Ugo Russo...

Aperto da Aqua Caliente, 13 Ott 2014, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
...me lo ricordo radiocronista a teleroma 56 negli anni della serie B ed anche al derby del 15 gennaio 89.
Forse uno dei pochi professionisti che la Rai abbia mai avuto negli ultimi vent'anni.
Sentirlo dire addio mi ha emozionato.
http://video.corriere.it/tutto-calcio-minuto-minuto-radiocronista-piange-diretta-suo-ultimo-collegamento/aaa31c14-5249-11e4-b208-19bd12be98c1  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Sono sicuro che continuerà a fare radiocronache anche da pensionato...
In gamba Ugo!
Ricorderò sempre che in un paio di occasioni la prestazione gagliarda della Lazio era diventata "goliardica" nelle tue parole.... Simpatico! :) :ssl

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Veramente toccante il suo commiato. Buona fortuna.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
In realtà anche io pensavo fosse laziale fino alla radiocronaca del derby del 15 gennaio 89 quando raccontò il gol di Di Canio con voce tristissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Un grande, voce d'altri tempi, serieta', passione ed attaccamento al lavoro...scoppia in lacrime dopo 42 anni di lavoro chiudendo Livorno Trapani...che dire, Ad Maiora, Ugo e Grazie di tutto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Attraverso la sua voce vedevo la Lazio , prima delle pay tv.
E alla sua voce associo una Lazio negativa, quando interveniva era spesso gol degli altri , ma la colpa ovviamente non era sua quanto della pochezza della Lazio di allora.

sentirlo commuoversi mi ha fatto tenerezza , ma è una commozione e una tenerezza positiva , nulla di negativo.

Un abbraccio a Ugo Russo , cronista come si deve.

:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Uno degli ultimi veri telecronisti, tutt'altra stoffa rispetto ai pagliacci di adesso.

Grande Ugone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

15 minuti di emozioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Ott 2014, 07:31
Fra l'altro è dei nostri.
Sono sicuro che continuerà a fare radiocronache anche da pensionato...
In gamba Ugo!
Ricorderò sempre che in un paio di occasioni la prestazione gagliarda della Lazio era diventata "goliardica" nelle tue parole.... Simpatico! :) :ssl

Solo un paio? :) Era un tormentone ai tempi di Teleroma 56. Insieme con "lavora il cuoio a metà campo" che mi faceva pensare alle botteghe di calzolai. Comunque un grande.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Bello, anche se malinconico, sentire persone che hanno questa sensibilità, poi fa molto piacere che sia dei Nostri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho letto che é anche cantante ed imitatore, oltre che scrittore e giornalista.
E me lo immaginavo magro, invece ricorda sia Galeazzi che Bud Spencer.

sarà che l'ho sentito per decenni con la stessa tonalità ma sentirlo con la voce rotta m'ha fatto piagne.   :o

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
stamattina su Radiosei ho sentito il pezzo in cui salutava ...mi ha emozionato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Brixton il 13 Ott 2014, 17:22
Solo un paio? :) Era un tormentone ai tempi di Teleroma 56. Insieme con "lavora il cuoio a metà campo" che mi faceva pensare alle botteghe di calzolai. Comunque un grande.
si perchè "il catino dell'olimpico"??? :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva