Reja-Kozak

Aperto da dako80, 29 Nov 2010, 14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
sono piu utili un ceccarelli o un kozak o del nero
che foggia ...........
Scusate l'OT

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.688
Partite come questa, in cui la squadra avversaria tende ad arroccarsi, per me è d'obbligo portarsi una punta alta in grado di sfruttare un cross.

Foggia continua ad essere impalpabile.
Rocchi lo sfrutterei quando sei in vantaggio e devi colpire di rimessa.

In generale spero che il vero cambio di passo sia determinato da Zarate che vedo di nuovo in palla. Ad oggi siamo solo a 2 goal e lui deve essere per noi quello che Di Natale rappreenta per l'Udinese.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.556
Con foggia bisogna vendere a prezzi di relizzo, non ha carattere.
Rocchi è un discorso a parte. Andrebbe utilizzato, specie in situazioni come quelle di ieri, per fare il trequartista al posto di mauri ( incostante nel bene e nel male, ora male) e non per sostituire un'altra punta. Venderlo solo se arriva un'altro da 100 gol più giovane.
Io capisco la mentalità di chi con il punticino è riuscito a raggiungere gli obittivi prefissati, salvezza, europa league, ma quest'anno ed in questa situazione tre punte in casa con il catania sul pari le avrebbero messe tutti i mistrer delle prime 8 in classifica tranne il nostro. :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
In generale spero che il vero cambio di passo sia determinato da Zarate che vedo di nuovo in palla. Ad oggi siamo solo a 2 goal e lui deve essere per noi quello che Di Natale rappreenta per l'Udinese.

Al di là del fatto che deve ancora migliorare,per fare il Di Natale,o il Miccoli,o il "chiunque altro" serve anche che la squadra giochi e si muova senza palla,per creare spazi...i nostri,che siano Zarate,Hernanes,Floccari o chiunque,prendono sempre palla da fermi o quasi,con almeno un marcatore "stabile" e spesso il raddoppio...così neanche Messi risolve le partite.
L'assenza di Kozac per Rocchi credo dipenda,ovviamente,da motivi di spogliatoio...aspetto che il "capitano" si accasi altrove dai tempi di Bianchi,finora non sono stato fortunato,ma chissà a gennaio...
Ed è incomprensibile anche il centellinamento di Gonzales,l'unico altro centrocampista di gamba oltre a Brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Nov 2010, 16:01

L'assenza di Kozac per Rocchi credo dipenda,ovviamente,da motivi di spogliatoio...aspetto che il "capitano" si accasi altrove dai tempi di Bianchi,finora non sono stato fortunato,ma chissà a gennaio...

E' tempo di voltare pagina, senza rancor...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.556
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Nov 2010, 16:01

Ed è incomprensibile anche il centellinamento di Gonzales,l'unico altro centrocampista di gamba oltre a Brocchi
farà la fine di berni, nonostante la grandissima necessità mai provato, passando da portiere under21 a "chi l'ha visto" senza passare dal via.
Kozac invece o qui o altrove troverà il suo spazio, è il giocatore che piace di più agli allenatori, fisicità e sacrificio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: portainsegne61 il 29 Nov 2010, 16:12
farà la fine di berni, nonostante la grandissima necessità mai provato, passando da portiere under21 a "chi l'ha visto" senza passare dal via.
Kozac invece o qui o altrove troverà il suo spazio, è il giocatore che piace di più agli allenatori, fisicità e sacrificio.

Si sono daccordo,  anche se l ho visto un po' piu lento di quello che ricordavo, ma ha fatto
un fisico abbastanza robusto e come play-maker apre sempre la strada a nuovi giochi e
possibile nuove prospettive anche di rimpallo che fa parte del gioco ......

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.378
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Nov 2010, 15:01
E come se la fá l' esperienza?

Dopo firenze non ha piú giocato con i grandi, gioca in primavera e scalpita e fa gol, gioca in nazionale e segna.

Proviamolo no? o mannamolo in prestito a bologna o a bari, cosí gestito lo bruciamo...

aspetta gennaio, ora non si può

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
certo che abbiamo una stima e una riconoscenza riguardo i nostri giocatori più rappresentativi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
Io non credo sia cosi difficile capire che mandare Kozac in tribuna è molto più semplice rispetto a mandare in tribuna Foggia e soprattutto Rocchi.
Quindi non ci vedo casi o cose strane...semplicemente Kozac va in panchina solo quando uno tra Rocchi e Foggia non è al meglio.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2010, 22:52
Io non credo sia cosi difficile capire che mandare Kozac in tribuna è molto più semplice rispetto a mandare in tribuna Foggia e soprattutto Rocchi.
Quindi non ci vedo casi o cose strane...semplicemente Kozac va in panchina solo quando uno tra Rocchi e Foggia non è al meglio.

si, ma con questa mentalità non vai da nessuna parte. a Torino Del Piero sta in panca, a Milano Pirlo e Ronaldinho lo stesso. a me interessa la Lazio non il singolo orticello di uno qualunque dei giocatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
Citazione di: Outzone il 29 Nov 2010, 23:11
si, ma con questa mentalità non vai da nessuna parte. a Torino Del Piero sta in panca, a Milano Pirlo e Ronaldinho lo stesso. a me interessa la Lazio non il singolo orticello di uno qualunque dei giocatori.
Hai detto bene...panchina...io ti parlo di tribuna,quelli che hai citato stai tranquillo che in tribuna non ci vanno a discapito di giovincelli al primo anno di A.

Contenuto sponsorizzato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2010, 23:42
Hai detto bene...panchina...io ti parlo di tribuna,quelli che hai citato stai tranquillo che in tribuna non ci vanno a discapito di giovincelli al primo anno di A.

si certo, intendevo dire che se Ronaldinho va in panchina perchè Foggia non può andare in tribuna? ma veramente Foggia è meglio di Kozak?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2010, 22:52

Guarda posso essere daccordo su Rocchi che non si puo mandare in tribuna, ma Foggia
puo' andare tranquillamente per fare posto a Kozac che se imbocca la via giusta non esce piu'
di squadra .......

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: mansiz il 29 Nov 2010, 22:42
certo che abbiamo una stima e una riconoscenza riguardo i nostri giocatori più rappresentativi...

La mia opinione è quella da anni,sempre stimato come giocatore,con i suoi limiti/caratteristiche,ma per il resto l'ho sempre voluto lontano dalla Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Kozak non è un giocatore in grado di far salire la squadra, è più un attaccante "da spizzata" ed occorrerebbe affiancarlo con un partner che va negli spazi. Avrebbe una sua utilità negli arrembaggi finali, se la Lazio fosse in grado di organizzarne.
Ha una sua utilità, dicevo, e sarebbe meglio averlo a disposizione soprattutto se l'alternativa è Foggia.
Foggia deve essere ceduto il due gennaio , se possibile. La sua sola presenza in rosa autorizza Reja ad impiegarlo come pedina offensiva, con risultati nefasti. Il suo ingresso in campo rappresenta sempre la pietra tombale sulle speranze di riaddrizzare la partita.
Lo scrivo da tre anni e vedo che finalmente qualcuno ha iniziato ad accorgersene. 

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io credo che Reja più che altro creda in quell'impostazione un po' old style per cui un giovane lo centellini un po', magari lo fai giocare un paio di partite e poi per un po' fai finta che te lo sei scordato, così gli si forma il carattere...
lo sta facendo anche con Cavanda, buttato dentro in occasioni importanti, e ora spesso in tribuna. poi non so, magari davvero nota che s'allenano con meno voglia, che un po' sono già "appagati"... ma ripeto, secondo me è un po' una tradizione di certi allenatori, più che altro
(anche Rossi lo faceva, un po'. con Diakitè, per esempio)

io comunque non sono d'accordo con questa impostazione, e Kozak spesso lo butterei dentro... diciamo che la mezzora glie la farei fare quasi in ogni partita. a firenze davvero m'era piaciuto tanto, gol a parte. poi appunto, come dite voi, portarsi sia Cavanda che Diakitè stavolta forse era eccessivo...

(forse è proprio il concetto di turnover di Reja, che non capisco del tutto: ma perché, far giocare magari a Gonzalez una partita di queste, al posto di Mauri, è proprio impossibile!? qua o si fanno sei cambi tutti insieme, come a Cesena, o niente!?)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contro l'Albinoleffe Kozak non ha fatto gran che.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 30 Nov 2010, 01:02
Kozak non è un giocatore in grado di far salire la squadra, è più un attaccante "da spizzata" ed occorrerebbe affiancarlo con un partner che va negli spazi. Avrebbe una sua utilità negli arrembaggi finali, se la Lazio fosse in grado di organizzarne.
Ha una sua utilità, dicevo, e sarebbe meglio averlo a disposizione soprattutto se l'alternativa è Foggia.
Foggia deve essere ceduto il due gennaio , se possibile. La sua sola presenza in rosa autorizza Reja ad impiegarlo come pedina offensiva, con risultati nefasti. Il suo ingresso in campo rappresenta sempre la pietra tombale sulle speranze di riaddrizzare la partita.
Lo scrivo da tre anni e vedo che finalmente qualcuno ha iniziato ad accorgersene.

Io sono daccordo e dallo stesso tempo dico la stessa cosa ......  Foggia deve andare via
e probabilmente nemmeno dove andrà sara un titolare ....

zorba

Visitatore
Contro l'Albinoleffe Kozak non ha fatto gran che.

Se non sbaglio ha preso un legno, così come Tommasino, e qualche altra occasione l'ha creata (non pretendiamo che ogni partita sfoderi una prestazione alla Ibrahimovic.......).

Discussione precedente - Discussione successiva