Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2014, 16:59
La rosicata di Montella rende questa vittoria già bellissima addirittura meravigliosa!!!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

A cui segue quella del pantofolaro...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2014, 16:57
Sorpresa per chi non lo conosceva :)

Come é arrivato non pensavo che fosse adatto al 433 (col bassano dissi a blow che era un pippone), dicendo che non era il modulo adatto per lui, non avendo una spiccata velocitá e la poca propensione a tornare indietro e marcare il portatore di palla.

dissi pure che poteva rendere meglio con n modulo ad una punta, peró mai mi sarei aspettato questa qualitá.
4 gol su 5 sono da centravanti alla vieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un centravantone

Per prestazioni, ad oggi, inferiore solo a tevez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
8 minuti sono un'esagerazione a meno che non ci sia stata un'invasione di campo.
Abbiamo avuto solo 3 giocatori che hanno domandato l'intervento dei medici, non é che gli hanno fatto un'appendicectomia. 8 minuti li ha dati perché ha voluto fa il gaggio.
Il primo tempo ne aveva già dati 2, alla fine la partita é durata 100 minuti.
Niente ha giustificato gli 8 minuti di recupero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2014, 17:06
8 minuti sono un'esagerazione a meno che non ci sia stata un'invasione di campo.
Abbiamo avuto solo 3 giocatori che hanno domandato l'intervento dei medici, non é che gli hanno fatto un'appendicectomia. 8 minuti li ha dati perché ha voluto fa il gaggio.
Il primo tempo ne aveva già dati 2, alla fine la partita é durata 100 minuti.
Niente ha giustificato gli 8 minuti di recupero.

8 minuti so stati una chiara provocazione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2014, 17:06
Per prestazioni, ad oggi, inferiore solo a tevez

ma a parte questo, la cosa bellissima è che da Palermo ha acquisito sempre più consapevolezza. ora tiene il reparto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La vergogna non sono tanti gli 8 minuti, ma il fatto che ha pure fischiato prima, nonostante un gol ne recupero.
un protagonista del cazzo.
se avesse voluto fare lo zozzo avrebbe fischiato un fallo su cuadrado ed espulso djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Djordjevic non me l aspettavo cosi forte, sul serio. :S
L'unica cosa che ancora dovrebbe migliorare per me è la tecnica, sbaglia troppi stop, oggi ne ha sbagliati diversi, è una delle cose che dovrebbe perfezionare, per il resto mi ricorda un pò vieri.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2014, 17:03(col bassano dissi a blow che era un pippone)
Io te l'avevo detto che nun ce capisci un cazz.o e che questo 12/15 gol li faceva..
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Molti dovrebbero ricordarsi quello che dicevano di DJ.
Cosi come avrei sperato in un gol di Novaretti e l'avrei autorizzato a urlare al mondo intero adlernetnoncapisciuncazzzovaffancuuuuuuulo............

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
8  minuti  una vergogna assoluta  :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
La viola ha tenuto il pallino nel secondo tempo ma ha combinato veramente poco, la Lazio ha fatto una gran partita di sostanza, senza sbavature, senza sofferenza. Me so' proprio piaciuti, bravi ragazzi e bravo Pioli.

Diciamo che la sofferenza c'è stata come al solito sulle palle da fermo, bisognerebbe lavorarci su, le soffriamo troppo in fase difensiva, e non riusciamo quasi mai ad essere pericolosi in attacco.
Daje mister mettici del tuo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Quanto ha dato per il recupero del recupero ?

Per me sta a recuperà più del dovuto, per paura d'arrivare troppo presto a casa...  :=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: asteN_A. il 19 Ott 2014, 17:40
Ma è finita ?
Quanto ha dato per il recupero del recupero ?

Per me sta a recuperà più del dovuto, per paura d'arrivare troppo presto a casa...  :=))
altri 5 minuti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Premesso che i primi 10 minuti non li ho visti (il decoder di Sky ha qualche problema, quando attacchi la spina a volte ti fa dannare prima di accendersi, dobbiamo farlo cambiare), direi che nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco e capitalizzato una delle due vere occasioni avute. Nel secondo tempo ci siamo chiusi un po troppo a mio parere, però la Fiorentina ci ha messo in difficoltà solo grazie alle sue grandi qualità, e i nostri difensori hanno reagito bene, anche se Candreva prima dell'assist per il 2-0 s'è cagato altre tre occasioni clamorose per chiudere la partita.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2014, 17:51
Premesso che i primi 10 minuti non li ho visti (il decoder di Sky ha qualche problema, quando attacchi la spina a volte ti fa dannare prima di accendersi, dobbiamo farlo cambiare), direi che nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco e capitalizzato una delle due vere occasioni avute. Nel secondo tempo ci siamo chiusi un po troppo a mio parere, però la Fiorentina ci ha messo in difficoltà solo grazie alle sue grandi qualità, e i nostri difensori hanno reagito bene, anche se Candreva prima dell'assist per il 2-0 s'è cagato altre tre occasioni clamorose per chiudere la partita.

Vabbè, sono in attesa del terzo goal per la tranquillità...se segnano riaprono la partita...comunque fra un paio d'ore sospende per la pausa cena, poi c'è il digestivo e si riparte col terzo tempo !! Dobbiamo stringe i denti.
St'arbitro è no stacanovista  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io ho visto solo il primo tempo e i 15 minuti finali, ma credi di poter dire che abbiamo una squadra da paura :) che felicità oggi, grandi tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva