Carpe Diem

Aperto da Cialtron_Heston, 08 Ott 2014, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Attività recenti.Diario.Chat..AHHAHAHAHAHHAAHHA.Foto.Amò.Tesò.Ufff.Caffè.Mostra fotografica.Cuoricino.Test quale personaggio Disney sei?Simple Minds-Alive and Kiching.Keep Calm and.Mi piace.Commenta.Condividi.
Mi Piace(575).Circolo deli Artisti.Scuola di danza. UNHCR.Sei di Roma est se.Apprezzamenti.Gatti.
Ha cambiato la sua immagine del profilo.Torte.Cappucino col cuoricino.Lavora presso.Vive a Roma.
Caricamenti dal cellulare.AHAHAHAHAHAHAHAH.
Persone seguite.
Amici.
Tutti i "Mi piace"
Film Programmi TV Musica Libri Squadre sportive Ristoranti Applicazioni e giochi
Altro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pissipissibaubau, comunque.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
UNA RARISSIMA IMMAGINE DI CIALTRON ALL'ETÀ DI 15 MESI. (per gentile concessione dell'archivio segreto di famiglia)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 08 Ott 2014, 21:53
Eh?  :o
Pissipissibaubau, comunque.

Chimmairicordato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: hidalgo il 09 Ott 2014, 14:39
UNA RARISSIMA IMMAGINE DI CIALTRON ALL'ETÀ DI 15 MESI. (per gentile concessione dell'archivio segreto di famiglia)

:lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva