I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Tyler87 il 11 Ott 2014, 20:35
Assist di Elez in pieno stile Grosseto,bel lancio dalle retrovie che pesca l'attaccante in area.

Sbaglio o ha giocato nuovamente a centrocampo? Almeno nel secondo tempo stava sull'interno destro fino a che non è stato sostituito

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Trapani sotto 3-0 al 22' e in 10, cambia assetto ed effettua un doppio cambio al 30' tra cui Zampa esce e Lombardi in campo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: samu_s il 12 Ott 2014, 14:25
Crecco dovrebbe partire titolare

La partita della Ternana è stata rinviata per maltempo e si giocherà martedì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Perea stasera potrebbe partire titolare. 80% di possibilità, parole del mister del Perugia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vinicius e perea dal 1' contro il frosinone

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 12 Ott 2014, 20:15
vinicius e perea dal 1' contro il frosinone

Qualcuno sta vedendo la partita? Volevo sapere come stanno giocando i nostri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Io ho iniziato a vederla dal 35° con la telecronaca in spagnolo. Da quel che ho capito (e visto negli ultimi 10 minuti) Perea ha toccato pochi palloni.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
In questo secondo tempo molto bene Vinicius. Belle discese e attento anche nella fase difensiva.
Perea ha continuato a toccare pochi palloni, ma né Falcinelli né Rebusic hanno fatto di meglio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Gol del Frosinone su papera comica di Koprivec

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io ho visto un'oretta di partita, Perea nel primo tempo ha fatto buone giocate, poi è inesorabilmente
calato nel secondo tempo, Vinicius ha fatto molto bene in fase offensiva, è stato uno di quelli più
vivaci degli umbri, neanche malvagio dietro dove ha fatto un paio di ottime diagonali, quando sono uscito
il perugia sembrava in debito d'ossigeno

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 13 Ott 2014, 00:09
quando sono uscito
il perugia sembrava in debito d'ossigeno

In effetti senza di te in campo e' difficile :DD

Apparte gli scherzi, soprattutto su Vinicius mi sembrano ottime notizie.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Vinicius 5,5 - Bene quando chiamato a difendere, non disdegnando l'avanzata fino alla metà campo. Cala nella ripresa a causa di alcuni problemi fisici.
Perea 6,5 - Vivace in fase offensiva, bene soprattutto in versione assist-man per gli inserimenti dei compagni.

perugiatoday
Vinicius: Davvero non male la partita del brasiliano con passaporto portoghese. Nel primo tempo sostituisce egregiamente sulla fascia sinistra Crescenzi e mette in area alcuni cross veramente interessanti. Generoso anche in fase difensiva, specialmente nel finale in cui gioca con qualche problemino ad una gamba. Voto: 6,5
Perea: Parte abbastanza bene come punta laterale e mostra qualche spunto interessante in avvio di incontro, ma scompare man mano che i minuti passano. Deve assolutamente trovare il ritmo partita per poter dimostrare tutto il suo valore. Voto: 5,5

ac-perugia
VINICIUS: Qualche buon affondo sulla fascia a qualche buon cross; tanta corsa e buoni polmoni. Si trova a meraviglia con Crescenzi nelle sovrapposizioni. VOTO 6,5
PEREA: Grande impatto sulla gara per l'ex Lazio, al debutto dal primo minuto; colpi di tacco e aperture per i compagni a gogò, cerca sempre la profondità. Quando ha il pallone tra i piedi costringe spesso al fallo gli avversari.  Cala in modo evidente alla distanza, ma il giocatore c'è. VOTO 6

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ecco, allora il meglio Perea lo ha dato nella prima mezz'ora, il pezzo della partita che mi mancava.
Nel secondo tempo comunque era calato quasi tutto il Perugia, soprattutto i due compagni di reparto (Rebusic e Falcinelli) e "chicazzoèverre", ieri molto impreciso...quel "quasi tutto" è riferito a Vinicius  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ho visto il secondo tempo : qualche buon scambio e nulla di piu` per Perea, che deve lottare di piu` sulle palle alte; Vinicius invece ha giocato bene finche` ha retto fisicamente, dopo e` andato in apnea e chiedeva la sostituzione ogni 2minuti. Fisicamente il Perugia e` scoppiato alla fine, magari ha influito pure la scorsa partita giocata in 9.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Mi sembra che con il passare del tempo i nostri giocatori vedono di più il campo, è solo una mia impressione?

Actarus1978

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: PrioritàLazio il 14 Ott 2014, 03:07
Mi sembra che con il passare del tempo i nostri giocatori vedono di più il campo, è solo una mia impressione?

Tranne quelli a Bari...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Actarus1978 il 14 Ott 2014, 06:18
Tranne quelli a Bari...

Perché il Bari è de Lotito...  :roll:
Un po' come la storia della Salernitana: dei nostri è rimasto solo Tuia (che non so se sia ancora di proprietà Lazio. Altro che seconda squadra

Contenuto sponsorizzato

Actarus1978

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ott 2014, 12:30
Un po' come la storia della Salernitana: dei nostri è rimasto solo Tuia (che non so se sia ancora di proprietà Lazio. Altro che seconda squadra

Perché la Salernitana in lega pro è stata un pò una discarica per i primavera meno appetibili, perché i migliori aspiravano, GIUSTAMENTE, a migliori palcoscenici.
La speranza è che una volta in b (regolamenti e riforme permettendo) i Cataldi, i Minala ed i Filippini accettino la destinazione.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ott 2014, 12:30
No l'unico rimasto è Mendicino. Tuia è stata risolta la comproprietà a favore della salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva