Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: anto70 il 06 Ott 2014, 16:12
Gaucci entrò nello spogliatoio prima di quel perugia-juve. E minacciò Mazzone e giocatori. Mazzone la partita se l'era già acchittata. Poi c'ha ripensato.
Ma la cosa più grave è che nessun magistrato, sportivo o "ordinario", si mosse quando Gaucci confessò che i suoi giocatori avevano venduto la partita al milan nel 1999. Avesse fatto il nome della Juve... almeno guariniello!  :( :(

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Juvek il 06 Ott 2014, 15:53
Figurati se mi lamento della pioggia!... spesso è difficile distinguerla dalle lacrime   :) :) . Ho parlato di Perugia perché il vero furto lo subiste lì l'anno prima del diluvio. Se Gaucci avesse detto in radio che i suoi giocatori avevano venduto la partita alla Juve, quando ci avrebbe messo un magistrato "solerte" ad apparire? 8) :S

Ti lamenti del magistrato solerte? Dai, e' comica. Vi disse tanto tanto bene di finire solo in B. A noi ci hanno massacrato per ogni sgarro tra penalizzazioni pesanti e retrocessioni di ufficio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
A quella merda secca di ipotesi di gomplotto, do stai oggi?
Com'è che mi prendevi per il culo quando paragonavo Gentiletti ad un Samuel coi piedi di Bonucci?
Come dicevi?
Com'è?
Pari?
Bonucci pippa?

:bye2:

attaccatearcazzo a rosicone demmerdaaaaaaaaa!!!

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Redditometro??? Non sono io a dovervi dire come spendo i MIEI soldi
siete voi che dovete dirmi come spendete i NOSTRI soldi!!!
:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.798
Devono sparire le merxe e la juve. La partita di ieri dimostra il male che queste due squadre fanno al calcio italiano. Alle merxe dico che vi sta bene. Voi non volete un calcio migliore. Volete essere piú fogna della juve per vincere. La strada é lunga e ve la prenderete in quel posto per molto ancora. A noi dico che ci sta bene così ma é una tristezza. La juve é merxa vera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

NESSUN PRIGIONIERO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: HurricanEagle il 06 Ott 2014, 16:29
A quella merda secca di ipotesi di gomplotto, do stai oggi?
Com'è che mi prendevi per il culo quando paragonavo Gentiletti ad un Samuel coi piedi di Bonucci?
Come dicevi?
Com'è?
Pari?
Bonucci pippa?

:bye2:

attaccatearcazzo a rosicone demmerdaaaaaaaaa!!!

E lo vedì che succede quando un portiere non se scansa? Perdi:=))

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

bost

*
Lazionetter
* 447
Devono sparire le merxe e la juve. La partita di ieri dimostra il male che queste due squadre fanno al calcio italiano. Alle merxe dico che vi sta bene. Voi non volete un calcio migliore. Volete essere piú fogna della juve per vincere. La strada é lunga e ve la prenderete in quel posto per molto ancora. A noi dico che ci sta bene così ma é una tristezza. La juve é merxa vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Ti lamenti del magistrato solerte? Dai, e' comica. Vi disse tanto tanto bene di finire solo in B. A noi ci hanno massacrato per ogni sgarro tra penalizzazioni pesanti e retrocessioni di ufficio.
Ti hanno mai mandato in b con una sentenza che dice che comunque il campionato era regolare? Ti assicuro che non è piacevole. Molto peggio di un errore dell'arbitro, dal momento che io ho provate entrambe le situazioni: qualche finale di coppa campioni per sviste arbitrali le abbiamo perse anche noi. Ma, l'"esperienza", serve almeno a non "commuoverti" più davanti a chi piange per i torti arbitrali subiti. Sono cresciuto con la Juve accusata delle peggiori nefandezze, e prima o poi sarebbe arrivato il magistrato "solerte" a condurre un'inchiesta in cui gli umori popolari erano più importanti delle prove del reato: come un pollice esposto al Colosseo. La Fiorentina ( o chi la rappresenta) ci odia perché le rubammo lo scudetto del 1982: ma per me è difficile convincermi che qualche mese dopo, il mondiale, lo vincemmo grazie ad Antognoni che non disputò neppure la finale. Detto questo buona sera e forza Lazio!... sono uscito fuori tema: non son qui come juventino ma per l'odio per la riomma condiviso con voi.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 13:52
allora vieni al discorso mio.

uno, furbo e avvezzo alle politiche mafiose, avrebbe appunto fatto come dici tu. magari ricevendo in cambio qualche briciola.
l'altro, che invece ha in testa solo di fargli la guerra, si comporta nella maniera opposta.
chi meglio dei due?
con l'inter, quando vi comprava i giocatori sovraprezzo avete fatto lo stesso, da zerbini.
e solo il replay infatti il fantasmagorico baldissoni oggi fa pippa e unge

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Juvek il 06 Ott 2014, 16:47
Ti hanno mai mandato in b con una sentenza che dice che comunque il campionato era regolare? Ti assicuro che non è piacevole. Molto peggio di un errore dell'arbitro, dal momento che io ho provate entrambe le situazioni: qualche finale di coppa campioni per sviste arbitrali le abbiamo perse anche noi. Ma, l'"esperienza", serve almeno a non "commuoverti" più davanti a chi piange per i torti arbitrali subiti. Sono cresciuto con la Juve accusata delle peggiori nefandezze, e prima o poi sarebbe arrivato il magistrato "solerte" a condurre un'inchiesta in cui gli umori popolari erano più importanti delle prove del reato: come un pollice esposto al Colosseo. La Fiorentina ( o chi la rappresenta) ci odia perché le rubammo lo scudetto del 1982: ma per me è difficile convincermi che qualche mese dopo, il mondiale, lo vincemmo grazie ad Antognoni che non disputò neppure la finale. Detto questo buona sera e forza Lazio!... sono uscito fuori tema: non son qui come juventino ma per l'odio per la riomma condiviso con voi.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sofismi. Le prove c'erano. Che voi rubaste era chiaro guardando le partite. Quali errori arbitrali vi avrebbero fatto perdere Coppe dei Campioni? Mijatovic? A voi ve li danno a carriolate gol cosi'.
Nessuno discute che abbiate una grande squadra quasi tutti gli anni. Ma che aiutino quando siate in difficolta' e' ovvio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
ma come è bello vederli schiumare.... sono comunque senza vergogna

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
2 giornate di squalifica al greco, una a Morata : perché sta disparità? Forse perché se so accorti che Morata non doveva essere espulso e il greco doveva prenderne 3 di giornate di squalifica? Bel compromesso mafioso.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Electrocution il 06 Ott 2014, 17:14
2 giornate di squalifica al greco, una a Morata : perché sta disparità? Forse perché se so accorti che Morata non doveva essere espulso e il greco doveva prenderne 3 di giornate di squalifica? Bel compromesso mafioso.
l'espulsione a morata è scandalosa.

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: Juvek il 06 Ott 2014, 16:27
Ma la cosa più grave è che nessun magistrato, sportivo o "ordinario", si mosse quando Gaucci confessò che i suoi giocatori avevano venduto la partita al milan nel 1999. Avesse fatto il nome della Juve... almeno guariniello!  :( :(

certo che hai proprio una bella faccia tosta eh? sei, come la razza tua (calcistica s'intende) il non plus ultra della sfacciataggine e della tracotanza che vi ha sempre contraddistinto, dai tempi dei calci in tribuna a dino viola.  trent'anni fa.  non è cambiato nulla.  lo stile è sempre quello, dal primo degli agnelli all'ultimo dei tifosi.  d'altronde stavate a fare i tuffi nelle fontane di torino, proprio trent'anni fa, con 39 morti ancora caldi sulla pista dell'heysel.
questo siete e quello che vi meritate è molto oltre la rivalità, anche l'odio se vogliamo, che esiste tra tutte le altre tifoserie.  io non contesterei mai la legittimità dei tifo altrui, pure dei laziali, al fondo non posso non riconoscergli che soffrono e lottano con dignità per la loro passione.  poi a volte si è incudine ed a volte martello, questo è il bello del gioco. e a chi capita nun s'engrugna.  con voi è differente: siete lo specchio fedele di un paese di servi, siete il privilegio e la viltà elevati a regola e legge.  la legge del più forte.   vi meritate solo disprezzo.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241

senza di noi avrebbero almeno il doppio se non il triplo degli scudetti che hanno, avrebbero vinto in carrozza quello dell anno scorso e quello attuale, gli abbiamo regalato molte delle delusioni piu brucianti della loro storia e siamo gli unici oltre a voi che hanno il coraggio di opporsi al loro strapotere mediatico e a fischiare il capetano, mentre a milano gi stendono i tappeti rossi. non mi aspetto ringraziamenti ma discorsi cosi non si possono sentire

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non so voi, ma da ieri notte è na goduria continua. E sarà cosi per almeno altre due settimane. Ce voleva proprio questa pausa!

Ucci ucci v'ha purgato Bonucci!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: carlos il 06 Ott 2014, 17:08
ma come è bello vederli schiumare.... sono comunque senza vergogna

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ripeto,li odiano pure quei due tre che ancora non li conoscevano per quello che sono ,nel resto d'Italia.
Li odiano a Milano,a Firenze,a Napoli,in sicilia da nord a sud,è recorde.
Spero li facciano sparire in qualche modo,che vengano fuori prima o poi gli impicci grossi che li hanno tenuti e li tengono a galla tutt'ora.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
restando in tema partita e senza sconfinare in personalissime digressioni sulla storia della diarrea o della giuve che sta attirando molti troll, a distanza di ore non ancora capito una cosa: ma di cosa stracazzo si lamentano in particolare?

(chi è nemico del mio nemico è mio amico)

Discussione precedente - Discussione successiva