista. Ultima domanda a Stefano: "fra poco c'è Juve-cacate, facci un pronostico, tu che sei un esperto... Esperto essendo un calciatore".
"Pronostici non ne faccio" la risposta di mauri.
Qualcun altro l'ha sentita? Chi è sto #magarimore de giornalista?

beh li pero' io avrei sbottato...
del tipo: fattelo di da tu sorella che ieri sera me l'ha accennato...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Stefano Mauri - Pagina Ufficiale
1 min ·
Daje Lazio...ora dopo la sosta serve continuità...e il mio gol, proprio ieri, ha un sapore molto particolare! Vi abbraccio! S.S. Lazio

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2014, 13:35
Che schifo, che schifo di merda Sky, ma come hanno potuto occupare manu militari tutti i mezzi di informazione? Come hanno fatto?

D'altra parte Mauri non solo mi fa stropicciare gli occhi tecnicamente (il gol di ieri per preparazione ed esecuzione è roba da manuale) ma anche come persona: una forza morale così la vorrei avere io nel mio lavoro, ma anche la pazienza, l'educazione, la tranquillità; io manderei affanculo ogni tre per due ogni macaco che, intervistandomi, solo perché con le spalle al calduccio in quell'ambiente paramafioso che copre tutto, si ritiene autorizzato a fare le più spregevoli e vigliacche illazioni.

https://www.facebook.com/video.php?v=1549668411912511&fref=nf

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 06 Ott 2014, 13:52
beh li pero' io avrei sbottato...
del tipo: fattelo di da tu sorella che ieri sera me l'ha accennato...

Quando sarà assolto, Mauri farà causa a tutti quelli che hanno fatto i simpatici. 

Apriremo un altro topic, recuperando tutto il materiale diffamatorio di questi anni.

Capito, STEMMERDE!?!?!!!  :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
aventiniano

Visitatore
Sono a due m da quello che ha messo in galera Stefano. Gli dico qualcosa da parte vostra?

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: aventiniano il 14 Ott 2014, 15:24
Sono a due m da quello che ha messo in galera Stefano. Gli dico qualcosa da parte vostra?

certo, congratulati per l'ottimo lavoro che ha svolto e che incredibilmente ancora svolge

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: aventiniano il 14 Ott 2014, 15:24
Lmrtc tua!!!

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: gesulio il 06 Ott 2014, 13:04
de martino, fai una seduta spiritica, e vedi se il fantasma di Alan Turing te  vie' a da' una mano... ah ridicolo.

e intanto sukate, va:

OT
Ammazza oh! il guardalinee che segue la linea difensiva della Lazio (sotto la tevere, come si vede dall'immagine) guardate quanto è "alto"! abbiamo una linea difensiva altissima e propositiva!
EOT

aventiniano

Visitatore
Citazione di: marchioncao il 14 Ott 2014, 15:34
certo, congratulati per l'ottimo lavoro che ha svolto e che incredibilmente ancora svolge

Uno si è avviucinato per salutarlo, gli ha detto qualcosa che non ho sentito - e lui "Sì sì, non stiamo mai fermi, stiamo lavorando continuamente".
Direi che hanno costruito più velocemente la linea A della Metro a Roma... e con risultati certamente più utili alla collettività

Discussione precedente - Discussione successiva