Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Se Keita prende il passaporto libera una casella per giungo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2014, 11:27
Se Keita prende il passaporto libera una casella per giungo?
no. Solo in caso di cessione all'estero...(qualche topic indietro c'era il regolamente mi pare)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Certo le sue esclusioni non possono essere causate da scelte meramente tecniche, vista la sua classe cristallina...oppure Pioli è un cretino e non penso che sia così...bastone e carota...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2014, 12:04
Certo le sue esclusioni non possono essere causate da scelte meramente tecniche, vista la sua classe cristallina...oppure Pioli è un cretino e non penso che sia così...bastone e carota...
Fermo restando che al posto di Balde sta giocando Stefano Mauri che dopo Pirlo è per me il giocatore più intelligente della serie A. Se invece parliamo dei minuti di Anderson è un altro discorso ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2014, 12:42
Fermo restando che al posto di Balde sta giocando Stefano Mauri che dopo Pirlo è per me il giocatore più intelligente della serie A. Se invece parliamo dei minuti di Anderson è un altro discorso ovviamente.
mi trovi d'accordo...Mauri tatticamente superiore a tutti...penso che il mister preferisca FA per avere una maggiore copertura, che io però non ho visto, boh...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gentlemen il 13 Ott 2014, 10:02
Occhio.... rumors romani mi dicono che le panchine di Keita non sono certo per motivi tecnici ma perché si stia riavvicinando a stili di vita che gli hanno causato il non-contratto da professionista con il Barcelona.....e le fonti sono quasi sicure al 100%......
Keita è un bel talento, ma deve migliorare molto, è forte fisicamente ma ha il tiro ancora troppo "moscio" ; va gestito bene, Roma è una città che offre, soprattutto per chi ha soldi, gioventù e celebrità, moltissime distrazioni e tentazioni (Zarate docet), deve lavorare duro, secondo me da subentrato fa meglio di quando gioca titolare, chi attualmente fa polemica lo fa solo strumentalmente, come avviene da 10 anni, per attaccare la società.
Per me non è titolare.
occhio...rumors romani mi dicono che stì rumors lasciano il tempo che trovano, ma soprattutto che noi ci abbocchiamo sempre... e le fonti sono sicure al 100%

Cialtron_Heston

Visitatore
Chiedo scusa a tutti,ma veramente a tutti,vado al dunque.

Premessa

Sono giorni,almeno una settimana che questo topic è sempre in prima pagina.

I fatti

da 10 giorni non leggo notizie sportive,non ascoltando aradio sportive non so nulla.

Domanda

Che cosa è successo?No,riformulo la domanda:è successo veramente qualcosa perchè si parla di Keita Balde Diao?O it's only fuffy?

Grazie anticipatamente per le cortesi ed educate risposte,auguro a voi tutti una piacevole giornata.

p.s.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2014, 13:54
Fuffy.

il topic si trova in prima pagina per una questione molto semplice.
tutti noi, magari esagerando, vediamo in keita un potenziale top player.
il nostro top player non trova spazio.
perché?
la giustificazione dell'assenza di biglia appare debole. se hai un giocatore che fa la differenza gioca, indipendentemente dalla presenza o meni di altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2014, 14:22
il topic si trova in prima pagina per una questione molto semplice.
tutti noi, magari esagerando, vediamo in keita un potenziale top player.
il nostro top player non trova spazio.
perché?
la giustificazione dell'assenza di biglia appare debole. se hai un giocatore che fa la differenza gioca, indipendentemente dalla presenza o meni di altri.
Sono d'accordo, se hai un giocatore che fa la differenza deve giocare.
Infatti gioca Stefano Mauri;)
Per me è solo una questione di equilibri e l'assenza di Biglia pesa molto. Mauri viene a prendersi la palla e prova l'imbucata, Keita (come Candreva) scappano sulle fasce.
Imho. In questo modo senza Lucas giochiamo a palla prigioniera.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ripeto, se il motivo è disciplinare ci può stare, è giovanissimo ed ha bisogno di una forma mentis. Sinceramente, dal lato pubblico e social Keita sembra il più maturo di tutti, posta foto e frasi molto belle. Se pure in privato non è così...stica! Vedi mo ste panchine come gli mettono il pepe al kulo...Anzi, ovviamente mi preoccupa molto meno una esclusione disciplinare che una scelta tennica. Comunque la Lazio vince anche senza Keita, quindi il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi.
A margine di ciò, sono settimane che ho l'urgenza di intonare: "O Balde Diao, Balde Diao, Balde Diao-Diao-Diao". E' un'urgenza fisica che mannaggia a Cartesio!  :) Giuro che me ce svejo la matina!

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2014, 14:22

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: dopesmokah il 14 Ott 2014, 17:06

A margine di ciò, sono settimane che ho l'urgenza di intonare: "O Balde Diao, Balde Diao, Balde Diao-Diao-Diao". E' un'urgenza fisica che mannaggia a Cartesio!  :) Giuro che me ce svejo la matina!

vedrai che la curva ti aiuterà.... eeeehhhhhh!!!!  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
siamo incredibilmente tutti d'accordo, il che - sipperò - mi preoccupa.

Balde mi manca un sacco, ma magari entra all'80°, sfonda la porta dal vertice sinistro dell'area di rigore, vinciamo, e poi sbraca dieci gol di fila.

Balde, visto che ci leggi, sappi che ti vogliamo bene da morire.

Daje!!!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ott 2014, 16:34
siamo incredibilmente tutti d'accordo, il che - sipperò - mi preoccupa.

Balde mi manca un sacco, ma magari entra all'80°, sfonda la porta dal vertice sinistro dell'area di rigore, vinciamo, e poi sbraca dieci gol di fila.

Balde, visto che ci leggi, sappi che ti vogliamo bene da morire.

Daje!!!!

:o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ero tra i pochi l'anno scorso a dirvi che doveva ancora dimostrare tutto, è pur vero però, che le occasioni per farlo gli andrebbero date.
Penso che entrerà a partita in corso a firenze, e farà grandi cose.
Forza bello de casa!

p.s. cmq è paradossale come con noi, le stelle nascenti vengono sempre spezzate sul nascere. Non sto dando colpe a nessuno eh, ma immagino che se balde stava dellà, a quest'ora c'erano dvd, e quotazioni di almeno 50 milioni di euro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In clinica per una risonanza magnetica, ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia, a quanto pare l'esclusione non è dovuta a questioni tattiche stavolta.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se sta bene Keita deve giocare sempre!!!!

:=))

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2014, 15:29
In clinica per una risonanza magnetica, ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia, a quanto pare l'esclusione non è dovuta a questioni tattiche stavolta.

....ma che palle però

Discussione precedente - Discussione successiva