Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 07 Ott 2014, 14:54
Ci sono anche 0 gol e 0 punti nelle due gare precedenti.
Magari è il cambio del modulo ad aver dato benefici, magari no.
Ma anche se di gol ne avessimp fatti 32 in mezz'ora io credo che sia un errore lasciare fuori Keita.

Io credo che cosa sia un errore e cosa no non lo determino le valutazioni su carta, ma il campo.
Il campo dice che il nostro reparto offensivo nelle ultime 2 partite è andato alla grande, quindi che Pioli almeno da quel punto di vista ha azzeccato le sue scelte.

Opinioni diverse, capita.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ott 2014, 14:50
Sbagli clamorosamente.
Gli articoli di giornale contano eccome. Non è che a Formello i giocatori stiano in naftalina.

Partono i giornali e il web, i procuratori se fanno rode il culo, vanno a parlare col giocatore e col DS, che vanno a parlare con l'allenatore. E così si crea il polverone.

Non sono d'accordo ma ammettiamo che sia esattamente come dici tu.
Quindi, qui è meglio non scrivere ciò che vediamo altrimenti ci legge Vocalelli, che poi scrive, che poi lo legge Buzzanca, che poi chiama Savini, che poi va da Tare?

Che poi, Savini va da Tare e che succede? Che gli romperà le balle perché non gioca?
E perché, se avesse fatto 6 partite da fenomeno con 10 gol non ci sarebbe comunque andato a dire che il Liverpool vuole coprirlo di soldi?
E io (io come qualsiasi netter del globo terracqueo), quando scrivo, dovrei pormi il problema che si innesca questo circuito di cialtroni?
Ma suvvìa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ma anche se di gol ne avessimp fatti 32 in mezz'ora io credo che sia un errore lasciare fuori Keita.
In questo momento toglieresti Stefano Mauri?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993

al posto di chi lo faresti giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Se la domanda è rivolta a tutti, io, molto semplicemente, avrei fatto fare ALMENO uno dei due spezzoni a Keita in luogo di Felipe Anderson. ALMENO uno dei due, tra Palermo e Sassuolo.

Poi, se è un problema di "copertura difensiva" che FA garantisce e Keita no, alzo le mani. Nel senso che mi serve un buon oculista. Perché io a FA non ho visto coprire una ceppa né col Palermo, né col Sassuolo. E comunque non gli ho visto coprire più di quanto Keita non abbia coperto nelle partite disputate da quando è alla Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Nelle ultime 4 partite Keita ha giocato 20 minuti, restando in panchina in 3 occasioni.
Da ciò si evince che non solo per Pioli bon è un titolare, ma neanche una prima alternativa.

Per me è una gestione sbagliatissima del ragazzo.
Che poi pure la storia che FA copre e lui no è una colossale balla.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
nelle ultime tre partite però, c'è da dire, Pioli tra infortuni e rossi non ha mai potuto fare i cambi che voleva...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ott 2014, 14:57
Io credo che cosa sia un errore e cosa no non lo determino le valutazioni su carta, ma il campo.
Il campo dice che il nostro reparto offensivo nelle ultime 2 partite è andato alla grande, quindi che Pioli almeno da quel punto di vista ha azzeccato le sue scelte.

Opinioni diverse, capita.
Il campo dice anche che nelle precedenti due con Keita in panchina ha segnato 0 gol prendendo 0 punti. O vale o non vale.

Opinioni certo, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il ruolo di Keita nella Lazio lo possono ricoprire in molti, però diciamoci una verità: Keita rappresenta l'unica risorsa che ti può far fare il salto di qualità.
E' uno che ha nelle corde di andare in doppia cifra ogni anno, visto che da esordiente ha messo a segno 6 gol(e che gol) e 9 assist(alcuni decisivi). Ha esordito questa stagione con una doppietta e un assist. A Milano l'hanno massacrato di botte e non si è fatto notare molto. Col Cesena è stato molto scolastico, ha tentato poche volte il dribbling ma ha giocato molto pulito, perché pur toccando 57 volte il pallone, ha avuto il 94% di passaggi riusciti. Cioé è riuscito a sbagliare veramente nulla, che per uno estroso come lui è veramente raro. La Lazio vince 3 a 0 e lui improvvisamente perde il posto. Entra contro l'Udinese e li massacra da solo. Tanto da far dire a Stramaccioni "non lo sa manco lui dove va a finire quando ha la palla tra i piedi".

Poi io capisco che Mauri è forte, Braafheid ha bisogno di raddoppi in difesa e Lulic aiuta molto, Anderson sta facendo bene quando entra a partita in corso, ma Keita è altro. Non può un giocatore simile fare panchina nella Lazio, anzi deve essere messo nelle condizioni di rendere al meglio. Questo entra contro la Juventus e li manda in bambola da solo, prendendo un palo clamoroso. Non scherziamo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Il minore /nullo utilizzo di Keita è stato condizionato dai risultati che nn son arrivati con conseguente utilizzo di un uomo di più esperienza come Mauri,dal fatto che x Pioli F.A.è più disciplinato tatticamente e dall'infortunio di Gentiletti che ha un pò frenato e condizionato la spregiudicatezza con cui Pioli voleva giocare.
Keita è più offensivo di tutti i possibili esterni offensivi della Lazio sia nel 4-3-3- che nel 4-2-3-1 e Pioli s'è trovato in un momento in cui aveva bisogno di gente più solida anche in fase di non possesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: MauroLaziale il 07 Ott 2014, 18:55
Il minore /nullo utilizzo di Keita è stato condizionato dai risultati che nn son arrivati con conseguente utilizzo di un uomo di più esperienza come Mauri,dal fatto che x Pioli F.A.è più disciplinato tatticamente e dall'infortunio di Gentiletti che ha un pò frenato e condizionato la spregiudicatezza con cui Pioli voleva giocare.
Keita è più offensivo di tutti i possibili esterni offensivi della Lazio sia nel 4-3-3- che nel 4-2-3-1 e Pioli s'è trovato in un momento in cui aveva bisogno di gente più solida anche in fase di non possesso.

100%

Daje Keita, forza Keita

:band1:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Gli infortuni di biglia e genti letti ha impedito un assetto tattico con squadra alta e reparti stretti . In quel contesto Keita ci sta benissimo. Senza quei due stiamo necessariamente più bassi e con il bisogno impellente di fare punti credo che Pioli abbia optato per giocatori che coprissero di più .
Ora che la situazione si sta riassestando se si trova una soluzione per il centrale dovremmo poter rivedere la Lazio di Genoa che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti. Non si era visto dai tempi di Cragnotti una Lazio dominare in quella maniera fuori casa e con quell'assetto Keita potrebbe veramente esplodere

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Molto semplicemente credo che il ragazzo stia un pò patendo l'inizio della stagione della conferma, che mi insegnate essere quella più complicata per un giovane.
Pioli gli ha dato giustamente fiducia all'inizio e le prestazioni non è che siano state cosi entusiasmanti, tolti i buoni 20 minuti con l'udinese.
Poi il cambiamento di modulo, il buon periodo di Mauri, la disponibilità alla corsa ed al sacrificio di FA lo hanno relegato in panchina.
Sono convinto che senza le molte sostituzioni obbligate a genova e col sassuolo lo avremmo visto in campo (ad esempio domenica scorsa nell'intervallo era l'unico che si scaldava convintamente insieme ad un preparatore).
Quindi calma e gesso, prima di tutto il ragazzo e poi tutto l'ambiente, e vedrete che Keita diverrà presto un giocatore importante per questa Lazio.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se Keita si leva dalla testa tutto quanto di buono ha fatto l'anno scorso, quest'anno fara' una stagione da protagonista.
Se continua a pensare ai complimenti ricevuti ed alle partite giocate l'anno scorso, non va da nessuna parte.
Comunque secondo me a Firenze gioca e mi piacerebbe vederlo in coppia con F.A.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
mi fido di Pioli, penso che Keita non abbia visto il campo anche per via delle sostituzioni forzate dopo cartellini rossi o infortuni delle ultime partite...

sono sicuro che saprà guadagnarsi la maglia più avanti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MauroLaziale il 07 Ott 2014, 18:55

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Comunque comincia a serpeggiare anche nelle radio che le esclusioni di Keita siano dovute a degli atteggiamenti poco graditi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Degli atteggiamenti poco graditi a chi? Alla chiesa di formello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: reds1984 il 11 Ott 2014, 21:54
Degli atteggiamenti poco graditi a chi? Alla chiesa di formello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allo staff tecnico e alla società.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma è una cosa che serpeggia sempre in questi casi, e poi in genere è phuffa. Per Keita ero rimasto a quelli che "eeeeh, sapeste il vero motivo dell'esclusione dal Barca...". Fa figo fingere di sapere, e che ascolti!

Discussione precedente - Discussione successiva