Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
A diverse ore da una vittoria che può fare da spartiacque,  la pagina ufficiale Facebook è rimasta alla partita di pallanuoto di stamattina. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 19 Ott 2014, 18:04
Vabbè, sono in attesa del terzo goal per la tranquillità...se segnano riaprono la partita...comunque fra un paio d'ore sospende per la pausa cena, poi c'è il digestivo e si riparte col terzo tempo !! Dobbiamo stringe i denti.
St'arbitro è no stacanovista  :D

Leggi bene, ho scritto PRIMA del 2-0. :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: Eagle78 il 19 Ott 2014, 17:46
Montella e i "furbetti della Lazio"
http://firenze.repubblica.it/sport/2014/10/19/news/montella_e_i_furbetti_della_lazio-98502013/

Ma andasse a prenderlo in quel posto lui e quella testata di melma che a un furbi nell'articolo fa corrispondere un furbetti nel titolo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per il riomico Mazzocchi la Fiorentina ha vinto per 2-0 in casa della Lazio  :o

Merde sempre e comunque, è più forte de loro, non c'è niente da fa
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Bella partita nel primo tempo. Nel secondo c'è stato il carattere e secondo me abbiamo fatto anche i paraculi (cosa che non mi dispiace affatto). Purtroppo noi quando facciamo i paraculi ci becchiamo 8 minuti di recupero.
Bravi tutti. L'unico che mi ha un po' deluso è stato Onazi. Forse sono io che mi aspetto troppo da lui. O forse lui è un po' diesel ed entrando a partita in corso fatica un po' a carburare.
:since :since :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2014, 18:13
Leggi bene, ho scritto PRIMA del 2-0. :)

Si avevo letto bene  ;)
Sto a caxxeggià sugli 8 minuti di recupero...davvero assurdi !!

Poi montella osa anche fare quelle dichiarazioni..che ridere..quanto stava a rosicare..

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
8 minuti di recupero si commentano da soli 

ma poi quel gol ... goduria doppia  :^^

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
da quando è diventato allenatore l'unico obiettivo di MERDELLA è regalare due partite l'anno ai suoi ex compagnucci di merenda giallomestruati, s'attaccasse al cazzo pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Ottima partita, ottimo risultato, grande Lazio, ottimi Cavanda, De Vrij e Biglia.

Da chi c'era PRETENDO un commento sullo spettacolare "ciccione".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2014, 15:58
partita complicata che con un po' di fortuna siamo riusciti a portare a casa (fortuna: la fiorentina ha attaccato un tempo intero e ha sprecato un paio d'occasioni molto buone).

in realtà siamo stati anche fortunati che biglia ha azzeccato quel passaggio filtrante e che candreva aveva deciso di inserirsi e di fare un cross azzeccato, dove per fortuna c'era djordjevic che passava di lì e che fortunatamente l'ha spinta dentro

(nel calcio la fortuna non esiste. esiste quello che sai fare e quello che no)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Biafra il 19 Ott 2014, 14:45

Ma il passaggio di Biglia a Candreva nell'azione del primo goal?  :o

E perché il passaggio di Candreva a Mauri a tagliare il campo all'inizio della partita?

Chi può spiegarmi come funziona Tapatalk?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
montella però non ha detto nulla di particolare è il titolista che ha voluto evidenziare la storia dei furbetti
la Lazio ha perso tempo ed ha fatto bene vedi udinese con noi, legittimi gli otto minuti ma poi vale per tutti
a me non è piaciuta la Lazio nel secondo tempo, se la tua filosofia è fare gioco nel secondo tempo ti sei solo difeso
i rischi sono stati tanti e non credo che sia tutto merito di borja valero ma della Lazio che ha smesso di giocare a centrocampo
anzi se Novaretti e Klose erano scontati Mauri non lo avrei cambiato
contento delle prestazioni di Ciani e Novaretti che hanno fatto il loro, Cavanda impeccabile
quando si vince va tutto bene continuiamo a farlo
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Eagle78 il 19 Ott 2014, 18:28
da quando è diventato allenatore l'unico obiettivo di MERDELLA è regalare due partite l'anno ai suoi ex compagnucci di merenda giallomestruati, s'attaccasse al cazzo pure lui.

:LVU:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quotato JSV, in verità vi dico: se dopo questa vittoria esterna  contro la Viola si alza una sola voce di critica, ebbene siamo tutti da lettino da analista.

L'unico commento che mi viene in mente è: 40.000 contro il Toro? Perché no!?

Questa Lazio sta diventando squadra e va sostenuta!!!!!! Daje fratelli tutti allo stadio!!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ott 2014, 18:17
OT
Per il riomico Mazzocchi la Fiorentina vinto per 2-0 in casa della Lazio  :o

Merde sempre e comunque, è più forte de loro, non c'è niente da fa
:asrm :asrm :asrm

Come si chiama invece il commentatore (non l'ospite che è Galderisi)...ha sottolineato gli 8 minuti e quando il moviolista ha detto fossero giusti, ha aggiunto che il recupero fosse stato cambiato 3 volte dall'arbitro, aggiungendo minuti  a quelli dati.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena letto alcune dichiarazioni di Della Valle in cui a un certo punto dice: "Una cosa che mi dispiace è che la Lazio abbia totalmente rinunciato a giocare". Ma questo che partita ha visto?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ott 2014, 19:05
Ho appena letto alcune dichiarazioni di Della Valle in cui a un certo punto dice: "Una cosa che mi dispiace è che la Lazio abbia totalmente rinunciato a giocare". Ma questo che partita ha visto?
secondo me il vino alle 12:30 fa male a stomaco vuoto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
mò commentiamo il fantoccio di famiglia Della Valle, dai sù...me pare scemo, lasciamo perdere, ma lo vedete che tipo è...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per fare il puntiglioso: sull'azione del primo gol se giorgio la liscia il più vicino è radu a un km. e dire che siamo imbottiti di gente che va solo avanti. radu a un km.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2014, 19:13
mò commentiamo il fantoccio di famiglia Della Valle, dai sù...me pare scemo, lasciamo perdere, ma lo vedete che tipo è...
se vuoi ti faccio leggere commenti, simili a questo, di "tifosi" della Lazio che anche oggi devono lamentarsi

Discussione precedente - Discussione successiva