Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.854
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 20:31
Così tanto per sapere, ma qualcuno lo sapeva che la regola era cambiata? Io sinceramente no.

La conosceva l'unica persona che la doveva conoscere. Per vostra sfortuna era l'arbitro Rocchi

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La partita è finita, più o meno, a pagina 22-23 del topic.
Siamo a pagina 58: più di trenta pagine di risposte a stronzate sparate da un par de merde.
Io mica ve capisco.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 20:31
Così tanto per sapere, ma qualcuno lo sapeva che la regola era cambiata? Io sinceramente no.

Dovresti però sapere che le regole si possono cambiare in qualsiasi momento, anche in corsa...Hidetoshi Nakata docet!
Magari ad inizio partita valeva ancora la vecchia regola...ma di sicuro quando Bonucci ha calciato valeva la nuova regola. E comunque per non dimenticare l'essenza di questo topic.... A.S.RIOMAMMMERDA!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: charlie il 07 Ott 2014, 21:58
La partita è finita, più o meno, a pagina 22-23 del topic.
Siamo a pagina 58: più di trenta pagine di risposte a stronzate sparate da un par de merde.
Io mica ve capisco.
Troppa importanza. Ho sbagliato anche io.
Per me basta e avanza.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
LA partita e' finita ma io godo ancora,grazie bonucci :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Quoto il 2 post di Cosmo, il primo l`ho trovato un po moscio.

Ah as romamerda

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
A proposito della regola del fuorigioco, se non ricordo male oltre ad essere cambiato la regola sul fuorigioco passivo. Adesso se un difensore interviene in malo modo sul pallone cercando di intercettare un passaggio...che ne so svirgolandolo... rimette in gioco eventuali giocatori avversari che si trovavano in fuorigioco prima dell'intervento.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

La linea, il cono, la fifa.

Due settimane così.

Godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ancora, ancora.

La linea, il cono, la fifa.

Due settimane così.

Godo.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :since :since e anche un  :asrm , giusto per gradire!  8) :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Citazione di: Pomata il 07 Ott 2014, 16:15
stupendo.
non solo non era rigore perche' maicon era fuori area, ma siccome era uscito dalla barriera, si doveva ripetere il calcio di punizione. so impagabili

si sono scordati di dire che neanche andava ammonito

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ott 2014, 14:42
Era arrivato ad 11 espulsioni in carriera l'anno scorso con la gomitata alla biondina ex giallozozza.

Un'inezia rispetto a quelle "guadagnate" sul campo ma che gli sono state evitate. Questi ladri massoni hanno anche il record di espulsioni morali loro.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva