Citazione di: gaizkamendieta il 15 Ott 2014, 20:49
quindi il ragionamento è..... visto che la champion non la vinci, lo scudetto è comunque difficile.... nun rompe le scatole ed accontati del sesto settimo posto... questo hai detto eh!! poi ce lamentiamo che gli stadi si svuotano,
che poi... se diamo retta all tue previsioni, visto che l'anno prossimo secondo te non succede nulla, ti ricordo quelle che hai fatto lo scorso anno per mesi.... io credo che a le te merde accechino ed offuschino un po la mente e confondi le tue speranze con la realta dei fatti, o forse sei solo superstizioso e speri che incrociando le dita si avveri cio' che speri .............. la realta purtroppo dice altro e dice che lo scorso anno so arrivati secondi, dice che si sono rinforzati, dice hanno fatto 3 punti in 2 partite in champion, dice che sono secondi ed hanno perso solo con la juve dice che presumibilmente gli finiremo ancora sotto di una ventina di punti, dice che co sti 40 milioni si rinfozeranno ancora, dice che l'UEFA gli fara qualche milione di multa di cui se ne fottono...... magari non vinceranno nulla neanche quest'anno... ma è comunque sempre un bel non vincere rispetto a noi la cui massima aspirazione è vince 2 partite in coppa italia
Non mi pare di aver detto questo, io spero di arrivare al terzo posto e allo stesso tempo vincere la Coppa Italia, ma va bene anche il terzo posto senza Coppa Italia, se invece arriviamo in Europa League vorrei anche vincere la Coppa Italia, ma non mi accontento di arrivare in Europa League tramite la Coppa Italia. Quello che voglio dire è di non venirmi a dire che farsi eliminare per una differenza reti da un girone con Arsenal e Borussia Dortmund sia roba di cui vantarsi, ce lo ricordiamo perché è accaduto l'anno scorso, tra qualche anno se lo ricorderanno solo i napoletani, ti faccio un esempio: i laziali si ricordano del 7-1 subito dalla Roma contro il Manchester Utd, ma quanti si ricordano che era un quarto di finale? Quanti si ricordano che all'andata avevano vinto 1-0? Quanti si ricordano che agli ottavi avevano battuto il Lione dei 7 campionati francesi consecutivi? E ci ricordiamo il pallone di Tonetto, ma quanti si ricordano che erano i calci di rigore di un ottavo di finale con l'Arsenal dove persero 1-0 all'andata e vinsero 1-0 al ritorno? Quanti si ricordano che passarono da primi nel girone sopra il Chelsea? Ci ricordiamo addirittura il rigore di De Rossi, un rigore che in realtà serviva a poco, dato che avrebbero dovuto segnare altri due goal per passare il turno, e anche qui pochi di noi si ricordano che era sempre un quarto di finale, dopo che avevano battuto andata e ritorno il Real Madrid. Io ho un'ottima memoria, ma 'ste cose me le ricordo perché sono andato a controllare, eh... stessa cosa per quella differenza di punti tra il Napoli e la prima in classifica negli ultimi quattro anni, l'altro giorno non mi ricordavo nemmeno che Signori arrivò alla Lazio due anni prima di Zeman, figurati.
Ah, non ho più dubbi che la Roma arriverà di nuovo seconda, non ho dubbi che vinceranno contro il Chievo, una vittoria condita anche da qualche favore arbitrale, non ho dubbi che, se anche dovessimo arrivare noi terzi e loro secondi, potrebbe comunque esserci un grosso distacco in termine di punti, e secondo me potrebbero anche passare il girone di Champions League, ma non posso negare quello che vedo... su cinque partite vinte, non posso negare quello che ho visto nelle vittorie contro Empoli, Parma e Verona, e non mi metterò a dire che la Roma domina gli avversari, che ha dominato contro il Manchester City, che ha dominato contro la Juve, ecc... ormai posso credere ad ogni cosa, ma non chiedetemi di raccontare cazzate come fanno tutti i mass media, perché non ho intenzione di farlo.
Infine, ti ripeto che quei soldi li hanno già spesi, e lasciami dubitare sul qualche milione di multa di cui se ne fottono... quest'estate il mercato faraonico di Manchester City e PSG, con quel limite di spesa di 60 milioni, non s'è visto.