Proposta a tutti i netters: moratoria a tempo indeterminato topic merde

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

mansiz

arturo

kelly slater

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Mi son messo a vedere la partita e hanno segnato, ma ho aspettato gli ultimi minuti.

Tarallo

Io durante la settimana non scrivo quasi mai.

Chiederei a qualche Moratorio di tirare su il topic regolarmente, non per imporre alcun punto di vista, chiaro, ma per ricordare a tutti che c'e' questa proposta, e che la si puo' considerare, se si vuole.

rioma, Moratori te salutant.

PILØ

In Tarallo We Trust.

E' bastato un topic su Delio per farli segnare, meno male che era quasi finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

è importante tenere su questo topic, cosi evitiamo iniziative sporadiche e pericolose. :)

kelly slater

Citazione di: PILØ il 28 Nov 2010, 23:30

E' bastato un topic su Delio per farli segnare, meno male che era quasi finita.

si pero' il gol del capitone ce voleva ( me mancava solo goal pe vince a lla snai)  :asrm

Pag

Citazione di: genesis il 28 Nov 2010, 23:27
Mi son messo a vedere la partita e hanno segnato, ma ho aspettato gli ultimi minuti.

beh... io se fossi in te non lo direi tanto in giro!

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

Honore e merito a Tarallo, ma non per questo deve passare sotto silenzio il rigorecontroarooooma non dato e il golinfuorigiocopeaaroomaaa.

Tarallo

Certo Emanuele, ma una Moratoria e' un sacrificio.
Segnateli, e a moratoria finita c'e' il topic apposito sui regali alle cacche, che andra' comunque aggiornato per dovere d'informazione.

NoSurrender

Citazione di: genesis il 28 Nov 2010, 23:27

Idem  :oops: :oops:

Ma Kill Bill 2 (registrato su mySky e visto dalle 20 per evitare qualunque tentazione) era finito,pure tutti e dico tutti i titoli di coda...

Comunque: Tarallo è tutti noi  :hail: :))

Pag

si ok, ma cerchiamo di coinvolegere anche quelli che stanno scrivendo su altri topic....

genesis

Citazione di: NoSurrender il 28 Nov 2010, 23:49
Idem  :oops: :oops:

Ma Kill Bill 2 (registrato su mySky e visto dalle 20 per evitare qualunque tentazione) era finito,pure tutti e dico tutti i titoli di coda...

Comunque: Tarallo è tutti noi  :hail: :))
Ci siamo sacrificati per il bene comune  :D

Contenuto sponsorizzato

saramago

Splash