Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2014, 12:25
Io sono agitato, ho un terribile incubo: Cana che... "fa male" a Djordjevic durante Serbia - Albania.  :s
Sarà che sto diventanto Canafobico. Ma è un pensiero che è passato per la testa solo a me?

Vabbè che siamo laziali, e quindi non possiamo escludere mai il peggio...

Ma questo mi sembra davvero troppo, dai! :)

Anzi, ripensandoci ti suggerirei di postare questa tua considerazione sul "topic antisfiga" di Spartano...magari esorcizzare può essere utile... ;)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io sono agitato, ho un terribile incubo: Cana che... "fa male" a Djordjevic durante Serbia - Albania.  :s
Sarà che sto diventanto Canafobico. Ma è un pensiero che è passato per la testa solo a me?
Nella sfortuna potrebbe intravedersi uno spiraglio di fortuna.
Si creerebbero le condizioni per un'immediata rescissione del contratto con relativa richiesta danni. :)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Gioca pure Tomovic.
Così, tanto per dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: anto70 il 09 Ott 2014, 12:38
Gioca pure Tomovic.
Così, tanto per dire.

grande! non c'avevo pensato..   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: anto70 il 09 Ott 2014, 12:38
Gioca pure Tomovic.
Così, tanto per dire.

Sì ma io non ho mica capito se vi state augurando che Cana scocci Tomovic... o viceversa  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2014, 15:15
Sì ma io non ho mica capito se vi state augurando che Cana scocci Tomovic... o viceversa  :=))

:clap:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2014, 15:15
Dove sta il tasto "mi piace"?
:)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
preso il biglietto in maratona,in mezzo ad amici fiorentinidi,il quale mi hanno,invitato.
anche quest"anno vorrei mandargliela,di traverso.
mi auguro un bel gol di De Vrij,come lo fu quello di Cana l"anno scorso :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: voltaire il 09 Ott 2014, 15:47
preso il biglietto in maratona

Se tocca fa' una maratona per un biglietto, resto a casa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu e Gonzalez già in gruppo, Biglia accelera.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ott 2014, 20:04
Radu e Gonzalez già in gruppo, Biglia accelera.

...per staccare il gruppo degli inseguitori???

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: robylele il 08 Ott 2014, 13:55
quoto ma almeno il Napoli alla fine, di riffa o di raffa, dovrebbe arrivare prima di noi.
Credo che il quarto posto sia il massimo che possiamo conseguire, anche se é lecito e divertente pensare anche al primo.
A me il Napoli è quella che preoccupa meno...con l'EL di mezzo Benitez capace che neanche arriva a Natale...specialmente se non risolve l'equivoco Hamsyk che lo nefasta da quando è arrivato...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.062
A pochi giorni da questa importante partita il topic specifico è finito in seconda pagina.
Vabbè che ci sono le nazionali, ma a tutto c'è un limite!

Ieri mi sono rivisto quella della scorsa stagione e, so che molti non ci crederanno, ho visto contemporaneamente  in campo Ciani, Novaretti e Cana, con Perea punta centrale.

Biglia recupera?
Radu va verso l'impiego come centrale?
Keita verrà riproposto?
La florentia si presenterà con gomez e marin o con gli stessi undici dell'ultima giornata?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io credo che il posto di centrale lasciato da Cana sia di Ciani, Radu se sta bene va al posto di Braafheid che avrà così un turno di riposo. Credo che si parta con Onazi, ma se Biglia sta bene entra in corsa. Keita che dire? Per me potrebbe essere la sua partita.
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.062
Vedo che il topic, nonostante Rugiule, continua a languire.

Intanto, per non saper nè leggere nè scrivere, ho appena preso 3 biglietti settore ospiti.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Rugiule il 14 Ott 2014, 10:06
Io credo che il posto di centrale lasciato da Cana sia di Ciani, Radu se sta bene va al posto di Braafheid che avrà così un turno di riposo. Credo che si parta con Onazi, ma se Biglia sta bene entra in corsa. Keita che dire? Per me potrebbe essere la sua partita.
:since

Braafheid turno di riposo con la sosta di mezzo??
Ma speriamo di no! Radu centrale se convinto e convince...altrimenti, argh, spazio a Ciani (che potrebbe anche non sfigurare però, considerando Babacar attaccante di stazza ma non velocissimo)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: el_grinta il 14 Ott 2014, 13:34
Braafheid turno di riposo con la sosta di mezzo??
Ma speriamo di no! Radu centrale se convinto e convince...altrimenti, argh, spazio a Ciani (che potrebbe anche non sfigurare però, considerando Babacar attaccante di stazza ma non velocissimo)
Braafheid la scorsa settimana ha sofferto di un affaticamento muscolare ed è stato due-tre giorni a riposo precauzionale, quindi credo che non giochi contro la Fiorentina. Quel posto d'altronde è di Radu, non credo sia opportuno stravolgere tutta la difesa, dal momento che Ciani ha già giocato con De Vrij e che si sono allenati più volte insieme come centrali. Inoltre la Fiorentina è una squadra collaudata, non un cantiere aperto come la Lazio, ancora alla ricerca di una propria fisionomia, quindi non farei troppi esperimenti. Se invece Braafheid sta bene e viene schierato nell'11, allora sì, potrebbe essere ballottaggio tra Ciani e Radu. La mia maggiore preoccupazione cmq è il lato destro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ancora devo capire che partita mi aspetto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pare che Gomez non ci sarà neanche stavolta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
si sa se Biglia si puo' aggregare al gruppo e quindi essere disponibile?

Discussione precedente - Discussione successiva