Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sto così male che credo di aver appena sentito il mio stomaco e il mio intestino litigare furiosamente. Credo questioni di vicinato, i due proprio non si digeriscono.

Tarallo

Ecco, ora l'intestino ha detto allo stomaco "Quanto sei acido!"

Tarallo

Tutto è iniziato quando lo stomaco ha urlato "Str0nzo!" all'intestino salvo poi cercare di rimangiarsi tutto.

Tarallo

"Non era un insulto, era un avvistamento!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

L'intestino non la beve.

Tarallo

Intanto la Guardia Medica mi ha chiesto di vedere se ho un termometro coi numeri esponenziali.

Tarallo

Momenti di grande imbarazzo intanto per il piloro.

Tarallo

"Continuate così e quantevveroiddio io svalvolo!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

L'intervento del piloro sembrava avere riportato la calma, ma ora è il turno dell'esofago a lamentarsi: "Mortacci vostra qua c'è gente che vorrebbe dormi'!!"

Tarallo

Il piloro, ancora un po' alterato, mette a tacere l'esofago dicendogli che non capisce un tubo.

Tarallo

L'esofago, ferito nell'onore, ricorda al piloro che neanche lui sa a che cosa serve.

Tarallo

Il cardias quindi sussurra all'esofago "Vabbe' però che cazzo, la devi sempre mettere su quel piano?" Le tonsille e l'appendice annuiscono vigorosamente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

In tutto questo, l'intestino crasso, più lontano, continua ad emettere risate sguaiate.

Tarallo

La cosa non accenna a placarsi, credo che il fegato abbia appena avuto un travaso di bile.

Tarallo

Da un sopore pesante si sveglia nel frattempo la cistifellea, improbabile protagonista. "Scusate ma tutto questo a chi conviene? Fateve du' calcoli"

Tarallo

Un rene da lontano grida: "Stocazzo!!"

Tarallo

L'intervento della cistifellea pare aver riportato definitivamente la calma, anche se una parte dell'intestino sembra ritenere la speranza di una pace duratura piuttosto tenue.

Tarallo

Tutto tace. La discussione è finita.
L'ano elimina una scureggetta inoffensiva, ma il retto, finora tranquillo, lancia l'ultimo grido: "La porta!!!"

Contenuto sponsorizzato

sharp

Lo stiamo perdendo ...

:o :s

balivox

Genio:D:D:D