Non e' possibile....

Aperto da Russotto, 28 Nov 2010, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vero Radu è molto bloccato e quando va sul fondo si vede che non è il suo ruolo...Garrido si deve provare almeno capiamo se è valido o meno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.082
Citazione di: erlaziale il 28 Nov 2010, 18:22
Ma perché devi generalizzare tutti i discorsi?
Vuoi dirmi che Lichtsteiner crossa come beckham? Eddai sù..
Ma non sei te quello "Lichtsteiner è una pippa , meglio Belleri" ? In merito a Lichtsteiner non dovresti aprire bocca . E basta con 'sta storia dei cross di Lichtsteiner : il problema non è lui ma la mancanza di uomini all'interno dell'area di rigore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2010, 22:00
è oggettivo che Lich su 10 crosss ne mette uno...se sapesse crossare non starebbe alla Lazio, parliamoci chiaro
Infatti ha ricevuto l'interesse di Inter, Juventus e Tottenham... da come lo dite sembra che i terzini veramente forti creino occasioni in continuazione crossando, come quando si dice di Hernanes e Matuzalem registi migliori di Ledesma parlandone come se ogni volta che calciano il pallone gli fanno fare traiettorie miracolose. Tanto per fare un esempio, ora sto seguendo Palermo - merde, il Palermo dei tanto citati Cassani e Balzaretti, e non gli ho ancora visto fare un cross che sia uno, dato che loro due dovrebbero essere terzini forti...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 22:36
Ma non sei te quello "Lichtsteiner è una pippa , meglio Belleri" ? In merito a Lichtsteiner non dovresti aprire bocca . E basta con 'sta storia dei cross di Lichtsteiner : il problema non è lui ma la mancanza di uomini all'interno dell'area di rigore

Innanzitutto non ho mai detto Belleri meglio di Lichtsteiner. E già qui fai malinformazione. Qui l'unico che apre bocca sei tu, ti invito a chiuderla in tutti i sensi.
Adesso tu mi devi spiegare come fa un centroavanti a segnare se i cross sono mezzociofeche? Ci mandiamo te in area, magari ci dai una mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Nov 2010, 22:38
Infatti ha ricevuto l'interesse di Inter, Juventus e Tottenham... da come lo dite sembra che i terzini veramente forti creino occasioni in continuazione crossando, come quando si dice di Hernanes e Matuzalem registi migliori di Ledesma parlandone come se ogni volta che calciano il pallone gli fanno fare traiettorie miracolose. Tanto per fare un esempio, ora sto seguendo Palermo - merde, il Palermo dei tanto citati Cassani e Balzaretti, e non gli ho ancora visto fare un cross che sia uno, dato che loro due dovreon ha dovrebbero essere terzini forti...
è oggettivo scusate che Lich non sa crossare. Matuzalem gioca la palla sempre nel punto giusto e toccandola massimo due volte, Ledesma non ha queste caratteristiche...Balzaretti ha lo stesso problema di Lich, mentre Cassani a me piace molto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Nov 2010, 22:38
Infatti ha ricevuto l'interesse di Inter, Juventus e Tottenham... da come lo dite sembra che i terzini veramente forti creino occasioni in continuazione crossando, come quando si dice di Hernanes e Matuzalem registi migliori di Ledesma parlandone come se ogni volta che calciano il pallone gli fanno fare traiettorie miracolose. Tanto per fare un esempio, ora sto seguendo Palermo - merde, il Palermo dei tanto citati Cassani e Balzaretti, e non gli ho ancora visto fare un cross che sia uno, dato che loro due dovrebbero essere terzini forti...
Se avesse ricevuto l'interesse di Inter, Juve o Tottenham stai pur sicuro che non stava più alla Lazio, visti gli stipendi che possono offrire queste squadre.... Stessa discorso vale per Cassani e Balzaretti.
Per me tuttavia Lichsteiner è un buon terzino, visto che fa discretamente bene quello che un terzino dovrebbe fare, cioè difendere. E la cosa al giorno d'oggi non è proprio scontata....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A menomale vedo che altri la pensano come me, tranquilli anche io sono stato attaccato l'altra volta :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2010, 22:00
è oggettivo che Lich su 10 crosss ne mette uno...se sapesse crossare non starebbe alla Lazio, parliamoci chiaro

La logica e' ferrea, :lol: e conferma i miei timori. Chi ce metti ce metti.

Siamo arrivati a dire meglio Cassani.

Francamente, l'incubo della ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 22:59
La logica e' ferrea, :lol: e conferma i miei timori. Chi ce metti ce metti.

Siamo arrivati a dire meglio Cassani.

Francamente, l'incubo della ragione.
però scusami Tarallo io non ho detto questo, chi ci metti ci metti...oggettivamente possiamo dire che lo svizzero ha tantissima corsa ma quando arriva sul fondo non sa crossare, dico una bugia ?tu pensi che sappia crossare?
Cassani e Lich credo siano sullo stesso livello, io preferisco Cassani però, oppure siccome Lichst gioca nella lazio deve essere più forte per forza

Property

Visitatore
Ragazzi scusate non ne posso fare a meno ma sto guardando la partita del palermo.

questa è una squadra che gioca davvero bene, gli esterni che vanno, movimenti senza palla, ripartenze secche e brucianti.

dobbiamo essere onesti, noi avremo dei punti in più ma questi giocano a pallone per davvero.

Ecco io penso che questo per noi dovrà essere un anno di transizione che ci possa confermare ad un livello medio alto.

poi la mia speranza è che con un paio di ottimi giocatori tra gennaio e giugno e magari anche un nuovo allenatore davvero ci si possa consolidare ad alti livelli.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Oggi dopo l'ingresso di Foggia, sulla fascia destra facevano tenerezza.
Uno rientrava sul sinistro e la ridava a loro. L'altro andava sul fondo e la ridava a loro pure lui con cross la cui altezza non ha mai superato il metro.

Che Lich sappia crossare possiamo discuterlo ed ognuno ha la sua opinione (per me non è capace e vanifica il 90% delle azioni che si sviluppano dalla sua parte con un cross inguardabile).
Oggi, però, di sicuro non ne ha azzeccato neanche uno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 28 Nov 2010, 23:02
Ragazzi scusate non ne posso fare a meno ma sto guardando la partita del palermo.

questa è una squadra che gioca davvero bene, gli esterni che vanno, movimenti senza palla, ripartenze secche e brucianti.

dobbiamo essere onesti, noi avremo dei punti in più ma questi giocano a pallone per davvero.

Ecco io penso che questo per noi dovrà essere un anno di transizione che ci possa confermare ad un livello medio alto.

poi la mia speranza è che con un paio di ottimi giocatori tra gennaio e giugno e magari anche un nuovo allenatore davvero ci si possa consolidare ad alti livelli.
il palermo ha due talenti cristallini: Pastore e Ilicic, sono due potenziali campioni, quando si accendono diventano veramente una squadra forte...non so io credo che le due squadre siano sullo stesso livello ( forse noi abbiamo qualcosa in più, anche se loro hanno un grande allenatore

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Property il 28 Nov 2010, 23:02

La mia speranza è quella di rivedere un giorno la Lazio giocare a pallone come sta facendo il Palermo stasera, al di la della classifica. La Lazio gioca con i solisti, quando inventano si vince, altrimenti sbatti contro un muro come oggi, e come purtroppo succederà ancora, Il Palermo gioca al calcio.
E infatti con la Roma vince.......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2010, 23:02
però scusami Tarallo io non ho detto questo, chi ci metti ci metti...no hai detto se sapesse crossare non starebbe alla Lazio, parliamoci chiaro  oggettivamente possiamo dire che lo svizzero ha tantissima corsa ma quando arriva sul fondo non sa crossare, dico una bugia ?  Si. tu pensi che sappia crossare?  Si.
Cassani e Lich credo siano sullo stesso livello, io preferisco Cassani però, oppure siccome Lichst gioca nella lazio deve essere più forte per forza. Non ho detto questo.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2010, 23:09
il palermo ha due talenti cristallini: Pastore e Ilicic, sono due potenziali campioni, quando si accendono diventano veramente una squadra forte...non so io credo che le due squadre siano sullo stesso livello ( forse noi abbiamo qualcosa in più, anche se loro hanno un grande allenatore

non è solo ilici e pastore.
hanno due esterni davvero forti. hanno un centrocampo veloce, forte fisicamente e dinamico.

la partita di stasera è stata straordinaria ma è da inizio campionato che giocano così.

un applauso davvero poi a delio rossi. Vedere una partita come questa in tv, è davvero uno spettacolo.

Vedere una squadra che scende in campo senza paura, per vincere è proprio bello.

e la stessa partita l'hanno fatta a milano con il milan dove l'arbitro ha fatto quello che ha fatto.

forse loro oggi avrebbero meritato dei punti in più, ma arriveranno perchè giocano a pallone.

complimenti, spero un giorno di vedere la mia lazio con questa sfrontatezza, cattiveria e qualità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si perchè se sapesse crossare sarebbe uno dei terzini più forti, visto che ha tantissima corsa e si inserisce benissimo.
Abbiamo due visioni differenti, io credo che non sappia crossare, puntualmente ogni volta che arriva sul fondo o crossa sull avversario o rientra e fa quei "crossacci" col sinistro lentissimi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.082
Citazione di: erlaziale il 28 Nov 2010, 22:43
Innanzitutto non ho mai detto Belleri meglio di Lichtsteiner. E già qui fai malinformazione. Qui l'unico che apre bocca sei tu, ti invito a chiuderla in tutti i sensi.
Adesso tu mi devi spiegare come fa un centroavanti a segnare se i cross sono mezzociofeche? Ci mandiamo te in area, magari ci dai una mano...
C'ho lo screenshot in cui scrivevi "Sono svizzero e l'ho visto giocare spesso . Giocatore mediocre , meglio Belleri" , appena lo trovo lo posto

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2010, 22:46
è oggettivo scusate che Lich non sa crossare. Matuzalem gioca la palla sempre nel punto giusto e toccandola massimo due volte, Ledesma non ha queste caratteristiche...Balzaretti ha lo stesso problema di Lich, mentre Cassani a me piace molto
Me lo puoi spiegare perché sarebbe oggettivo ?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: Splash21 il 28 Nov 2010, 23:34
C'ho lo screenshot in cui scrivevi "Sono svizzero e l'ho visto giocare spesso . Giocatore mediocre , meglio Belleri" , appena lo trovo lo posto

Aspetto con impazienza la tua bestemmia...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Perche' se sapesse crossare non sarebbe alla Lazio, parliamoci chiaro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Perchè se sapesse crossare, visto che in casa arriva sul fondo almeno quindici volte a partita, vedremmo qualche cross.
Oggi zero, per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva