Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Ciani impeccabile su Quadrado e poi anche Novaretti.
Radu fa vedere che il riposo e la concorrenza gli hanno fatto bene.
Tutti a far legna, tutti a correre, nel primo tempo, e ripeto parola per parola quello che ha detto il commentatore francese, c'é stata una sola squadra in campo.
Poi Montella mette il secondo centrocampista e la Fiorentina spinge di più, ma la Lazio é attenta e soffre il giusto.
Poi riesce fuori.
Il gol allo scadere era nell'aria.

Per ora la lode la merita Pioli.
Che sta gestendo magnificamente la rosa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Citazione di: poborsky il 19 Ott 2014, 14:43
era bergodi gol di testa in tuffo mi pare
C'ero, sotto il diluvio, ed i minuti erano 5

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ha preso piu' cartellini gialli Marchetti in 4 partite che Benatia lo scorso anno in tutto il campionato.

In piu' otto (leggasi OTTO) minuti di recupero senza senso.
Nessun infortunio grave, nessuna interruzione lunga, niente di particolare da segnalare e 5 sostituzioni.

Qualcuno mi spieghi gli OTTO minuti di recupero.
Finche' non lo fate, non esulto. :)

Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Partita fondamentale, volevamo il salto di qualità e lo abbiamo avuto.
Importante l'ottimo impatto di Novaretti e bravo Pioli ad inserirlo.

Oggi il mister non ha sbagliato una decisione, complimenti .

La
Squadra c'è, abbiamo ottimi elementi. Puntiamo al terzo posto, crediamoci.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2014, 14:47
C'ero, sotto il diluvio, ed i minuti erano 5

confermo.
cronometro sul minuto 94.
sono sicuro.

Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questa partita era un crocevia. Adesso sappiamo che non siamo la mezza squadra della scorsa stagione. Ci siamo anche noi: partita dopo partita vediamo fin dove si può alzare l'asticella.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo sofferto 15 minuti nella ripresa poi solo accademia. Controllato molto bene la partita, poi il fatto che me stavo a cacà sotto era perché so laziale. Ma quella di oggi è stata una grandissima dimostrazione di forza, personalità e carattere. Con dei giocatori sopra la media, e mi riferisco a cavanda, Candreva, biglia Djordjevic e il bistrattato Lulic. Grandissima partita. Il nostro campionato inizia oggi. Se la Lazio è questa nessun traguardo ci è precluso.  Forse siamo inferiori solo alla Juventus.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Per come si stava mettendo all'inizio del secondo tempo, avevo la netta sensazione che la viola avrebbe pareggiato.
Poi, Pioli ha reagito velocemente, mettendo dentro Onazi. C'è da dire che questo è un punto distintivo e migliorativo rispetto agli anni passati: la capacità di reazione rapida dalla panchina, senza nulla togliere a Zio Edy.

Un po' di fortuna, che non guasta mai. E un record: 8 minuti di recupero. Ripeto, a mia memoria mai visti, o forse qualcosa di simile contro la juve in semifinale di C.I. 2013 (ma vado a memoria e magari mi sbaglio...). C'hanno fatto pagare l'infortunio di Marchetti ed i crampi di Cavanda.

Migliori in campo: difficile dirlo, oggi bravi tutti. Ma menzione speciale per Cavanda e Biglia. Pure Marchetti, che nel primo tempo era andato per farfalle su cuadrado, nel secondo tempo si riscatta leggendo lo scatto dello stesso cuadrado ed anticipandolo in uscita. In un altro paio di occasioni, su corner, esce con autorità chiamando la palla.

Se la Lazio è davvero questa (e sembra proprio che lo sia), quest'anno ci divertiamo, sicuro.

SFL

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Stavo per aprire un topic "io non riesco a vedere la partita!". Quando mi chiama Guy, laziale immenso. È uscito di casa all'80esimo. Non riusciva.
Il secondo tempo ho corso per casa quanto Parolo in 90 minuti.
So scemo.
Ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono preoccupato, dopo il gol di Lulic ho detto Ma danne 16 di minuti di recupero adesso! Dopo dieci secondi Guidone: 'Ahò, arbitro, danne 16 de minuti adesso..''.

:o

credo si tratti di senilità incipiente.   :(

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Candreva sul contropiede mancato ormai doveva tirare, sul 2-0 i minuti di recupero sarebbero stati 4. Ma va benissimo così, si attaccassero alla minchia, stemmerde.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Dajeeee...io n'altro poco de recupero l'avrei dato....questa partita mi da' ancora piu convizione di una cosa:se a Genoa non succedeva quello che e' successo,avremmo 16 punti in classifica e Santiago,e se la potevamo gioca con tutti,comunque senza piangersi addosso....DAJE LAZIO :since :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2014, 14:42

Non era Bergodi sotto la pioggia?
può darsi che abbiate ragione, pure se la memoria mi dice gol sotto la traversa e credo cravero, ma potrei sbagliare visto che parliamo di tanti anni fa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 19 Ott 2014, 14:49
credo si tratti di senilità incipiente.   :(
Quella di Guido.
La tua è conclamata. :chap:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
È FINITA!!!
grande Lazio, grande mister

te sbagli, era un tifoso burlone, ne mancano ancora 4.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva