Proposta a tutti i netters: moratoria a tempo indeterminato topic merde

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo topic non si rivolge alla moderazione (e' proibito dalle regole) ma alla comunita' tutta.
E' una richiesta di riflessione, e una richiesta di azione.

Viviamo momenti delicati. Dal derby in poi, CL inclusa, e' chiaro che la spinta piduista a far volare le cacche putride verso la CL e' ripresa a tutto gas.
Non ci sono solo i rigoripaaaroma, un classico der palazzo. Non ci sono solo i rigoricontroaaaroma mai dati, come noi, o il Bayern, per citarne solo due, sappiamo bene. Non c'e' solo l'inciucio Unicredit/CL/Bayern, qualcosa che neanche un genio dei gialli d'autore avrebbe potuto partorire. C'e' tutta una serie di eventi che ruota intorno ai media, al Fesso, alla situazione economica delle pustole purulente, al loro ruolo in Italia e in Europa che richiede un innalzamento del nostro livello di guardia.

Laddove topic come quello di aggiornamento sugli sviluppi della loro situazione finanziaria e i tentativi mafiosi di risollevarla hanno un senso; laddove i topic d'informazione, di aggiornamento sia sulla loro situazione tecnica che sui furti perpetrati a danno dello Sport e della Società Civile tutta hanno un senso, mi chiedo se non sia il caso di introdurre una Moratoria, magari fino a Natale, sui topic che hanno lo scopo di evidenziarne il culo (non basta la banda pur considerevole di mLN, in ogni caso), sui topic macumba che trasudano innocente desiderio di giustizia ma che generano tensioni e che espongono il fianco a interpretazioni delle caccole secche che non vogliamo sentire rivolte a noi Laziali, che non le meritiamo per la nostra Storia di libertà e indipendenza da mafie e protettori piu' o meno gobbi.

Prego i moderatori di non espellermi se questo e' visto come un topic rivolto alla Moderazione, ma come ho cercato di spiegare, e' piuttosto la convocazione da parte di un Netter di notevole anzianita' (bboni) a tutta la comunità sotto forma di richiesta di responsabilità e sensibilità in un momento tra i più decisivi della storia delle diarree sanguinolente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io direi anche di evitare di aprire topic sulle loro partite.
La mia proposta è di aprirne uno "giornata XX serie A" in cui parliamo di tutta le partite tranne la loro (e quella della Lazio naturalmente di cui si parla in LazioTalk). Ho ancora negli occhi il topic della partita contro la Samp in cui nessuno osò scrivere nulla dopo i gol di Pazzini, se non un "non è successo niente"; quella volta portò bene, magari ignorandoli il loro culo diminuisce.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Approvo entrambe le mozioni (Tarallo e Pilo) e, a scanso di equivoci, mi autoescludo sine die da qualunque topic dedicato alle merde.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sono altamente combattuto riguardo i topic di calcio giocato che sono utili e dilettevoli, mentre condivido il resto della solfa

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(Tarà, se avessi avuto una visione del calcio con un decimo di dietrologia della vostra, corcàzzo che me sarei addannato ogni domenica. Mi avrebbe semplicemente distrutto dalla rabbia sapere di essere più forte, ma che la squadra che più odio è spinta in modo illecito da tutto un sistema di squadre, calciatori, arbitri, palazzi, etc. Senza peraltro che alcuna indagine la punisca o financo tocchi mai, ma come catzo fate, davero, voi siete dei martiri!)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stacci vicino e aiutaci nella nostra sofferenza, nella nostra battaglia di giustizia, anche se non vedi il nemico.
Mi ricorda un po' la Resistenza. Non tutti avevano la sensibilita' di vedere cosa stesse accadendo; molti volevano credere che il presente, la realta' non era cosi' terrificante, ma decisero comunque di seguire i loro compagni, di sostenerli.
In questo non c'e' alcun giudizio di merito, bada bene. Questa sensibilita' e' come l'altezza, o l'abilita' di riconoscere gli ingredienti in un piatto. Uno o ce l'ha o non ce l'ha, e anzi non averla e' per me un segno meraviglioso di speranza e ottimismo.
Quelli come te dobbiamo tenerceli stretti mentre quelli come me sanguinano sul campo di battaglia.
Non rivolgerci lo sguardo vuoto, o peggio ancora, scettico.
Aiutaci.
Sostienici.
Tienici in vita, perche' siamo laziali che soffrono.
Un giorno, forse, vedrai anche tu. E quel giorno, tutto in un istante, sentirai il dolore che sentiamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per come sò fatto, quel giorno spengo la TV, o esco dallo stadio, e vado a vedermi gli allenamenti per i prossimi mondiali di bocce. Comunque il sostegno ad un Laziale, come si fa a negare? Poi in ottica antisterchi, per carità. E' che tutta sta sofferenza a mio avviso è...gratuita. Pensare che ad oggi ancora hanno una squadra discreta è antipatico. Pensare che hanno un mondo dietro che li sosterrà sempre ed a qualunque livello, è insopportabile. Ma il Laziale è sempre un po' masochista, si sa, anche con Cragnotti.  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Approvo la mozione Tarallo e invidio un po' dopesmokah. Perché penso che campi meglio di noi.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quello che dice Tarallo non é vero, ma ci credo.
quindi approvato pure per me.

Contenuto sponsorizzato

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Se vogliamo ulteriori prove, basta semplicemente constatare l'allineamento dei risultati di ieri sera.
Che sia silenzio.
Che si parta da ora, ben prima di natale, per evitare una stagione come la precedente.
O almeno per provare a evitarla.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
non solo ci credo a quanto dice Tarallo, ma è vero, anche se non abbiamo le prove.
sul caso Bayern peraltro c'è un curioso incrocio internazionale di coincidenze (il primario istituto bancario italiano che sponsorizza la CL, sponsorizzail Bayern con la sua controllata e controlla l'ATAC).

Purtuttavia, io continuo la mia resistenza, non violenta, fatta a colpi di scioperi della fame, di resistenza passiva, di incessante testimonianza della mia fede.
Ho passato mille battaglie che questa mi sembra una passeggiata di salute.

IO C'ERO QUI, IO SONO QUI, IO RESTERO QUI.
NON CI AVRETE MAI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per me va bene tutto, la mia e' una proposta, ripeto: si ai topic informativi o di commento post-fatto (che sia finanza, show-business o rigorepaaroma, ormai gli unici tre settori di interesse delle emorroidi putrefatte), ma non parliamo delle loro prestazioni pseudo-calcistiche, specialmente "live".
Le adesioni ci sono ma non numerosissime.
Fino a Natale, si puo' fare?
Cominciamo stasera?

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Sono contento di non aver trovato il solito topic porta sfiga. Quest'anno semplicemente non funziona. Voto per la mozione ma non chiudiatemi "rigore paaa roma reloaded".

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Aderisco, dopo il danno cheho combinato mercoledì scorso non potrei fare altrimenti.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore

qui il topic è per seguire le partite di calcio merde comprese.

la partita di questa sera è molto bella io la sto guardando.

e devo dire che spiace ammetterlo ma le merde giocano davvero bene. é netta la differenza di atteggiamento di come siamo scesi in campo noi e come loro a palermo.
pronti via hanno messo il palermo alle corde e stanno giocando bene.

piccolo particolare...il risultato.

bene così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Property, il piccolo sacrificio che si chiede e' volto principalmente a evitare di esporci a derisione per ossessione, per esempio.
Siamo molto letti.
Sono d'accordo, per esempio, e sono le 10:04 in questo momento, a lasciare aperti i topic tipo romammerda e rigorepaaaroma, quelli sono diversi.
ma e' chiaro che poi ognuno e' libero di far quello che vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva