Rassegna stampa di sabato 11 ottobre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 11 Ott 2014, 06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.461
Ci ha lasciati Anna Tina il cuore nella Lazio (Corriere dello Sport)

Pesciarelli – A Monterotondo oggi calcio e ricordi Corriere dello Sport)

Radu centrale Pioli verso il sì (Corriere dello Sport)

Sorprese per i tifosi L'aquila sarà ovunque (Corriere dello Sport)

torneo wojtyla Oggi finale tra Rappresentativa Lazio e Zrinjski (Corriere dello Sport)

Europa e futuro. Pioli cerca lo sprint E la società valuta i baby (Corriere dello Sport)

Progetto Academy: Si aspetta la partenza dei lavori E intanto... (Corriere dello Sport)

L'affare sponsor: Contatti continui: si cerca l'accordo (Corriere dello Sport)

Capitolo rinnovi: Ultimo caso quasi risolto, Lulic verso la firma (Corriere dello Sport)

Addio Anna Tina ci mancherai molto (Gazzetta dello Sport – ed. romana)

Braafheid Sì, un vero affare portarlo alla Lazio (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

TORNEO WOJTYLA La Juniores del CRL gioca la finale (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Gelo in Lega tra Lotito e Marotta La «colpa» è dei cronisti (Gazzetta dello Sport)

Klose in crisi ma Pioli lo aspetta Radu e Gonzalez pronti per Firenze (Corriere della Sera – ed. romana)

Il sollievo di Pioli Biglia recupera staffetta con Onazi (Repubblica – ed. romana)

«Io laziale a vita. Ma Eriksson...» (Il Tempo)

Standard&Poor's, le squadre italiane in difficoltà. Fiorentina 14esima (Il Tempo on-line)

Il pubblicista Lotito contro i giornalisti (Il Messaggero)

Berisha pensa all'addio a gennaio «Alla Lazio non sono più titolare» (Il Messaggero)

ADDENDUM

#Vola, la magnifica spavalderia dell'essere laziale (Europa)

:band1: :band3: :band5: :band6: :band11:

Buon fine settimana

zorba

Visitatore
Grazie, come sempre, per lo splendido lavoro di selezione quotidiana degli articoli sulla Lazio.

Una curiosità: è normale che nello smartphone (tramite Tapatalk) i titoli degli articoli non vengano resi visibili direttamente come link (come accade visualizzando il forum da pc) ma solo come normale testo?

Può essere perché ho un windowsphone anziché un android o un ios?!?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da iPhone con Tapatalk io li ho come link.
Grazie anche da me
:band1:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: zorba il 11 Ott 2014, 07:48
Grazie, come sempre, per lo splendido lavoro di selezione quotidiana degli articoli sulla Lazio.

Una curiosità: è normale che nello smartphone (tramite Tapatalk) i titoli degli articoli non vengano resi visibili direttamente come link (come accade visualizzando il forum da pc) ma solo come normale testo?

Confermo, con WP non sono cliccabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dopo Candreva, Keita, Ledesma ora il caso Berisha... Poi se educatamente gli si dice che sono una 'categoria poco apprezzabile' fanno gli offesi.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.461
Citazione di: zorba il 11 Ott 2014, 07:48

Accade solo con i link della rassegna stampa?
E poi.. parliamo dei link dell' Agenzia biancoceleste o di quelli nel post in testa a questo topic?

eventualmente prova a indicare un link di LN che funzona e uno che non va
magari risolviamo per te e per gli altri Windowsiani

ciao

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Standard&Poor's, le squadre italiane in difficoltà. Fiorentina 14esima (Il Tempo on-line)

Questo è un titolo che fa capire QUALI squadre italiane sono in difficoltà economiche?
Banale tecnica giornalistica: quando non puoi fare a meno di dare una notizia agisci sulla percezione da trasmettere ai più.

zorba

Visitatore
Citazione di: Redazione Lazio.net il 11 Ott 2014, 09:17

Accade solo con i link della rassegna stampa?
E poi.. parliamo dei link dell' Agenzia biancoceleste o di quelli nel post in testa a questo topic?

eventualmente prova a indicare un link di LN che funzona e uno che non va
magari risolviamo per te e per gli altri Windowsiani

ciao

Mi riferisco ai link presenti nella pagina iniziale della vostra rassegna stampa quotidiana, anche perché (sarò deficiente io...  :S), ma con tapatalk dal mio windowsphone non riesco a visualizzare il link ad "agenzia biancoceleste" né quello a "magazine", presenti invece nella visualizzazione da monitor pc.

I link che gli altri utenti inseriscono normalmente nei vari topic di discussione, invece, sono traquillamente "cliccabili".

Grazie comunque per l'interessamento anche a nome del resto dei Windowsiani!!!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 11 Ott 2014, 12:18

Tutti e tre??? :)

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.461
Citazione di: zorba il 11 Ott 2014, 12:18
Mi riferisco ai link presenti nella pagina iniziale della vostra rassegna stampa quotidiana, anche perché (sarò deficiente io...  :S), ma con tapatalk dal mio windowsphone non riesco a visualizzare il link ad "agenzia biancoceleste" né quello a "magazine", presenti invece nella visualizzazione da monitor pc.

I link che gli altri utenti inseriscono normalmente nei vari topic di discussione, invece, sono traquillamente "cliccabili".

;)

Prova sui primi due e vedi se cambia qualcosa
ovviamente si va a tentativi :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva