They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
AguilaRoja

Visitatore
Non è il suo twitter ufficiale, non ci credo, manco un troglodita scriverebbe in itagnolo sui social network.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Ott 2014, 13:44
Questo esiste anche con lo stemma della Lazio,a tal proposito ora vi posto una foto dove si vede chiaramente che loro sono un branco di cretini da mungere... :D

Fantastico!  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
presa da altro forum...Apoteosi del degrado. stanno male. e fanno male alla società che li circonda.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è quello che penso, cioè un divaricatore anale, arriva sul mercato con decenni di ritardo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FuoriPorta il 17 Ott 2014, 20:54
presa da altro forum...Apoteosi del degrado. stanno male. e fanno male alla società che li circonda.

l'apparecchiodaaroma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2014, 20:59
Se è quello che penso, cioè un divaricatore anale, arriva sul mercato con decenni di ritardo.

Ahahahahahahahaha! Tu l'hai presa a ride, loro la prendono sempre nel cu.lo!!!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Sai con quel retrogusto che fiatella! :pp

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

si intitola Apparecchio con fiatella e tartaro d'artista maggiko e si ispira all'opera di Piero Manzoni  "Merda d'artista". Ecco l'autore.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'apparecchio daaa rioooma
:lol: :lol:

Cioè tu mangi,ti rimane incastrato un pezzo de salame tra i denti e parte il jingle
"rigore  paaaa riomaaa...abbbbitrooo limortaccitua!"

Contenuto sponsorizzato

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
E' il mio primo post e lo metto in questo topic per riconoscenza, di tutte le risate fatte.
Tifo Juve, ma non è questo l'aspetto importante. Il Romanismo è qualcosa di più del tifo per una squadra.
In futuro cercherò anch'io di dare un piccolo contributo.
Saluti a tutti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Masoch1927 il 19 Ott 2014, 13:07
E' il mio primo post e lo metto in questo topic per riconoscenza, di tutte le risate fatte.
Tifo Juve, ma non è questo l'aspetto importante. Il Romanismo è qualcosa di più del tifo per una squadra.
Saluti a tutti.

Complimenti per il nick .  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Masoch1927 il 19 Ott 2014, 13:07
Saluti a tutti.

Daje!

E comunque ricorda che ogni parola associata alle merde va scritta in minuscolo e per non confondere i putridi con la Capitale si inserisce una "i" tra la r e la o. Quindi Romanismo diventa "riomanismo"...  :)

Ah, per i visitors... #screenshottatestocazzo!

:asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 19 Ott 2014, 14:43
Daje!

E comunque ricorda che ogni parola associata alle merde va scritta in minuscolo e per non confondere i putridi con la Capitale si inserisce una "i" tra la r e la o. Quindi Romanismo diventa "riomanismo"...  :)

Ah, per i visitors... #screenshottatestocazzo!

:asrm
riomanistismo, sa più de merda

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ci sono più juventini su Lazionet, che allo Juventus Stadium. :DD

Contenuto sponsorizzato

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Qui è stato più volte evidenziato come, partendo da singoli episodi o manifestazioni, in realtà c'è un'operazione culturale più vasta che mira a rappresentare una realtà distorta e unidirezionale, che fa della squadra giallorossa il simbolo di un bene e di un'identità assolute.
Per combatterla bisogna innanzi tutto darle un nome riconoscibile, che riassuma tutto. Può essere Romanismo (eviterei storpiature comprensibili a pochi) o anche altro.
E a quel nome ricondurre, usando analisi e ironia, tutte le manifestazioni del fenomeno, dalla nonna di Florenzi fino alla mitologia del Cappetano, incasellandole in categorie ben definite: ad esempio, rimozione di tutti gli argomenti contrari alla realtà rappresentata, interpretazioni differenti di fatti simili, enfatizzazione di inezie e criminalizzazione di fesserie ... ecc., il campionario è molto vasto e non va disperso, ma ricondotto a formule riassuntive, a loro volta ricondotte ad una formula riassuntiva finale, il Romanismo appunto, o altro termine analogo.
Un lavoro insomma che va poi rivolto ai mezzi di informazione, che costituiscono i divulgatori di quella cultura (se così si può chiamare), mettendone in imbarazzo la manovalanza.
Roma e Milano sono le capitali dell'informazione e in campo sportivo Milan, Inter e Roma i beneficiari (stranamente la Lazio ne è fuori).
Lo fanno anche a Milano per le milanesi, ma per i giallorossi c'è una particolarità: i giornalisti tifosi, a differenza di quelli milanesi, finiscono per credere loro stessi a quel che raccontano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178

Discussione precedente - Discussione successiva