I romanisti sono i grillini del calcio

Aperto da pentiux, 06 Ott 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2014, 22:33
Conosco Miccoli personalmente e lo stimo molto per ciò che ha sempre fatto per i lavoratori e per il lavoro in generale.
Con questa caduta di stile mi ha molto deluso, ho la sensazione che si sia persa di vista la realtà.
Sembra più un'azione da invasati che altro...
:asrm
è un azione da invasati effettivamente!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, abbiamo visto cosa ha fatto il PD per questa storia (interrogazione parlamentare :roll: ), vediamo cosa ne pensano i grillini...

Le priorità dei romani

"Mentre l'A.S. Roma veniva oggettivamente danneggiata da un arbitro molto scarso a Roma succedevano le seguenti cose:
1. La mondezza ci invade. Sulla via Prenestina ci sono roghi tossici e i roghi tossici fanno venire il cancro
2. Vere e proprie gang di rom (non generalizziamo però ci sono onesti e delinquenti dovunque) assaltano i treni regionali come se fossimo nel far west
3. Il quartiere San Basilio sembra la periferia di Medellìn. Gli spacciatori dettano legge e "assumono" anziani pensionati costretti per sopravvivere (hanno pensioni da 450 euro) a fare le "vedette" per 40 euro al giorno
4. Rimediare una dose di coca è più facile di trovare un bar di notte che venda il latte
5. Se piove per più di 2 giorni di seguito la città si paralizza, cadono alberi, franano colline (vedi via cassia) si allagano tutti i sottopassi e molti automobilisti rischiano la vita
È giusto "combattere" perché il calcio sia uno sport giusto e pulito ma se avessimo un minimo di senso delle priorità staremmo meglio tutti, romanisti, laziali, juventini e milanisti." Alessandro Di Battista

A parte l'inizio (comunque Di Battista è laziale), quoto tutto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: pentiux il 07 Ott 2014, 15:19
Si ma mica c'è scritto che i grillini sono romanisti, c'è scritto che i romanisti sono i grillini del calcio... nel senso di visionari, complottisti, che credono alle peggiori cospirazioni interplanetarie.
Incazzatevi su quello, in caso (ma è materia da Argomenti), e dimostrateci che ci sono i scii kimici, i microchip sottochiappali e le sirene rettiliane... ma non vi offendete che nessuno ha dato del romanista a nessun'altro.
;))

(e comunque al massimo rispondevo a Balde89, che sembrava piuttosto incazzato, mica agli altri... :)) )
Sono grillino e non credo ad una sola cosa che hai elencato... Evita di generalizzare...In simpatia!

Forza St Pauli ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: anto70 il 07 Ott 2014, 21:52
I romanisti sono la merda .

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

copio-incollo dall'articolo in Home Page sul corriere.it:

E Nicola Morra, il portavoce al Senato del M5S, commenta caustico: «Anche noi abbiamo un Rocchi, l'arbitro di Juve-Roma #Grasso»

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ops sono stato battuto sul filo di lana.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2014, 16:02
Et voilà...
E Nicola Morra, il portavoce al Senato del M5S, commenta caustico: «Anche noi abbiamo un Rocchi, l'arbitro di Juve-Roma #Grasso»

Che delusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2014, 16:36

per una volta t'ho fregato   :p

Ora ho anch'io qualcosa da raccontare ai nipotini!  :)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2014, 16:52
OT
Fuck off  :ass:   :=))
EOT

Non voglio dar ragione a pentiux perché io il M5S l'ho votato.
Però

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Ragazzi, ma veramente state dando più peso ad una dichiarazione personale piuttosto che ad una interrogazione parlamentare?
Rispondete per favore, che devo decidere se continuare a seguire il topic...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Thorin il 09 Ott 2014, 11:23
Ragazzi, ma veramente state dando più peso ad una dichiarazione personale piuttosto che ad una interrogazione parlamentare?
Rispondete per favore, che devo decidere se continuare a seguire il topic...  ;)
Vabbè lasciamo perdere dai, è partito male ed è finito peggio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2014, 16:02
Et voilà...

Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2014, 16:36

Citazione di: bak il 09 Ott 2014, 10:16
Un altro pentastellato, Nicola Morra, paragona il presidente del Senato all'arbitro Gianluca Rocchi della partita Juve-merdasecca di sabato scorso.

http://www.iltempo.it/politica/2014/10/09/sei-come-rocchi-al-senato-e-bagarre-1.1324984

:wink2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sliver il 09 Ott 2014, 11:43
Pentiux, questa è per te  :beer:
Io da mo che ci ho rinunciato...
L'avessi scritto io l'articolo oggi dopo aver letto il topic, avrei scritto: "I grillini sono i romanisti del forum: nun ce vonno sta".
:beer: :beer: :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
che poi, visto che si parla di merde le scie più che kimiki sono organiki

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva