Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Thunder il 08 Ott 2014, 15:58
Te la faccio più semplice: secondo te se Djordjevic fosse stato ancora sotto contratto e ci avessero chiesto 12-15 mln, la Lazio l'avrebbe acquistato?
Perché se Djordjevic è quello di Palermo, quella è la cifra minima che avrebbero potuto chiedere.
Io credo proprio di no. Per me rappresenta l'ennesima scommessa della società, che punta su un giocatore che  poteva rappresentare un affare. Ci auguriamo tutti che sia una scommessa non vinta, ma stravinta, perché le ultime due partite fanno promettere molto bene. Però allo stesso tempo, non ci dobbiamo dimenticare che questo è l'ennesimo tentativo di azzeccare un centravanti semisconosciuto a pochi spicci.

Thunder lascia perdere, qui si riesce a definire Cana una buona operazione, si riesce a negare che la Lazio campi di parametri zero/operazioni low cost e pochissimi acquisti, si riesce a negare che lotito parla solo quando gli fa comodo, quando vince e può andare a vantarsi, mentre quando c'è da metterci la faccia nei momenti difficili non si presenta MAI.

Adesso siamo arrivati a dire che sostituire Klose (uno dei calciatori più forti della storia del calcio moderno) con Djordjevic (che speriamo tutti faccia 20 goal) non è una scommessa.

Si nega l'evidenza pur di difendere il fortino, è tempo perso provare a ragionare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Ott 2014, 14:42
Io ho giocato da "10" fino im Eccellenza, ma comunque questo non mi rende esperto di fantasisti. Questo perché ci sono molti modi di interpretare un ruolo.
A te piace il terzino vecchio stampo, più difensore e con meno licenze offensive. Io preferisco il terzino di spinta che magari a volte si perde l'uomo ma accompagna sempre l'azione d'attacco. Sono gusti. Pereirinha comunque non è mai stato un terzino e mai lo sarà. A 26 anni dovrebbe preoccuparsi di diventare calciatore.

De gustibus.
Poi ovvio, in Italia spacciamo come giocatori da nazionale, Abate e De Sciglio, che non sanno fare una diagonale e pochi cross.. perciò Cavanda in questa miseria ci sta bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kredskin il 11 Ott 2014, 14:54
Thunder lascia perdere, qui si riesce a definire Cana una buona operazione, si riesce a negare che la Lazio campi di parametri zero/operazioni low cost e pochissimi acquisti, si riesce a negare che lotito parla solo quando gli fa comodo, quando vince e può andare a vantarsi, mentre quando c'è da metterci la faccia nei momenti difficili non si presenta MAI.

Adesso siamo arrivati a dire che sostituire Klose (uno dei calciatori più forti della storia del calcio moderno) con Djordjevic (che speriamo tutti faccia 20 goal) non è una scommessa.

Si nega l'evidenza pur di difendere il fortino, è tempo perso provare a ragionare.

Sostituire il Klose visto con noi, soprattutto nell'ultima stagione, non era difficile.
Con tutto il rispetto per il campione che è stato, sembra da un pezzo sul viale del tramonto.
Poi magari ci darà ancora una grossa mano vista l'immensa classe.

Djordjevic è la risposta a chi ha frantumato le pillole su Yilmaz e l'affare fallito.
Tare disse che c'erano almeno una decina di Yilmaz in giro per l'Europa,  lo sono andati a prendere a zero facendo un buonissimo colpo.

Statece na volta tanto.
Non v'arrampicate sugli specchi sempre e comunque...diventate ridicoli peggio del presidente quando intervistato parte con i suoi soliti "must".

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Chi ha paura dell'1 contro 1 Cavanda - Cuadrado o non ci vede o dovrebbe cambiare sport davvero.
Cavanda e' l'unico che per caratteristiche di esplosivita' e rapidita' puo' contrastare Cuadrado, o forse qualcuno vede meglio Ciani o De Vrij.......
Cari nemici di Cavanda, rassegnatevi, questo e' un gran bel giocatore.
Rilassatevi per questo mesetto, senno vi viene il fegato grosso a veder giocare Pedro.
O altrimenti guardate qualche altra Partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Thunder il 08 Ott 2014, 17:53
Si, come ci aveva visto lungo per Ederson(3.6 mln l'anno), Cana(3.4 mln lordi l'anno) Novaretti, Ciani, Pereirinha, Alfaro, Perea Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Cissé, Saha, Postiga e Kakuta.

Hai ragione, chiudiamola qui che è meglio.

Mannala a Jacobelli sta lista...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: asteN_A. il 11 Ott 2014, 16:26

Djordjevic è la risposta a chi ha frantumato le pillole su Yilmaz e l'affare fallito.
Tare disse che c'erano almeno una decina di Yilmaz in giro per l'Europa,  lo sono andati a prendere a zero facendo un buonissimo colpo.

Sì, buttando un'intera annata nel cesso. Così, en passant.
Oltre al fatto che Djordjone deve ancora dimostrare di valere quanto Yilmaz o quanto Klose.

Citazione di: sergione il 11 Ott 2014, 16:46

Rilassatevi per questo mesetto, senno vi viene il fegato grosso a veder giocare Pedro.

:lol:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sostituire il Klose visto con noi, soprattutto nell'ultima stagione, non era difficile.
Con tutto il rispetto per il campione che è stato, sembra da un pezzo sul viale del tramonto.

Statece na volta tanto.
Non v'arrampicate sugli specchi sempre e comunque...diventate ridicoli peggio del presidente quando intervistato parte con i suoi soliti "must".
Sugli specchi ti ci arrampicherai te, come ridicolo ce sarai te, se permetti.

La risposta a Yilmaz dici? me sa che è arrivata un pochino in ritardo, nel frattempo che tare trovava questa magica risposta si è presentato co' perea e novaretti. Dovrei pure applaudirlo?

Cioè ci serviva una punta nel 2012, ce la prendono nel 2014, ed il ridicolo sono io?

Ah, visto che ti lanci in paragoni da neuro: Yilmaz negli ultimi 4 anni ha una media goal di più di due goal ogni 3 partite, cioè 1,4 partite per goal. Djo ha una media di due goal ogni 4,7 partite, cioè 2,3 partite per goal (di cui alcuni in serie b).

Vuol dire che in una stagione da titolare Djo fa 17 goal circa, Yilmaz ne fa 28.

Solo nella tua mente Djo è una risposta a chi rompeva le pillole per Yilmaz, con due anni di ritardo per giunta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chi ha paura dell'1 contro 1 Cavanda - Cuadrado o non ci vede o dovrebbe cambiare sport davvero.
Cavanda e' l'unico che per caratteristiche di esplosivita' e rapidita' puo' contrastare Cuadrado, o forse qualcuno vede meglio Ciani o De Vrij.......

Non mi sono spiegato, la mia era una battuta. Tifo Pedro in modo particolare, come tutti gli altri ragazzi che salgono dalla primavera.

Dopodiché, ribadisco che Pedro ha garretti da purosangue e capoccia capricciosa di mulo. Se si accorcia le recchie (metafora, come dire se se taglia le freccine {altra metafora}), può diventare il nostro terzino titolare dei prossimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Delle doti tecnico atletiche di Cavanda non si è mai dubitato, è la sua testa che fa tilt ogni tanto è non si sa perché, comunque con il recupero di Cavanda abbiamo stabilmente in rosa 6 giocatori provenienti dalla primavera, Keita ,Tounkara, Cataldi, Onazi, Cavanda, Strakosha. Il prossimo anno tutto fa pensare che altri  due o tre ragazzi che giocano in prestito possano entrare in rosa. Il processo di svecchiamento della squadra prosegue a grandi passi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ott 2014, 23:13
Non mi sono spiegato, la mia era una battuta. Tifo Pedro in modo particolare, come tutti gli altri ragazzi che salgono dalla primavera.

Dopodiché, ribadisco che Pedro ha garretti da purosangue e capoccia capricciosa di mulo. Se si accorcia le recchie (metafora, come dire se se taglia le freccine {altra metafora}), può diventare il nostro terzino titolare dei prossimi 10 anni.
Di questo ne sono pienamente convinto anche io.
Anche perche' se ragioniamo a mente fredda su Cavanda ci accorgiamo che la cattiva reputazione che ha, deriva da un atteggiamento ostile che Reja ha sempre avuto con lui (mi viene da pensare che ci sia qualcosa di personale dietro).
Gli altri due allenatori che abbiamo avuto non hanno tardato ad accorgersi delle capacita' di questo ragazzo.
A Pioli addirittura e' bastata una Partita per capire che non c'e' confronto tra il Cavallo pazzo Pedro e l'ex giocatore Konko.
Qualcuno vorrebbe tirare in ballo anche Pererinha....... abbiate pieta'.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Statece na volta tanto.
ad avercelo yilmaz, altrochè...nons cherziamo proprio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: chiaralich il 12 Ott 2014, 18:31
ad avercelo yilmaz, altrochè...nons cherziamo proprio.

Ot
Djordjevic, non è sicuramente inferiore ad Yilmaz, anzi ti dirò, rimetto il giudizio fra na decina di partite,  ma inizio a pensare seriamente che sia più forte, ma di gran lunga più forte.
Eot

Tornando in topic.
Cavanda è diventato un giocatore vero.
Merito del mister ma al 50% anche della sua voglia di migliorarsi.
Bravo Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Per far rosicare i nemici di Cavanda! Ebbene si, lo riproporro' dopo ogni Partita! Vai Pedro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che bel terzino che abbiamo trovato, io non lo toglierei mai dal campo , soprattutto in questo momento. :=))
quando ritornerà Basta sarà un problema, chi faremo giocare tra i due? :S
sono entrambi molto forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: marco87 il 19 Ott 2014, 17:02
che bel terzino che abbiamo trovato, io non lo toglierei mai dal campo , soprattutto in questo momento. :=))

Mi piace molto Cavanda, ma Basta è un altro livello.

Meglio cosi.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2014, 17:03

Meglio cosi.

Basta forse attualmente rimane ancora più forte e soprattutto ha più esperienza,Cavanda ha dalla sua parte che è molto giovane e che potrà ancora migliorare tanto. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: marco87 il 19 Ott 2014, 17:02
Entrambi
Marchetti
Cavanda dv radu braafheod
Basta biglia parolo (o lulic)
Candteva dj luliv (o mauri)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2014, 17:03

Meglio cosi.

In generale si, ma il cavanda di oggi non ha nulla da invidiare a basta.

Discussione precedente - Discussione successiva