Fiorentina-Lazio 0-2: i commenti.... Ennamo!

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2014, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ho visto il match con telecronaca in italiano, non so che canale era. Li dicevano che gli 8min di recupero erano per colpa di marchetti e il suo perdere tempo.  :pp
:asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È vero che il secondo tempo eravamo troppo bassi. Ma non so se vi siete accorti che giocavamo a Firenze, contro la Fiorentina. I Viola avevano asfaltato l'Inter la scorsa partita e non avevano preso neanche un gol in casa.
Insomma, ci sta che soffriamo per un tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
l'unica cosa un po' pesantuccia in queste prime giornate sono le ammonizioni, troppe!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
marchetti  è  un  coglionazzo  da sempre ,  scarpe  che  si slacciano ....rientri   al  secondo  tempo  tirati  al limite,  un  motivo  ce deve  stA  ...e  cmq  è un collione 

......send from someone somewhere ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 19 Ott 2014, 21:24
È vero che il secondo tempo eravamo troppo bassi. Ma non so se vi siete accorti che giocavamo a Firenze, contro la Fiorentina. I Viola avevano asfaltato l'Inter la scorsa partita e non avevano preso neanche un gol in casa.
Insomma, ci sta che soffriamo per un tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un tempo? Di sofferenza io ricordo 15 minuti. Poi il resto avevano la palla tra i piedi ma non concludevano una ceppa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 19 Ott 2014, 21:42
Un tempo? Di sofferenza io ricordo 15 minuti. Poi il resto avevano la palla tra i piedi ma non concludevano una ceppa
Si ma non esponiamoci caxxo non è ancora finita. Un po di scaramanzia, no?

Eagle_70

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: olandese il 19 Ott 2014, 21:23
Ho visto il match con telecronaca in italiano, non so che canale era. Li dicevano che gli 8min di recupero erano per colpa di marchetti e il suo perdere tempo.  :pp
:asrm

marchetti ha fatto ammattire la fiesole..ogni rinvio non si inculava il raccattapalle e andava a prendere la palla finita fuori  :beer: grande federico..continua così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 19 Ott 2014, 20:52
c'è un modo per rivedere la partita dall'inizio?
Il problema è vederne la fine.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: innamoRADU il 19 Ott 2014, 22:04
marchetti ha fatto ammattire la fiesole..ogni rinvio non si inculava il raccattapalle e andava a prendere la palla finita fuori  :beer: grande federico..continua così

Sarò strano io, ma a me dava fastidio. Avrà perso 50 secondi con i suoi teatrini e si è beccato un'ammonizione (l'ennesima) e 8 minuti di recupero.
Spero che Pioli gli faccia capire che queste sceneggiate sono controproducenti.

(Poi per carità facesse così sotto la sud al derby ci posso pure stare, ma non puoi farlo per 38 partite di campionato)

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Tutti i portieri perdono tempo ma Marchetti lo fa in modo sfacciato e indisponente. Ha preso due ammonizioni in due partite per perdita di tempo e, se continua così, arriverà presto pure la squalifica.

Mi dispiace dirlo dopo una bella vittoria ma Federico inizia a rompere. Non mi piacciono questi atteggiamenti, queste cose lasciamole alle cacche e alle provinciali.

Pure gli arbitri, che con noi arrivano allo stadio già con il cartellino in mano, hanno imparato a conoscere il suo abituale ingresso in campo e ne sono evidentemente infastiditi: scarpini slacciati e guanti indossati dopo il 5 minuto. Una volta arrivò pure in mutande: non ricordo chi fosse l'arbitro ma ricordo che sbuffava mentre attendeva l'arrivo dei calzoncini.

Resta inteso che, finché para, può entrare in campo pure con la fava al vento però poi non lamentiamoci se qualche arbitro trova il pretesto per il giallo o per dare 5/6 minuti di recupero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi poi in un paio di occasioni ha bloccato la palla e si è rotolato per terra in modo grossolano e sfacciatamente inutile. Il tempo lo ha sempre perso e un po' fa bene, ma oggi mi è sembrato sull'orlo del patologico.
Speriamo bene, un Marchetti al massimo sarebbe utilissimo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: BomberMax il 19 Ott 2014, 21:28
marchetti  è  un  coglionazzo  da sempre ,  scarpe  che  si slacciano ....rientri   al  secondo  tempo  tirati  al limite,  un  motivo  ce deve  stA  ...e  cmq  è un collione 

C'è poco da aggiungere, sta cominciando a stare sui cosiddetti anche a me.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2014, 19:42
Godo per i tre punti presi con merito a Firenze , ma sopratutto per quella sensazione che il bello sta per arrivare.

:up: :poof: Stessa sensazione mia.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: robylele il 19 Ott 2014, 14:49
sono preoccupato, dopo il gol di Lulic ho detto Ma danne 16 di minuti di recupero adesso! Dopo dieci secondi Guidone: 'Ahò, arbitro, danne 16 de minuti adesso..''.

:o

credo si tratti di senilità incipiente.   :(

L'ha detto pure un tipo che stava con me in un pub a bologna  :o eri tu?

Discussione precedente - Discussione successiva