Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
la Lazio ha giocato benissimo, non sono d'accordo su flessioni o fortune varie...ma voglio rimarcare che nel secondo tempi i fallitiviola hanno fatto entrare uno  ( per me ) dei piu' forti giocatori della serie A e il suo inserimento ha spostato l'asse mediana tutto qui, ma e' importante cmq che ci siamo sempre difesi con accortezza senza mai disunirsi.

p.s. Mika deve da' gioca' :) :)  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.915
Citazione di: robylele il 19 Ott 2014, 14:49
sono preoccupato, dopo il gol di Lulic ho detto Ma danne 16 di minuti di recupero adesso! Dopo dieci secondi Guidone: 'Ahò, arbitro, danne 16 de minuti adesso..''.

:o

credo si tratti di senilità incipiente.   :(
Io mi son,limitato ad urlare "adesso il recupero ficcatel nel culo pezzodemmerdacacataperforza!"

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Importantissima vittoria che ci rilancia in classifica.
Ottimo primo tempo, controllo del pallone e bellissima azione in occasione del goal.
Siamo stati dominanti a centrocampo dove riuscivamo a costruire una buona ragnatela di passaggi anche grazie alle decisione di Montella di preferire Kurtic a Valero.
Negli ultimi venti metri ci manca ancora qualcosa a livello organizzativo. E' necessario lavorarci anche perchè Djordjevic ha dimostrato di essere pronto a buttarla dentro.

Nel secondo tempo la partita è inevitabilmente cambiata.
Montella ha messo Valero e un po' di pepe ai suoi e noi (forse anche per un calo fisico) siamo spariti dal campo.
Fortunatamente i viola non sono stati bravi come noi a capitalizzare il buon gioco e le occasioni.
Ottimo contropiede sul finale che chiude la partita.
Questi cali, però, sono pericolosi.

Bravo Pioli, la strada è quella giusta. Anche se continuo a non capire l'esclusione di Keita. E non ho capito neanche la scelta di preferire Radu a Braafheid (non so se aveva problemi fisici). Quest'ultimo meritava la conferma.

Tra i singoli mi sono piaciuti Biglia (ordine e precisione in mezzo), Cavanda (altra buona partita), Djordjevic (sempre pronto) e Candreva (nettamente il migliore).
Malino Radu e Parolo (troppo nervosi).

Otto minuti sono tanti, ma sei ci stavano.

Vincere a Firenze è sempre bello ed è utile a far capire agli altri il nostro valore.

Forza Lazio
:since

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 16:24
Anche se continuo a non capire l'esclusione di Keita.
Keita è indisponibile per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Unico rammarico e`  ripensare alle  3  sconfitte  subite,  potevano  tranquillamennte  e  meritatamente  avere  4-5 punti  in  piu`, con  classifica per  farci  sognare.
Ma  ancora  la  strada  e`  lunga, io sono  molto  fiducioso.  :ssl :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non ho visto la partita ma so che si stanno giocando gli ultimi minuti di recupero.
Vado a leggere i commenti.
So troppo felice
:since

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
A mente fredda. Dallo stadio, non avendo cronometro alla mano, gli 8 minuti sembravano giusti. La sensazione era che i nostri chiedessero l'intervento dei sanitari troppo spesso (ovviamente Ciani a parte). Marchetti merita un capitolo a parte. Non so cosa gli sia preso, ma ha cominciato a perdere tempo dal 35' del primo tempo. Quei trucchetti stupidi, che perdi 5 secondi dando un calcetto alla palla e poi l'arbitro ne recupera 30 perché lo indisponi. Ormai fa così ogni volta che stiamo vincendo e andrà a finire che passerà alla storia per il primo portiere espulso per perdita di tempo. Giochiamola le partite, non usiamo questi mezzucci che tanto non siamo capaci di farle queste cose perché maliziosi non siamo. Perché tanto continuiamo ad essere perseguitati e danneggiati ma nell'immaginario collettivo Lotito e' mafioso e mauri un delinquente. Giochiamole tutte le partite perché è la cosa che sappiamo fare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La vittoria é  di spessore, perché contro una diretta concorrente.
Nel campionato a 5 tra milan, inter, fiorentina, napoli e lazio, questa é una vittoria importante.

La sorpresa é djordjevic che fa gol da centravanti di spessore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Sirius il 19 Ott 2014, 14:47
Pure oggi 5 ammoniti.
Ha preso piu' cartellini gialli Marchetti in 4 partite che Benatia lo scorso anno in tutto il campionato.

In piu' otto (leggasi OTTO) minuti di recupero senza senso.
Nessun infortunio grave, nessuna interruzione lunga, niente di particolare da segnalare e 5 sostituzioni.

Qualcuno mi spieghi gli OTTO minuti di recupero.
Finche' non lo fate, non esulto. :)
Quoto questo oltre ad aggiungere che la Lazio ha fatto una prestazione importante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2014, 16:54
La sorpresa é djordjevic che fa gol da centravanti di spessore.
Sorpresa per chi non lo conosceva :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
gran partita, continuare così vs il torino

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma quali giusti? Giusti un cazzo, tutte le squadre di sto mondo fanno SEMPRE le pantomime per perdere tempo e non sono mai stati dati tutti quei minuti, lo facciamo noi e ci stangano subito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
La rosicata di Montella rende questa vittoria già bellissima addirittura meravigliosa!!!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi mentre la Lazio dava una lezione alla Fiorentina mi trovavo al Memorial Renzo Nostini, presidente della polisportiva dal 1953 al 2005, nella patria della Polisportiva S.S. LAZIO, sulla Salaria.
Si è trattato di una grande festa di sport giovanile, scherma, rugby, nuoto, pallanuoto e tuffi. Presentava il lazialissimo Stefano Pantano, grande ex schermidore, che non ha perso occasione per parlare della lazialità come stile di vita.
Mi sono sentito a casa e mi sono sentito invidiato dai romanisti presenti. Per questo non ho visto la partita e mi sono goduto i vostri commenti, grazie.
FORZA LAZIO  e scusate l'OT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nel primo tempo la Lazio mi è piaciuta molto ha schiacciato la fiorentina, nel secondo invece è stato il contrario, sono stati loro ad aver avuto più possesso palla anche se non hanno poi creato molti pericoli. :=))
Mi è piaciuta molto la Lazio, i giocatori erano concentrati e attenti, la fiorentina non ci avrebbe mai segnato, anche se avessero dato 20 minuti di recupero. :)
Bene cosi, sono già tre vittorie di fila.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Grande vittoria, diretta conseguenza della partita di genova. Avanti cosi'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Rugiule il 19 Ott 2014, 17:00
Oggi mentre la Lazio dava una lezione alla Fiorentina mi trovavo al Memorial Renzo Nostini, presidente della polisportiva dal 1953 al 2005, nella patria della Polisportiva S.S. LAZIO, sulla Salaria.
Si è trattato di una grande festa di sport giovanile, scherma, rugby, nuoto, pallanuoto e tuffi. Presentava il lazialissimo Stefano Pantano, grande ex schermidore, che non ha perso occasione per parlare della lazialità come stile di vita.
Mi sono sentito a casa e mi sono sentito invidiato dai romanisti presenti. Per questo non ho visto la partita e mi sono goduto i vostri commenti, grazie.
FORZA LAZIO  e scusate l'OT

Che bella la Lazio, che belli i laziali.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Discussione precedente - Discussione successiva