Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Pare che nemmeno Pioli veda Radu centrale...penso che sia più una suggestione giornalistica e di noi tifosi vedere Radu al centro

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Costretto da mio figlio ho comperato due biglietti per la nostra prima trasferta. Avete consigli per un principiante assoluto delle trasferte. Come sono di solito le trasferte a Firenze, tranquille o devo stare preoccupato? Quanto tempo prima fanno entrare allo stadio? Quanto trattengono dopo la partita, ecc. Se mi dite qualcosa ve ne sono grato (anche in privato se sono fuori topic)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: bizio67 il 15 Ott 2014, 18:05
Pare che nemmeno Pioli veda Radu centrale...penso che sia più una suggestione giornalistica e di noi tifosi vedere Radu al centro
infatti,credo proprio che il centrale sia Ciani,e strutturalmente ideale per babacar,pare che Brafheeid,abbia qualche problemino,per domenica li servirà Radu,credo che Pioli valuterà fino all"ultimo,queste situazioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: zimmer il 15 Ott 2014, 18:29
Costretto da mio figlio ho comperato due biglietti per la nostra prima trasferta. Avete consigli per un principiante assoluto delle trasferte. Come sono di solito le trasferte a Firenze, tranquille o devo stare preoccupato? Quanto tempo prima fanno entrare allo stadio? Quanto trattengono dopo la partita, ecc. Se mi dite qualcosa ve ne sono grato (anche in privato se sono fuori topic)
Non è tra le più tranquille, ma ultimamente non è successo mai nulla...la curva non va e questo ha i suoi lati positivi e negativi...penso che un'ora prima vada bene, all'uscita ti farai un'altra ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Questi i due 4-3-3 provati da Pioli: da una parte Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid, Gonzalez, Biglia, Ederson, Felipe Anderson, Tounkara e Keita; dall'altra Cavanda, Novaretti, Murelli (il secondo di Pioli), Radu, Parolo, Ledesma, Mauri, Candreva, Klose e Lulic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2014, 18:35
da llsn:

Questi i due 4-3-3 provati da Pioli: da una parte Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid, Gonzalez, Biglia, Ederson, Felipe Anderson, Tounkara e Keita; dall'altra Cavanda, Novaretti, Murelli (il secondo di Pioli), Radu, Parolo, Ledesma, Mauri, Candreva, Klose e Lulic.

e i portieri? Marchetti e...?

(Murelli é bono?)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2014, 12:11
La Lazio a oggi , dopo 6 giornate ha effettuato 100 tiri verso la porta di cui 43 nello specchio e 11 reti complessive. Parolo Candreva e Mauri con 2 reti e Djo con 4 + 1 autorete provocata.
Di contro ha concesso all'avversario di andare al tiro per 51 volte di cui 23 nello specchio. 7 sono finite in rete, di cui 2 su calcio di rigore.

I viola , hanno effettuato 90 tiri in porta , 37 nello specchio e 5 sono finiti oltre la linea di porta. Kurtic Cuadrado con1  rete e Babacar con 2.
Hanno concesso 88 volte il tiro all'avversario , 27 nello specchio e subito 3 reti.

Io li rispetto , la partita è aperta a tutti i risultati , ma se devo di che mi fanno paura, no , non lo dico.
Completamente d'accordo. Lo scorso anno abbiamo vinto e chi l'avrebbe pronosticato?

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Preso il biglietto, trasferta in solitaria in tribuna parterre  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Vavra il 15 Ott 2014, 21:34
Preso il biglietto, trasferta in solitaria in tribuna parterre  8)
Spero e mi auguro che tu sappia quello che rischi, non parlare e, nel caso, non esultare !   ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874

se piove portateve lo shampoo

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: superaquila il 15 Ott 2014, 22:10
Spero e mi auguro che tu sappia quello che rischi, non parlare e, nel caso, non esultare !   ;)

Sono "solitario" fino a Firenze,poi lì sarò ospite di un mio collega fiorentino. L'accento lo maschero, per il resto non succede ma se succede dubito che riuscirò a non esultare  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Ultimamente ho rivalutato le trasferte nel settore ospiti.
Parcheggi in apposito spazio ed hai la sola controindicazione che dopo la partita non ti fanno uscire fino a che la polizia non è certa che nessun tifoso viola si trovi nel raggio di 5 km dallo stadio.
A livorno poi la polizia ci scortò (un pullman ed una quindicina d'auto) fino all'autostrada, non so se anche a firenze sarà così.
Per quanto riguarda la pioggia, nessun problema, domenica il cielo sarà del nostro colore.
Ci vediamo nel "formaggino". 

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Tra poco iniziano gli allenamenti e ne sapremo di +!!!
Per ora la formazione sembra che sarà questa:

marchetti

cavanda.    DV.          Ciani.         Radu

parolo.       Biglia.          Mauri

candreva.        DJo.            Lulic

Con lulic e mauri interscambiabili e col dubbio biglia

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Vavra il 16 Ott 2014, 08:06
Sono "solitario" fino a Firenze,poi lì sarò ospite di un mio collega fiorentino. L'accento lo maschero, per il resto non succede ma se succede dubito che riuscirò a non esultare  :)

non voglio fare del terrorismo, ci mancherebbe
ma anni fa un mio amico andò su, ospite di due amici fiorentini
mentre erano nei pressi dello stadio il mio amico, con la sciarpa al collo (mi sa grosso errore), camminando in mezzo ai due toscani, si è beccato una fibiata in testa con conseguenti punti messi al ps
quindi...occhio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Giako77 il 16 Ott 2014, 10:38
Tra poco iniziano gli allenamenti e ne sapremo di +!!!
Per ora la formazione sembra che sarà questa:

marchetti

cavanda.    DV.          Ciani.         Radu

parolo.       Biglia.          Mauri

candreva.        DJo.            Lulic

credo e spero di no.
senza interditori a firenze la vedo bella rischiosa...

Con lulic e mauri interscambiabili e col dubbio biglia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
sono fra quelli che vedrebbe Radu in mezzo per non rinunciare alla spinta Braafheid, ma forse ha ragione Pioli che avrà ponderato la scelta fra l' affatticamento dell' olandese e il non rischiare il cambio di ruolo a Stefan al suo rientro dopo un mese in un match impegnativo in trasferta e opta per Ciani.
Il rientro di Biglia è fondamentale per riallacciare il discorso della circolazione della palla vista nei primi match, e credo che fin che avrà birra sarà in campo, con ai lati Parolo e Lulic, poi in aggiunta si ha Onazi e c.
In avanti il dubbio sarà fra Mauri (favorito) e Keita, ma il brianzolo si farebbe al momento preferire non solo perchè con lui in campo si è vinto 2 su 2, ma perchè i suoi movimenti sono essenziali.
Candreva e DJ sicuro dal 1°.

quindi:

Marchetti

Cavanda De Vrij Ciani Radu

Parolo Biglia Lulic

Candreva Djordjevic Mauri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gioca Ciani. Deve giocare Ciani in difesa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: el_grinta il 16 Ott 2014, 10:51
mentre erano nei pressi dello stadio il mio amico, con la sciarpa al collo (mi sa grosso errore)

mi sa...

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: el_grinta il 16 Ott 2014, 10:51
non voglio fare del terrorismo, ci mancherebbe
ma anni fa un mio amico andò su, ospite di due amici fiorentini
mentre erano nei pressi dello stadio il mio amico, con la sciarpa al collo (mi sa grosso errore), camminando in mezzo ai due toscani, si è beccato una fibiata in testa con conseguenti punti messi al ps
quindi...occhio

ovvio che la mia sciarpa resta a casa

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Discussione precedente - Discussione successiva