Citazione di: tommasino il 16 Ott 2014, 10:22
Ultimamente ho rivalutato le trasferte nel settore ospiti.
Parcheggi in apposito spazio ed hai la sola controindicazione che dopo la partita non ti fanno uscire fino a che la polizia non è certa che nessun tifoso viola si trovi nel raggio di 5 km dallo stadio.
A livorno poi la polizia ci scortò (un pullman ed una quindicina d'auto) fino all'autostrada, non so se anche a firenze sarà così.
Per quanto riguarda la pioggia, nessun problema, domenica il cielo sarà del nostro colore.
Ci vediamo nel "formaggino".
una delle poche trasferte che ho fatto, ha inizato a piovere appena entrati in toscana e ha finito al rientro in Lazio.
siamo entrati al 10' del pt causa polizia un po' lenta, entro,guardo il campo e vedo il cartellino rosso a couto.
me so preso tanta de quell'acqua che me lo ricordero' per sempre, ero completamente fracico.
gol di batistuta, poi, al 93simo, cerchiamo di uscire prima (ma non c'hanno fatto uscire). mentre ci troviamo al coperto tra l'uscita e gli spalti, sentiamo un boato, ci giriamo con gente che salta e s'abbracciamo pure noi. pareggio di negro (o bergodi) che manco l'ho visto. me lo so dovuto far descrivere sul treno