2 maggio-5 maggio: analogie e differenze

Aperto da Adler Nest, 26 Apr 2010, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
arriviamo all'incontro con una squadra a cui dobbiamo molto (almeno - 2 scudetti per i dirmimpettai) ma, almeno per me poco simpatica (incarnazione del signor moratti: quanto fatto con pandev, stankovic, mancini) mi irrita alquanto.
Nel 2002 ci spaccammo in pro Lazio e pro Inter (io ero per la prima ipotesi visto che c'era di mezzo anche la rubentus: e a maggior rafgfione dopo l'immediato vantaggio della squadra bianco-nera con l'Udinese). Creò scandalo la spaccatua tra tifosi e mi ricordo anche all'interno del forum dibattiti accesi.
Adesso?
Io lo dico chiaro e tondo (a bassissima voce, però visto che non vorrei che l'ufficio inchieste ci sguazzasse su sta partita).
Dobbiamo perdere.
Lo so, va contro l'etica, contro la morale dello sport. Ma il gesto di titty è la goccia che ha fatto traboccare il pitale.
p.s.: non vale dire speriamo nel parma
p.s1: vedere de rozzi "implorare" quasi l'aiuto della Lazio o pensare che di là faranno il tifo per noi mi riempie di goduria immensa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci mancherebbe che andassimo a far punti domenica al di là del risultato di parma..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non riusciro' mai a tifare contro la mia Lazio, ma diciamo che se domenica sera dovessimo fare 0 punti non mi incazzerei piu' di tanto.... :twisted:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Soprattutto dopo che capitan futuro ci ha dato dei mediocri che non riusciranno a vincere.....accontentiamolo.

Non si meritano un cazzo. Inter, asfaltame.

Quel 5 maggio comunque tifavo Lazio, per me inter o juve non cambiava molto, ora è diverso, ça va sans dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

tre giorni di differenza

tre punti di differenza

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

de non perde

certo  se la reuma perdesse prima col parma ,  me la giocherei bella bella   

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Il 5 maggio tifavo Lazio, perchè volevo andare in Uefa, e poi perchè ero convinto che la Juve avrebbe vinto ad Udine. Domenica io tiferò Lazio, ma se a Bergamo nel pomeriggio esce un x2, credo che a salvezza acquisita non so quante motivazioni troveremo contro l''Inter.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
All'epoca ci giocavamo la coppa uefa e una nostra vittoria non avrebbe dato lo scudetto alla roma data la quasi sicura vittoria della juventus (come poi avvenne).
Oggi abbiamo la salvezza in tasca e se togliamo punti all'inter consegniamo quasi sicuramente scudetto alla roma....

Comunque una precisazione è d'obbligo: questi ragionamenti li facciamo noi tifosi dal divano di casa, poi in campo vanno i giocatori che queste logiche capiscono poco e possono tranquillamente giocare alla morte (vedi il 5 maggio, appunto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Comunque se l'inter gioca come sa giocare, i tre punti se li piglia, non è che glieli dobbiamo dare noi.

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Io tiferei sempre Lazio ma se l'armata morattiana ci asfaltasse non mi dispiacerebbe  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.120

il bologna non perde a bergamo.....

vado allo stadio con le infradito ed i popcorn  :D :D :D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: maumor il 26 Apr 2010, 09:30
Comunque se l'inter gioca come sa giocare, i tre punti se li piglia, non è che glieli dobbiamo dare noi.

Detto anche nell'altro topic: out Ledesma e Zarate, Baroni titolare e primo ricambio in attacco CRUZ...un'Inter al completo e con la cativeria e la determinazione messa in campo contro Juve, Atalanta e Barca ha ottime possibilità di asfaltarci anche se ce la gichiamo alla morte (se poi l'Atalanta nel pomeriggio non batte il Bologna la Lazio è praticamente già salva).

FORSE ci stiamo ponendo problemi che nemmeno esistono...

Contenuto sponsorizzato

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Analogie solo apparenti. L'Inter è squadra di ben altro spessore e anche la Lazio non ha le stesse possibilità che aveva all'epoca. Lottavamo per il quarto posto allora, oggi per non retrocedere. Qualcosa vuol dire.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Apr 2010, 09:41
FORSE ci stiamo ponendo problemi che nemmeno esistono...
forse ci stiamo ponendo problemi che non dovrebbero nemmeno passarci per la testa.

Se dopo 15 minuti (e me so' tenuto LAAAAAAAAAAAARGO) l'inter ancora non ci avrà segnato, ci pensassero Muslera e Dias. Ma no una cosa fatta bene: dev'esse una porcata [...], uno schiaffo ai valori dello sport. Il video dovrà essere trasmesso nelle scuole per spiegare ai bambini il concetto di slealtà.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Stiamo cadendo nel tranello: dobbiamo giocarcela punto e basta!

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: sigurd il 26 Apr 2010, 09:57
forse ci stiamo ponendo problemi che non dovrebbero nemmeno passarci per la testa.

Se dopo 15 minuti (e me so' tenuto LAAAAAAAAAAAARGO) l'inter ancora non ci avrà segnato, ci pensassero Muslera e Dias. Ma no una cosa fatta bene: dev'esse una porcata [...], uno schiaffo ai valori dello sport. Il video dovrà essere trasmesso nelle scuole per spiegare ai bambini il concetto di slealtà.
Infatti il problema vero è questo. Ce ne dobbiamo far  accorgere o no.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952

:rotflol: :rotfl: :rotfl2:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

oddio sigurd mi hai fatto morire dalle risate... mamma mia :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2010, 08:57
Io non riusciro' mai a tifare contro la mia Lazio, ma diciamo che se domenica sera dovessimo fare 0 punti non mi incazzerei piu' di tanto.... :twisted:

Citazione di: chuck6 il 26 Apr 2010, 09:06
Soprattutto dopo che capitan futuro ci ha dato dei mediocri che non riusciranno a vincere.....accontentiamolo.

Non si meritano un cazzo. Inter, asfaltame.

Quel 5 maggio comunque tifavo Lazio, per me inter o juve non cambiava molto, ora è diverso, ça va sans dire.

In completo accordo con entrambi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma perchè date per scontato che le merde vincono?

ma ieri non v'ha insegnato nulla?

Discussione precedente - Discussione successiva