Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bizio67 il 06 Ott 2014, 12:02
Mi è piaciuto anche dopo il salvataggio quando si è incavolato come una bestia contro cavanda, personalità.
vero XD. Si è girato verso cavanda con uno sguardo cattivissimo. A cavanda gli si sono sciolte le treccine XD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha una qualità che lo eleva: legge benissimo il gioco, è sempre al posto giusto, qualità che aveva anche un certo Nesta che , come lui ma meno di lui, soffriva nel breve.
Con l'esperienza apparirà meno macchinoso.
E' un grosso difensore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ha una qualità che lo eleva: legge benissimo il gioco, è sempre al posto giusto, qualità che aveva anche un certo Nesta che , come lui ma meno di lui, soffriva nel breve.
Con l'esperienza apparirà meno macchinoso.
E' un grosso difensore.

Concordo.

In più ha anche grande personalità e sicurezza nei suoi mezzi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ieri partita sontuosa , grosse doti tecniche oltre che tattiche. Quando imposta non sbaglia mai un passaggio, e conserva la calma anche quando pressato. Il futuro è suo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non c'era lui avremmo preso il terzo.
Grande giocatore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Una bella cosa è che gioca semplice, non si avventura in dribbling e non lancia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
De Vrij diventerà uno tra i migliori, se non il migliore, difensore al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ott 2014, 14:25
ieri migliore partita da quando è qui.

o sbaglio?

L'ho già detto io. Potevi fa 'na perifrasi  :)

Cmq a me piace per come legge le situazioni, a volte non deve fare lo spettacolare intervento salvaculo perché ha impedito sul nascere una situazione di pericolo.
Grande difensore, se avesse accanto un marcatore mediamente veloce, bravo sull'uomo, avremmo una coppia formidabile. Basterebbe un Biava discreto, non è che serva Nesta. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Per la par condicio con il suo attuale compagno di reparto, massacrato inspiegabilmente sabato sera, provoca il rigore dell'Islanda e nel secondo gol è tra le belle statuine della difesa olandese.
Con tutto il bene che gli voglio, se ripiasse un attimo, eh?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Ott 2014, 22:45
Per la par condicio con il suo attuale compagno di reparto, massacrato inspiegabilmente sabato sera, provoca il rigore dell'Islanda e nel secondo gol è tra le belle statuine della difesa olandese.
Con tutto il bene che gli voglio, se ripiasse un attimo, eh?

mi basta che giochi bene con la Lazio, dell'Olanda m'importa 'na sega (cit.).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Si, manco a me, figurati (anzi, sono contento per l'Islanda).
Ripeto, giusto per par condicio con il poro Cana

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dagli highlights visto di sguincio a me pare che il rigore lo provochi il 2 e lui aveva il 3. Comunque un rigore generosissimo, basta vedere la traiettoria della palla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 01:03
Dagli highlights visto di sguincio a me pare che il rigore lo provochi il 2 e lui aveva il 3. Comunque un rigore generosissimo, basta vedere la traiettoria della palla.

Errore mio. Si, lo provoca Van der Wiel :-[

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ott 2014, 10:24
Errore mio. Si, lo provoca Van der Wiel :-[

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

eppure in giro si legge sol odel goffo intervento di DV che provoca il rigore....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: ssl_1900 il 14 Ott 2014, 10:35
eppure in giro si legge sol odel goffo intervento di DV che provoca il rigore....

in giro si legge pure di nainngholan show...papera colossale del portiere su un tiretto ai 2 all' ora...

:since :asrm

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il rigore non c'era, però lo provoca De Vrij (che ha il 3 di maglia)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: ssl_1900 il 14 Ott 2014, 10:35

Io oramai mi astengo

Eurosport.uk: PENALTY! Stefan de Vrij needlessly shoves one of the Bjarnasons inside the box... That's a spot-kick!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Intervento in ritardo a causa anche della cazzata del terzino (Van der Wiel?).

http://sport.sky.it/sport/qualificazioni_europei_2016/sintesi_video/gironi/giornata_3.html#id_216956
Si vede chiaramente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora il calciatore coinvolto è chiaramente De Vrij ma il rigore non c'è mai nella vita, si vede chiaraente che interviene prima sulla palla tanto che questa cambia anche traiettoria, se l'avessero dato contro la Lazio mi sarei inc...ato da morire, come si fa a dare un rigore del genere!!!!

Poi si discutono quelli dati alla Juve....

Discussione precedente - Discussione successiva