Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 13:04
sconfitto da una Juve a cui usciva il doping pure dalle orecchie.
sta bono su.

Sul doping sta bono tu, che a voi la Juve di qualche anno fa ve fa una ricchissima pippa...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 14:11
d'altronde se abbiamo perso uno scudetto (l'86), perché i difensori, nella partita più facile dell'universo, si erano messi in testa di voler segnare per forza, ci sarà pure un motivo dominante.

sì.
che per essere romanisti non si deve necessariamente essere stupidi, però aiuta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 13:04
infatti. con due goal regolari annullati e l'unico diffidato (Maldera) ammonito.
la Coppa Campioni da voi, che avete festeggiato camminando sui morti, non dovrebbe mai essere nominata. per tacere del povero Ayax, sconfitto da una Juve a cui usciva il doping pure dalle orecchie.
sta bono su.

Quanto siete belli. L'arbitro corrotto è na cazzata, il doping è vero.
Quella Juve ha fatto 3 finali di Champions e due gliele hanno rubate... Tanto per dire.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Quando vedo il titolo di questo topic lo leggo istintivamente come Gobbinfacciati!
Chissa perché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi hanno appena mandato via whatsapp un messaggio dove mi comunicano che il gol di Turone era bonucci...

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Eagle_70 il 06 Ott 2014, 14:28
la juve fece un filotto di 5 vittorie.
l'inter 2 vittorie 2 sconfitte e un pareggio
la roma 3 vittorie e due pareggi.

come se fa a di' che la juve non era in lotta?
I numeri non dicono tutto e qui do ragione a Ciceruacchio. La juve per la maggior parte di quell'anno fu irritante, non vinse uno scontro diretto (completamente dominata a Torino dalla roma) dimostrando che avrebbe potuto vincere solo nelle contingenze favorevoli che si verificarono : nelle ultime 5 partite trovò avversari "arrendevoli". Rispetto al Milan di Zaccheroni aveva più qualità, ma entrambe vinsero 2 scudetti immeritati. La Lazio può recriminare qualche decisione arbitrale dubbia e la partita "venduta" dal perugia al Milan ( confessò Gaucci), ma l'inter non ha alibi. Ancora non ci credo, e ogni volta che vedo Lazio-Inter (4-2) su youtube mi aspetto che vinca l'inter, nel più ovvio dei risultati che la tradizione riserva al nostro calcio in situazioni come quelle... tradizione a cui non si sottrasse neppure roma-Parma 3-1 :asrm :asrm :asrm :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: DaMilano il 06 Ott 2014, 14:45
5) il gol alla fine del recupero è accaduto altre volte....se non erro peraltro proprio in empoli rioma di quest'anno.

Oltretutto si tratta di un calcio di rigore.
Che da regolamento (cosa che molti di loro ignorano, e a volte riscrivono, e' il solo calcio piazzato che DEVE essere battuto anche se il tempo di recupero e' passato da un eone.

viking68

*
Lazionetter
* 486
ciceruacchio lo mandate in analisi con tutti sti post, non sa più come rispondere e dove attaccarsi, anche se un posto dove attaccarsi lo dovrebbe conoscere essendo un giallozzozzo..

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(se qualche amico de facebook me mena fa bene)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Secondo una raccolta di articoli postati qui sul forum negli ultimi 15 anni sono quasi 40 le "puncicate", ND

Citazione di: Electrocution il 06 Ott 2014, 14:39
Ma hai visto cosa ha scritto un degno rappresentante della loro "tifoseria" su fb? Che pagherebbe di tasca sua pur di vedere almeno 50 accoltellati juventini nella partita di ritorno, compreso Massimo Giletti. Ha fatto un nome di una persona, non si è fermato al generico, dicendo, ripeto, che pagherebbe di tasca sua per vederlo accoltellato.
Ammazza.  Mi ero tenuto stretto pure.  Fanno cagare punto.  Devono fa' la fine dei dinosauri.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: viking68 il 06 Ott 2014, 15:05
ciceruacchio lo mandate in analisi con tutti sti post, non sa più come rispondere e dove attaccarsi, anche se un posto dove attaccarsi lo dovrebbe conoscere essendo un giallozzozzo..

:asrm
:D :D

bost

*
Lazionetter
* 447
OK, dico la mia anche se so in partenza che verro' crocifisso:

Secondo me la Juve affossa il calcio italiano, lo ha sempre fatto e sempre lo fara'. Erano riusciti a fotterci lo scudetto col gol di Juve-Parma, e per miracolo ci venne restituito, forse l'ultima apparizione di un dio del calcio.

Ora noi godiamo, cosi' come godono i tifosi del Napoli, e chi altro. Ma prima o poi tocca a tutti.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Quella scimmia del loro allenatore su twitter ha scritto che la partita di ieri fa male al calcio italiano.
Non ho capito, se le merde perdono fa male al calcio italiano?

I RIGORI C'ERANO TUTTI.

bost

*
Lazionetter
* 447
Secondo me non c'era il primo, il secondo l'avrei fischiato anche io che a me sembrava dentro. Quello di Lichtsteiner su Totti non ne ho idea che si e' visto solo un groviglio :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mortacci loro, sto vedendo la replica della partita di ieri e il primo tempo è stato prolungato perchè Caceres s'è fatto male proprio all'inizio del tempo di recupero e il gioco è stato fermo esattamente 30 secondi!!
Cioè questi se inventano torti, se lo ripetono all'infinito e basta, la realtà non conta più.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Secondo me la Juve affossa il calcio italiano, lo ha sempre fatto e sempre lo fara'. Erano riusciti a fotterci lo scudetto col gol di Juve-Parma, e per miracolo ci venne restituito, forse l'ultima apparizione di un dio del calcio.

Ora noi godiamo, cosi' come godono i tifosi del Napoli, e chi altro. Ma prima o poi tocca a tutti.

per quanto mi riguarda la giuve ieri ha affossato legalmente solo i suini.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma è  vera,sta storia del deputato pd,che avrebbe richiesto un interrogazione parlamentare sulla partita di ieri ?
sono unici!!.... e patetici,la riomma e i suoi 280.000.000 mioni de tifosi

Contenuto sponsorizzato

Juvek

*
Lazionetter
* 204

E Dio si muove solo contro il "diavolo": forse volle restituirvi "quello"... sempre a Perugia! :) :)   :asrm :asrm

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
ci sta poco da fare, delle volte fanno sembrare un cercopiteco Einstein :) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva