Reja-Kozak

Aperto da dako80, 29 Nov 2010, 14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Vorrei sapere il vostro pensiero su queste dichiarazioni del mister:

Noi siamo una squadra agile che può saltare , ma poco fisica, in questi match ci vuole forza e statura per andare sul gioco aereo con qualche spizzata e con lanci lunghi.

"Con il senno di poi tutto ci può stare, ho fatto una scelta, mi sono portato Rocchi che mi può dare profondità tra le linee. Kozak è un giovane, ha stazza, ma non credo che in una partita come questa potesse avere la meglio. Per match così gli manca ancora un po' di esperienza".

Ora i casi sono due, o è successo qualcosa che non sappiamo nel rapporto tra Kozak e Reja perchè fino a firenze veniva impiegato con buonissimi risultati mi sembra o il mister reputa Kozak scarso perchè dire che ti serve un tipo di giocatore che hai già in casa e non farlo giocare perchè manca di esperienza mi sembra una bestemia. Se uno non gioca mai come fa a fare esperienza? bho io capisco, qui secondo me c'è qualcosa che non va tipo che Rocchi deve andare in panca per forza

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me semplicemente credeva che ce l'avremmo fatta anche senza.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
e perchè quindi dichiari che in queste partite ti servono centimetri quando poi quelli che hai non te li porti?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
E' successo che Rocchi è stato scavalcato da Zarate nelle gerarchie e per quieto vivere e per l'armonia del gruppo il mister non può far fare al capitano l'ultimissima ruota del carro.

Da un punto di vista prettamente fisico-tecnico e di caratteristiche degli attaccanti, IMHO, in questo momento Kozak dovrebbe essere il terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.698
Sapevamo, come avrebbe impostato la partita il Catania. Serviva la sua presenza almeno in panchina. Parlare dopo è facile, ma è l'unico con quelle carattestiche, e in partite come queste, serve, molto più di Rocchi per me. Sentendo le dichiarazioni di Reja ho avuto le stesse sensazioni, speriamo non ci siano problemi tra loro.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2010, 14:05
e perchè quindi dichiari che in queste partite ti servono centimetri quando poi quelli che hai non te li porti?

Con l'aggravante che la seconda scelta in panchina era il folletto napoletano col fisico da lanciatore di coriandoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse sarebbe servito Kozak ieri...non so alla fine anche Reja si accorgerà che Foggia è completamente inutile alla squadra

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.740
Io non lo so se ieri Kozak poteva avere la meglio su Terlizzi e Silvestre, che sono due giganti.
Forse l'idea di giocare palla a terra non era male, ma allora è stato il centrocampo a sbagliare, non allargando il gioco e non effettuando inserimenti centrali.
Concordo comunque sull'assoluta marginalità di Foggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
A me quello che veramente mi fa andare il sangue alla testa è il concetto che il giocatore non ha esperienza, cioè ma quando se la fa uno l'esperienza se non gioca mai e si mette dentro sempre Rocchi su ogni campo in ogni tipo di gara e contro qualunque difesa. Discorso analogo per Cavanda cmq.

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257
Inoltre, una cosa che mi chiedo da un pò è il motivo per cui giochi Foggia e non ad esempio Gonzales che in quelle poche occasioni che ha avuto mi è sembrato almeno di una categoria più incisivo, tenace e concreto di "Pasqualino mille finte su sè stesso"...mah misteri del calcio...

est1900

Visitatore
Cosa sia servito portare Cavanda, Diakitè e Bresciano è un mistero che consegneremo ai templari.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
forse si spera che qualcuno a gennaio lo richieda, per questo si cerca di dare  un minimo di visibilita' a foggia, poi ritengo molto giusto il commento sul perche rocchi debba andare almeno in panchina sempre...e' uno dei senatori del gruppo, tenerlo troppo scontento potrebbe  minare  l'armonia dello spogliatoio e Reja credo che a queste cose tenga parecchio. riguardo tutto il resto, noi non sappiamo cosa succede poi negli allenamenti, ma  gonzales e garrido visti in coppa italia, anche se in un test non attendibilissimo, una chance secondo me  la dovrebbero avere...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 29 Nov 2010, 14:41
Assurdo, inconcepibile non portarlo.
Cosa sia servito portare Cavanda, Diakitè e Bresciano è un mistero che consegneremo ai templari.
anche io non l'ho capito...o porti diakitè o cavanda visto che giochi col Catania porta Kozak che può essere utile nel caso in cui non sblocchiamo la partita

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2010, 14:18
A me quello che veramente mi fa andare il sangue alla testa è il concetto che il giocatore non ha esperienza, cioè ma quando se la fa uno l'esperienza se non gioca mai e si mette dentro sempre Rocchi su ogni campo in ogni tipo di gara e contro qualunque difesa. Discorso analogo per Cavanda cmq.

100%

La veritá é che non vuole casini dentro lo spogliatoio (rocchi) ma tu allenatore serio e tu societá seria se rocchi se lamenta lo manni in tribuna, lo stipendio lo prendi e fai quello che te dice l'allenatore.

Cosí fanno le grandi squadre e le grandi societá, su questa cosa Lotito puó e deve migliorare.

Daje presidé ;)

Ma i campioni delle altre squadre se lamentano de stá in panchina?

e che caxxo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.801
nell'ultimo spezzone di partita giocata (non ricordo nemmeno contro chi) Kozak faticò a far salire la squadra e a proteggere il pallone.
contro i due centrali del catania poco avrebbe potuto fare.
Ha bisogno di fare esperienza e di irrobustirsi.
Dovrebbe giocare con più continuità per diventare più completo.
Alla Lazio serve un alterego di Floccari che non può tirare sempre e comunque la carretta.
ormai i giochi sono fatti.
floccari-zarate titolari
x-rocchi le alternative
fino a che non si trova x, nel caso malaugurato che floccari non giochi, giocherà kozak.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Dopo firenze non ha piú giocato con i grandi, gioca in primavera e scalpita e fa gol, gioca in nazionale e segna.

Proviamolo no? o mannamolo in prestito a bologna o a bari, cosí gestito lo bruciamo...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2010, 14:58
nell'ultimo spezzone di partita giocata (non ricordo nemmeno contro chi) Kozak faticò a far salire la squadra e a proteggere il pallone.
contro i due centrali del catania poco avrebbe potuto fare.
Ha bisogno di fare esperienza e di irrobustirsi.
Dovrebbe giocare con più continuità per diventare più completo.
Alla Lazio serve un alterego di Floccari che non può tirare sempre e comunque la carretta.
ormai i giochi sono fatti.
floccari-zarate titolari
x-rocchi le alternative

fino a che non si trova x, nel caso malaugurato che floccari non giochi, giocherà kozak.

No per Reja i cambi sono  Floccari Rocchi e Zarate Foggia,   Kozak non è minimamente considerato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
le quivoco è che Rocchi deve gioca', sennò rosica.  :DD

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Non mi e' piaciuta l'uscita di Reja ma era chiaro che non aveva considerazione di Kozak. Per me Kozak dovrebbe SEMPRE andare in panchina. Altro caso che non capisco e' Del Nero. Sempre pronto, sempre tra i migliori in campo, con esperienza e diligente nel ruolo.... sempre sul divano a casa come ha dichiarato lui. Non vorrei che queste cose fossero l'inizio di problemi di spogliatoio. Tutto qui.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Infatti Rocchi sta diventà più un ingombro che altro..

Discussione precedente - Discussione successiva