Menu principale

Quinta giornata

Aperto da Il Mitico™, 28 Set 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

2-0 Milan gol di Honda

1-0 Samp gol di Gabbiadini

Tarallo

Sto guardando il Milan. Un autogol storico gli ha aperto la partita, bellissimo invece il gol di Honda su invenzione di El Sha.

Alexxio

gran gol di dybala

Tarallo

Due miracoli di Abbiati, telecronisti inglesi scandalizzati dall'arbitraggio pro-Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Raddoppio Samp.

Maquandovepassa84

2-0 Samp con bordata da lontano di Obiang. Evviva il BoSCemo!

Roberto66

samp 2 a 0 a cagliari!!! Il solito spettacolo di Zemalandia...

irisheagle

Il merdilan sta 2-0 per miracolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Solo io ho visto il fuorigioco del milanista che va a fare il cross per l'autogol ?

Splash

Marquez comunque sta avendo un pessimo rendimento. La gazzetta chiaramente titola Magia Honda 8))

edge24

Citazione di: Splash21 il 19 Ott 2014, 15:52
Marquez comunque sta avendo un pessimo rendimento. La gazzetta chiaramente titola Magia Honda 8))
non è stato un autogol di quel Marquez :=))
il Verona ha Rafa Marquez (il messicano) e tal Rafa Marques (brasiliano) (e per la gioia dei telecronisti spesso giocano insieme). è il secondo che s'è fatto l'autogol e qualche settimana fa s'è fatto fare un gol da pollo

Splash

In effetti mi sembrava diverso dal solito, con meno capelli :DD

Contenuto sponsorizzato

viking68

vedo una samp in palla, alla prossima si scanseranno?

:asrm

JoeStrummer

Bene la vittoria della Samp.
Male lo 0-3 del Milan a Verona.
Avere a che fare con il milan per la champions equivale a  sognare di competere con la Juve per lo scudo.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: ian il 19 Ott 2014, 15:04
H Verona - AC Milan x
Cagliari -Sampdoria 1
Torino -Udinese 1
Inter- Napoli x
Ci può stare no?
Non ne stai prendendo una... :D

Maquandovepassa84

Rigore per il Cagliari ma soprattutto espulsione per Cacciatore.  :asrm

nebbiabiancoceleste75

Gol del cagliari... rigore e samp in 10... pareggio del cesena... e gol del toro contro stramerdoni...

Il Mitico™

Rigore per il Cagliari, espulso Cacciatore, 2-1.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Bene il gol del toro. Ora forza Cagliari..

Il Mitico™

Honda sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli, addirittura è capocannoniere della Serie A al pari di Tevez al momento, però non ce la faccio più a sentire il telecronista chiamarlo "Keiske Hondà".

Caressa, guarda che hai fatto.