Quagliarella - Djordjevic, chi farà più gol?

Aperto da arkham, 17 Lug 2014, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Ma se Klose è disponibile per un 15-20 partite, Djorjevic in quante partite li fa questi 12-13 gol?
Per me è un buon giocatore, però se Miro è disponibile credo che Miro giochi...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
secondo me miro , prima di fine ottobre non entra in forma... a quel punto con due mesi di campionato sulle spalle se ha fatto bella figura, djo ha le carte x continuare fino alla fine con klose che gli fa da spalla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ho visto la foto della presentazione delle nuove maglie. Faccia da Lazio.
Questo ci fa godere. Killer Djordjevic.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ErGoDeTurone il 20 Lug 2014, 00:41
Ma se Klose è disponibile per un 15-20 partite, Djorjevic in quante partite li fa questi 12-13 gol?
Per me è un buon giocatore, però se Miro è disponibile credo che Miro giochi...
Ne farà 4 o 5 in Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2014, 10:55
secondo me miro , prima di fine ottobre non entra in forma... a quel punto con due mesi di campionato sulle spalle se ha fatto bella figura, djo ha le carte x continuare fino alla fine con klose che gli fa da spalla

Esatto.

(speriamo fine ottobre, ci metterei la firma da adesso...)

johnnybgoode

Visitatore
punto tutto su DJO, sarà che ha come spalle Keita, Candreva, Basta, Lulic, Radu, Mauri... tutta gente che di palloni in mezzo, o filtranti ne mette tantissimi. Ci punto. All-in su Djordjevic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ve lo dico qui: se restano Keita e Candreva e giochiamo col 4-3-3 DJ fa 15 gol minimo. Deve solo ritrovare motivazioni, a Nantes era scoglionato. Per me e' fortissimo.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 20 Lug 2014, 11:05
punto tutto su DJO, sarà che ha come spalle Keita, Candreva, Basta, Lulic, Radu, Mauri... tutta gente che di palloni in mezzo, o filtranti ne mette tantissimi. Ci punto. All-in su Djordjevic.

Ho dimenticato Parolo. Abbiamo anche Parolo.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 11:05
Io ve lo dico qui: se restano Keita e Candreva e giochiamo col 4-3-3 DJ fa 15 gol minimo. Deve solo ritrovare motivazioni, a Nantes era scoglionato. Per me e' fortissimo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Punto su Djordjevic. Mai visto giocare ma tutti ne parlano bene  :ssl

Rick

*
Lazionetter
* 858
Djordjevic perché gioca nella Lazio e quindi è il più forte di tutti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Djordjevic l'ho visto solo sugli highlights quindi non mi esprimo, ma quagliarella mi pare alla frutta.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Se Tarallo, facile dirlo dopo di me :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Beh, uno sarà titolare e l'altro al 99% no. Sulla carta e per la carriera che ha sulle spalle Quagliarella dovrebbe segnare di più. Djordjevic speriamo faccia 8-9 gol e sarebbe già buono il primo anno(da riserva).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

questa non é Friends, perché su Lazio Talk?

:DD

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Djordjevic non lo conosco, ma sono comunque contento di non avere in squadra Quagliarella.
Giocatore anziano, poco umile, non prima punta e quindi assolutamente incompatibile con la linea della Societa' (giustamente).
Comunque state dimenticando tutti Perea che sara' la vera rivelazione della stagione.
A me questo ragazzo mi sembra forte, forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2014, 12:02
Se Tarallo, facile dirlo dopo di me :D

Se jsv , facile dirlo dopo di me :D

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Mi fido di te e delle parole di Stefano Mauri.
Punto anche io su DJ.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Djordjevic finisce a 11-12 gol tranquillamente, stesso numero di gol dovrebbe farli Quagliarella con la differenza che Djordjevic (secondo me gran bel giocatore) giocherà meno partite (Klose...)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Djordjevic si sta rivelando una scommessa vinta, anzi un cero e proprio campione, valore aggiunto di questa Lazio.
Ma Quagliarella pure oggi va a segno e dimostra che era tutt'altro che finito.
Tra i due mi tengo il mio, Djordjevic gratis è un'operazione da quindici minuti di applausi in piedi, ma certo pure 2,6 milioni per Quagliarella è stata una mossa azzeccata, non c'è che dire.
Un po' di rammarico ce l'ho.
Ma diciamo che Djiordjione che la imbusta una volta sì e l'altra pure, mitiga parecchio il magone :D

Discussione precedente - Discussione successiva