Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
E chiaramente dopo il mio gol segna Benzema, con un difensore bulgaro che lo marcava che sviene inspiegabilmente.

Atletico in vantaggio sulla Juve con Turan.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
drag.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Atletico Madrid 1-0 Juventus
Malmo 2-0 Olympiakos

Gruppo B

Basilea 1-0 Liverpool
Ludogorets 1-2 Real Madrid

Gruppo C

Leverkusen 3-1 Benfica
Zenit 0-0 Monaco

Gruppo D

Anderlecht 0-3 Borussia Dortmund
Arsenal 4-1 Galatasaray

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
e já imbruttito pure a Muslera nel sottopassaggio.
mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Muslera ha fatto una partita vecchio stampo.
Non capisco la passione di Tarallo per il buon Nando (non mi venire a dire che ha vinto la coppa america e gioca in CL perchè se no vale tutto e grandi giocatori ci diventano anche Arevalo Rios e Moreno Raggi).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Dragola il 01 Ott 2014, 22:43
Simeone sempre più caricaturale.
drag.

Veramente,perde sempre più credito per quanto mi riguarda.
Invasato tendente al ridicolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2014, 12:00
Muslera ha fatto una partita vecchio stampo.
Non capisco la passione di Tarallo per il buon Nando (non mi venire a dire che ha vinto la coppa america e gioca in CL perchè se no vale tutto e grandi giocatori ci diventano anche Arevalo Rios e Moreno Raggi).

Ieri davvero male, va detto, anche se sempre da soli davanti alla porta*.
Poi ho saputo di cazziate da Prandelli che per * se dovrebbe vergogna'.
I portieri vanno spesso a folate, tre anni buoni, tre brutti, quattro buoni, due grandi, tre orrendi.
Pronostico il ritorno di Muslera al vecchio stile, grazie alla mancanza di fiducia di Prandelli che credo ne minerá le fragili basi.
Poteva fare molto meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
certo però prende sempre sti cazzo de goal sotto le gambe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
certo però prende sempre sti cazzo de goal sotto le gambe
Sul primo pure pure, per me in mezzo alle gambe e' sfiga perche'la sua gamba sinistra andava a coprire verso il secondo palo, ma uno (credo fosse il terzo) l'ha pure toccata con la mano sinistra, Tommaso era con me e ha detto che ha fatto un rimbalzello proprio a un centimetro dalla mano, io dico Tomma' manco io glielo abbuono questo, su.
Boh l'ho visto proprio male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
più che altro secondo me la squadra non è manco malaccio
è che in panchina c'hanno un vero cane.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
mamma mia che brutto calcio che propina Simeone...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Non so come rizzoli (e come te sbagli) non abbia espulso Felipe melo per un fallo allucinante a piedi uniti in scivolata su Sánchez.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ott 2014, 12:21
Veramente,perde sempre più credito per quanto mi riguarda.
Invasato tendente al ridicolo.

e i giocatori in campo...
sceneggiate degne del peggior messina......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2014, 13:27
Non so come rizzoli (e come te sbagli) non abbia espulso Felipe melo per un fallo allucinante a piedi uniti in scivolata su Sánchez.

Perche' e' una merda (ma era Rocchi). Il lapsus Rizzoli si spiega con il suo arbitraggio al mondiale. Gli arbitri italiani sono degli Schettini, non prendono una decisione coraggiosa manco se devono salvare una vita.
Merde merde merde putride.
E con noi fanno i gradassi, limortaccisua Rocchi aveva la bava alla bocca in Lazio-Udinese.
Stammerda.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

A me neppure per la verità, perché ieri tra Arsenal e Liverpool ho guardato i primi perché ho visto che arbitrava Rocchi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 02 Ott 2014, 13:53
Non t'è ancora passata, eh Tarà?  ;)

A me neppure per la verità, perché ieri tra Arsenal e Liverpool ho guardato i primi perché ho visto che arbitrava Rocchi...

Questa mi durera' un po' e lo sai perché? Perché me lo ricordo benissimo, in numerose occasioni a noi ci ha trattato bene. E quello che ha fatto giovedi' per me è allucinante. Siccome lo fa lui e non Tagliavento, io mi preoccupo parecchio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2014, 12:57
mamma mia che brutto calcio che propina Simeone...

Molto fisico, con interventi sempre al limite e che si basa molto, se non tutto, allo sfruttamento delle palle inattive.
Ieri la Juve ha fatto l'errore di provare a vincere la partita, doveva aspettare l'Atletico
in fondo ai bianconeri sarebbe andato bene anche il pari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
È stato talmente perfetto per la Lazio che lo premiano dandogli il rioma a Torino domenica sera

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Simeone il calcio vero e vincente l'ha conosciuto in Italia. E così giocano le sue squadre.
Se anche le nostre (inclusa la nazionale) avessero proseguito su quella strada invece di seguire la moda tikitakosa, forse adesso le cose sarebbero diverse.

Orlando82

*
Lazionetter newbie
* 4
in questa champions le due italiane non hanno alcuna speranza. la roma vivrà il suo sogno da cenerentola ma si risveglierà senza scarpetta, invece la juve deve capire che ormai non ha più i numeri per stare in europa perché è una vecchia signora. vecchia, appunto...
per me se la giocano quest'anno real, barcellona e bayern. personalmente tiferò per i blaugrana perché sono la squadra che mi sta più simpatica e seguo molto la Primera division (anche se pare che in caso di esito positivo del referendum per l'indipendenza, il barcellona voglia uscire dalla liga...).
comunque io ho scommesso con un coupon della SNAI che eleva la quota del barcellona vincente da 7 a 10. Se vi interessa basta andare sul sito di snaicoupon, ma occhio perché questo sul barca scade mi sembra la prossima settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva