Cori razzisti verso il portiere dell' Albinoleffe

Aperto da Murmur, 25 Nov 2010, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Dici che non è razzismo, io non sono d'accordo con te e con chi la pensa come te.
Non ti ho dato del razzista, non mi permetterei mai.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Buona serata e SFL!

disincantato

*
Lazionetter
* 506
sacrosanta l'indignazione verso gli imbecilli che ancora infettano la curva nord con i buuh razzisti, però.....

.... è appena finita juve-fiorentina, dove il povero babucar (o come ca... se scrive), è stato subissato di ululati chiari e distinti come toccava palla: attendo con ansia l'home-page della gazzetta per vedere se titola la cronaca della partita dando lo stesso risalto ai buuh juventini dei buuh laziali.

fatta salva l'indignazione, penso che il problema che qualcuno ha voluto porre è l'associazione automatica tra gli ululati di 4 idioti laziali al tifo laziale tout court, di default razzista.
Per instillare chiara e forte questa uguaglianza verso l'opinione pubblica è necessario completare la disinformazione con l'automatico lavaggio di cori ed episodi razzisti delle altre squadre, tifoserie e tesserati.

Al riguardo, vergognoso è stato il silenzio mafioso e connivente di tutta la stampa italiana verso le gravissime accuse di Balotelli contro Totti, che lo avrebbe ripetutamente apostrofato con il classico: negro di merd...
Se invece di tytti fosse stato un giocatore laziale, ci sarebbe stato lo stesso assordante silenzio o tra la stampa si sarebbe aperta una gara a chi avesse sparato più grosso in prima pagina?

Ribadendo l'indignazione verso i razzisti di casa nostra, ed auspicando una loro immediata defenestrazione dallo stadio e da ogni altro consesso civile, da laziale antico mi sono però un pò rotto i [...]s di fare sempre da capro espiatorio della monnezza che circola in tutto il calcio italiano, che sia razzismo, o calcioscommesse, o debiti.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Esprit Libre il 27 Nov 2010, 22:11
Ma il verso razzista non era hu-hu?

i più bravi lo fanno con l'umlaut

ü ü

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
et voilà...le decisioni del giudice sportivo calde calde di stampa...

Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nell'intera durata della
gara, rivolto ad un calciatore avversario grida e cori costituenti espressione di discriminazione
razziale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS per
avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: The Referee il 02 Dic 2010, 14:48
et voilà...le decisioni del giudice sportivo calde calde di stampa...

Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nell'intera durata della
gara, rivolto ad un calciatore avversario grida e cori costituenti espressione di discriminazione
razziale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS per
avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Praticamente l'incasso della partita...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: BiancoCeleste il 02 Dic 2010, 14:57
Praticamente l'incasso della partita...
Ecco fatto. Adesso i rigazzi daa norde saranno contenti. Hanno raggiunto l'obiettivo. Ovviamente ci tengono a consolidare l'immagine nazi della Lazio. So' allineati co' Repubblica. Scusate l'esagerazione ma queste cose mi mandano in bestia.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

2 - NORME GENERALI

e bis) messaggi che intendano porre in discussione l'effettiva valenza razzistica di comportamenti oggettivamente razzistici, così come individuati dalle leggi vigenti e dai regolamenti sportivi.

Il regolamento parla chiaro.

Grazie

Lazionet

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Eri allo stadio Domenica? Non li hai sentiti?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Cori razzisti contro Layeni, multa di 20mila euro alla Lazio

L'ammenda per «grida e cori costituenti discriminazione razziale» nei confronti del portiere dell'Albinoleffe

ROMA - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, in relazione al quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, ha inflitto un'ammenda di 20 mila euro al club biancoceleste. Il provvedimento «per avere i suoi sostenitori - si legge nella motivazione - nell'intera durata della gara rivolto a un calciatore avversario (il portiere dell'Albinoleffe Layeni, ndr) grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale».

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva