They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me fanno mori' quei giallorosichi che cercano solidarietà anche tra di noi.

Uno ieri me fa: "Vabbe dai dovete ammetterlo anche voi, la partita è stata falsata, rubata, acchittata, etc etc"

Io, serafico: "Perchè che è successo? A me è sembrato tutto regolare, anzi te dirò che c'era pure un rigore su Marchisio dubbio..."

Ho visto la vena che se gonfiava, mi sono allontanato.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
"Non mi era mai capitato nella mia vita di non riuscire a sfogliare i giornali al mattino, invece oggi è successo. Purtroppo è troppo lo schifo, l'arroganza che arriva da quella città meravigliosa sporcata da sempre da una famiglia [...] di vivere in questa nazione. Famiglia che è sempre stata aiutata da questo stato di mafiosi. Da oggi come è da sempre spero che i lupi si mangino tutti gli agnelli (le persone con questo nome) non gli animali agnelli, per quelli ci penso io. Ogni vostro funerale che sia una festa per me, cosi come lo è già stato altre volte. se ci si aggiunge anche quel pezzo di ..... di marotta e sui antecedenti come bettega, nedved, boniperti, ne sarò felicissimo".

Aggiornamento di stato da una persona pacatissima. Incredibile!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: falco67 il 07 Ott 2014, 09:56
"Non mi era mai capitato nella mia vita di non riuscire a sfogliare i giornali al mattino, invece oggi è successo. Purtroppo è troppo lo schifo, l'arroganza che arriva da quella città meravigliosa sporcata da sempre da una famiglia [...] di vivere in questa nazione. Famiglia che è sempre stata aiutata da questo stato di mafiosi. Da oggi come è da sempre spero che i lupi si mangino tutti gli agnelli (le persone con questo nome) non gli animali agnelli, per quelli ci penso io. Ogni vostro funerale che sia una festa per me, cosi come lo è già stato altre volte. se ci si aggiunge anche quel pezzo di ..... di marotta e sui antecedenti come bettega, nedved, boniperti, ne sarò felicissimo".

Aggiornamento di stato da una persona pacatissima. Incredibile!
Avresti dovuto immaginarlo, prima o poi. Non ne esistono pacati, al massimo acque chete, come dicevano i nostri nonni. Comunque l'ortografia e la sintassi ora non offrono più dubbi...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Screenshotta sta ceppa

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 07 Ott 2014, 12:32
https://it-it.facebook.com/ipotesidigomblotto

https://www.facebook.com/maurizio.linelli?fref=hovercard

Una prece per maurizio, sta grandissima merda d'uomo... 8)

Pensa,non sapevo che a regina coeli potessero entrare pure i cani,ci si è fatto la foto,giuro non lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Autogol

Screenshotta sta ceppa

Si doveva firmare LUIGI XXXXXXXX  .  :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: bellodecasa il 07 Ott 2014, 12:32
https://it-it.facebook.com/ipotesidigomblotto

https://www.facebook.com/maurizio.linelli?fref=hovercard

Una prece per maurizio, sta grandissima merda d'uomo... 8)
ma questo è in fin di vita (se ma ce l'ha avuta) poraccio, ma che è? è un gomplotto?

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: bellodecasa il 07 Ott 2014, 19:47
daje...:lol:

E fedelissimi alla loro identità....ALLA FINE SI SONO RICCAMENTE ATTACCATI AR CAZZO !!!!!
:) :) :) :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva