Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

keita balde diao @keitabalde14
Bravi ragazzi! #forzalazio

Keita è triste (cit)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Analizziamo seriamente questi 8 minuti di recupero.
Secondo voi, che siete più esperti di me, c'erano?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 19 Ott 2014, 14:49
sono preoccupato, dopo il gol di Lulic ho detto Ma danne 16 di minuti di recupero adesso! Dopo dieci secondi Guidone: 'Ahò, arbitro, danne 16 de minuti adesso..''.

:o

credo si tratti di senilità incipiente.   :(

Io sono preoccupato per te, che te senti le partite con la cronaca de Quito  :D

Grande Lazio, primo tempo dominato sul piano del gioco. Nel secondo soffriamo solo i primi 15', con quella rovesciata di Aquilani, ma poi a parte il tiro sulla luna di Alonso la florentia non ha fatto una ceppa.

I viola avevano subito 3 gol in tutto ilc ampionato, di cui ZERO in casa. Vittoria che da un saggio delle nostre potenzialità viste le buone prestazioni anche dei gregari (benissimo Ciani e persino Novaretti ottimi anticipi nell'ultima mezzora).

A parte le prime due, non siamo inferiori a nessuno. Mettiamocelo in testa e cominciamo a creare un po' di fomento e di fiducia intorno a questi ragazzi e a questo mister. Se lo meritano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2014, 14:55
Non lo so, pero' mi chiedo se Marchetti non l'abbia spizzata leggerissimamente.
Sì la sfiorata quel tanto ch'è bastato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
cori di "Mafioso" a Lotito.... pazzesco, con questa buffonata della federazione e della NAzionale, troviamo arbitri che ci danno 8 minuti di recupero inesistenti CONTRO e ci prendiamo anche dei mafiosi....cornuti e mazziati

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2014, 14:55
Non lo so, pero' mi chiedo se Marchetti non l'abbia spizzata leggerissimamente.
Stessa tua sensazione ma io non sono famoso per la vista... :beer:
Forza Lazio!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: Des1900 il 19 Ott 2014, 14:58
Analizziamo seriamente questi 8 minuti di recupero.
Secondo voi, che siete più esperti di me, c'erano?

Non si possono dare neanche dopo un'invasione dei marines in campo.
al massimo ce n'erano 5/6.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ott 2014, 14:58
A parte le prime due, non siamo inferiori a nessuno. Mettiamocelo in testa e cominciamo a creare un po' di fomento e di fiducia intorno a questi ragazzi e a questo mister. Se lo meritano.

Con il vantaggio che noi non abbiamo le coppe, a differenza degli scorsi anni. Daje Lazio, uniti verso la vittoria! :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
grande vittoria ma e' nei momenti buoni che si deve dire qualcosa...quando va male so' capaci tutti a spara' a zero...beh io dico buona partita di Ciani...e bravo Pioli a mettere Novaretti ...poteva anche fare altre scelte..tipo spostare Radu al centro e inserire Brafheid....pero' pero'..tocca fa' pressione su Lotito perche a gennaio porti un centrale buono..se ci adagiamo sull'attesa di Gentiletti...che forse qualcuno ancora non ha capito ma prima di aprile non sara' in condizione..beh rischiamo di butta' una stagione in cui davvero possiamo punta' al terzo posto.. :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

comunque gran bel primo tempo, nel secondo la squadra ha rinunciato totalmente a giocare e questo non m'è proprio piaciuto. tra i singoli sottolineerei le prove di Biglia Parolo e Cavanda. per gli 8 minuti, che dire? non li avevo mai visti neanche in premier league, che lì di solito so molto fiscali

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
è finita la sfiga delle prime partite, ora si vede la vera Lazio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Unica pecca i pochi minuti di recupero, potevamo fare un altro gol per la differenza reti.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: lorenz82 il 19 Ott 2014, 14:42
Non ho visto nulla della partita se non il gol di djo su YouTube... Innanzituttobbene così! Ma vorrei capire 2 cose: perché 5 ammoniti e 8(!) mminuti di recupero??

P. S. : che poi c'è un precedente.. Fiorentina-Lazio 1-1 con pareggio di cravero al 97' (o 98')

Perchè l'arbitro è stato scientificamente vergognoso..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Roberto66

Visitatore
Oggi per la prima volta ho visto una partita di campionato finita ai supplementari... Assurdo veramente. Comunque siamo stati bravi a difendere bene e non perdere la testa. Il primo tempo tutto appannagio della Lazio, il gol bello. Secondo tempo ordinato, a parte il palo di Aquilani nessun rischio. Avanti così!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La prima volta che vedo una partita con telecronaca di Guidone.Ero solo, anzi eravam io e lui.
Che dire: guido mio te vojo bene, ma me stavi a fa sentì male.
Al gol di Lulic penso m'abbiano sentito fino a Tivoli.

Buonissima Lazio nel primo tempo, che poteva tranquillamente finire 2-0.
Nella ripresa arginiamo senza troppi affanni gli attacchi di una Fiorentina che d'avanti dimostra ancora di essere poca cosa.
Bene, anzi benissimo così.
Quando finisce il recupero mi protrarrò in un elogio ad un giocatore ritrovato: Cavanda.

Adesso volgio i 40mila domenica prossima.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Mi secca tantissimo per l'infortunio di Ciani, dopo una partita e mezza di fatto si stava appropriando del posto di Cana, che sfortuna

Discussione precedente - Discussione successiva