Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.093
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A Subbuteo.
La partita dura fino al ritorno a Torino.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Otto (8) minuti solo per fermate di gioco lunghissime li ho visti...oggi 6 massimo, erano giusti. Immagino se ci fossero state altre squadre...4 forse 5 minuti, non di più.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Primo tempo da squadra immensa. Il passaggio di Biglia per Candreva è una perla rara, roba che si vede al camp nou o al bernabeu. Secondo tempo un po' in sofferenza ma Lazio ordinata.

La Lazio del primo tempo è di una bellezza sublime e grandiosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2014, 14:45
Nessuna discussione, si deve mirare al top.
E io inizio a sentire puzza di merda.....
ti quoto nella speranza tu intenda quello che ho in testa io.
io ricordo da dove partì una ricorsa dello scorso anno di qualcun altro, dove senza impegni, una partita alla volta, si vinse una partita dietro l'altra.
e a gennaio arrivò subito il rinforzino dal mercato.
questa è la via.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Primo tempo grandioso, nel secondo abbiamo dimostrato di saper soffrire e tenere la concentrazione. Avanti così  :since!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: robylele il 19 Ott 2014, 14:49
sono preoccupato, dopo il gol di Lulic ho detto Ma danne 16 di minuti di recupero adesso! Dopo dieci secondi Guidone: 'Ahò, arbitro, danne 16 de minuti adesso..''.

:o

credo si tratti di senilità incipiente.   :(

se ancora senti la telecronaca di Guido... sta messo male... anzi te voi sentì male... :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Ott 2014, 15:35
io ricordo da dove partì una ricorsa dello scorso anno di qualcun altro, dove senza impegni, una partita alla volta, si vinse una partita dietro l'altra.
questa è la via.

un rinforzino da 16 milioni? potremmo provare con unicredit.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Ho fatto in tempo a vedere solo gli ultimi 5min di recupero, ma non avevo dubbi sulla vittoria, la Fiorentina oramai non ci batte manco sulla playstation. 8))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
partita complicata che con un po' di fortuna siamo riusciti a portare a casa (fortuna: la fiorentina ha attaccato un tempo intero e ha sprecato un paio d'occasioni molto buone).

A mio avviso il problema principale resta che non riusciamo a gestire l'intensità del nostro gioco.
Andiamo molto bene nei primi trenta minuti, ma nel secondo tempo caliamo troppo.
Serve un po' più di equilibrio perchè non è detto che riesci sempre a sbloccarla.

Ad ogni modo ci voleva, recuperiamo anche qualche punto che abbiamo perso immeritatamente.
Ora inizia un altro campionato: davanti abbiamo sostanzialmente il Milan. Si può fare.

Daje Lazio

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Property il 19 Ott 2014, 15:35
questa è la via.

bravissimo, manca solo un difensore centrale

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2014, 14:59

Non si possono dare neanche dopo un'invasione dei marines in campo.
al massimo ce n'erano 5/6.

per dire la rissa di serbia albani è durata meno di 8 minuti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Il primo tempo la Lazia ha avuto solo due minuti in più di possesso palla. Nel secondo tempo invece abbiamo dominato la partita e non meritavamo di perdere. La Lazio è una grande squadra ha fatto una buona partita, ma la sconfitta non ci sta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Bella vittoria e importante piú dei tre punti. Manca un po' di continuitá nel corso della partita, ma oggi a tratti é stata una squadra davvero buona. Assurdi gli 8 minuti di recupero. Io non li ho mai vista in vita mia, senza eventi eccezionali. Mah ...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ma io mi domando....se era il derby e stavamo 1-0 quanto cazzo avrebbe dato?.....30min di recupero?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Ennamo!!!!Bella Lazio,tenace e concentrata anche quando è calata fisicamente e ha subito il ritorno della florenzia.Dajeee così! :since

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Pablito1977 il 19 Ott 2014, 14:46
...mi dite cosa è successo a Cavanda in questi mesi?...da paura non l'ho mai visto così :o
Semplicemente ha trovato un allenatore che lo considera al pari di altri e non lo esclude a vita per un errore.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contento per Ciani, Cavanda e Pioli. Daje

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Vittoria fondamentale, per come è arrivata e per dove è stata ottenuta. La Fiorentina è una squadra forte con alcune individualità impressionanti (vedi Cuadrado) ed inoltre aveva subito fino ad oggi zero gol in casa. L'anno scorso anche la Juventus di Conte mi pare sia stata sconfitta su questo campo.  Il primo tempo mi ha ricordato quello di genoa, non tanto per intensità e per numero di occasioni create quanto per la personalità mostrata e la costanza nell'avere quasi sempre il pallino del gioco. Nel secondo tempo siamo calati molto, abbiamo subito l'avversario ma non in modo eccessivo secondo me. Ottimo il rientro di Radu che speravo potesse essere impiegato al centro, eccellente Djordjevic sul quale probabilmente ormai ci sono più certezze che dubbi (Grande merito va dato a Tare per aver concluso l'operazione in largo anticipo). Ciani non mi è dispiaciuto, anche se un paio di errori su appoggi facili (di cui uno che ha fatto partire Cuadrado) poteva risparmiarseli. De Vrij sempre al posto giusto ed al momento giusto, Cavanda in continua crescita dalla scorsa partita anche se secondo me ha nel dna " l'attentato dinamitardo". Al rientro di Basta non avrei mezzo dubbio nello schierare nuovamente il Serbo lì sulla destra.

:ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva